• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo del mese di aprile 2018 di Paolo Fox: consigli mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di aprile 2018 di Paolo Fox

Ecco quali sono le previsioni astrologiche mensili, oroscopo del mese di aprile 2018 di Paolo Fox: indicazioni e consigli in amore, studio e lavoro, fortuna e successo.

Durante gli appuntamenti radiofonici e televisivi, Paolo Fox ha svelato l’andamento del mese per alcuni segni. Ecco le indicazioni mensili che riguardano le prossime settimane.

Energia e proposte di lavoro rendono questo mese positivo per l’Ariete. Toro è il protagonista di un significativo cambiamento. Per Gemelli c’è una condizione di benessere che da tempo mancava. Migliora la condizione sentimentale del Cancro, l’oroscopo del mese ha stelle decisamente più favorevoli rispetto alle ultime settimane. Previsioni mensili positive per il Leone, anche se sarà soprattutto nei prossimi mesi che potrà ottenere di più. Vergine è tra i segni favoriti dell’anno 2018, e va incontro ad una seconda parte dell’anno molto interessante.

Nonostante alcune incertezze, Bilancia guarda al futuro con maggiore ottimismo. Per lo Scorpione è necessario puntare sul lavoro perché le buone opportunità non mancano. Per il Sagittario alcune novità si riveleranno particolarmente utili per avviare nuovi progetti. Oroscopo del mese di aprile positivo per il Capricorno che torna ad essere più forte ed attivo. Sarà un mese abbastanza tranquillo in amore per l’Acquario. Pesci può determinare significative trasformazioni nella sua vita.

Oroscopo del mese di Aprile di Paolo Fox: segni favoriti e indicazioni mensili per ogni segno

  • Ariete: c’è un buon recupero, anche se Marte in aspetto dissonante indica che ci sono tensioni da dover gestire. Qualcosa ti preoccupa e risenti di questo disagio anche a livello psicofisico. Nel lavoro hai voglia di novità, ma non ci sono ancora le condizioni per poter conseguire risultati migliori e più stabili. In amore invece è facile avere dei colpi di fulmine, ed anche ad aprile il risveglio della primavera rappresenta per te una condizione positiva che ti consente di essere più disponibile anche nei confronti degli altri.
  • Toro: oroscopo del mese positivo, c’è una condizione astrologica di grande forza ed energia. Questo è il mese che ti vede protagonista di un importante cambiamento. Marte ti da grande forza, Sole e Venere in splendido aspetto rendono belli anche i sentimenti. Saturno però è opposto e raccomanda sempre prudenza nella gestione del denaro, ma rispetto al passato da parte tua c’è maggiore propensione nel valutare soluzioni alternative. In questo mese sarai interessato da significative novità.
  • Vergine: sono in arrivo belle proposte, secondo l’oroscopo del mese di aprile nel lavoro incontrerai un grande miglioramento. Questo è mese di grande energia, chi ha risentito di malesseri e disagi anche di tipo fisico, ora ritrova la sua vitalità. Non sottovalutare la possibilità di metterti in gioco in nuovi contesti. Anche in amore sono in arrivo delle novità e non è escluso che il tuo cuore torni a battere, o per una nuova persona, o per qualcuno che da troppo tempo ti ha dato per scontato.
  • Pesci: puoi finalmente dire addio ai problemi che hanno caratterizzato il tuo passato. Ci sono ancora tensioni in sospeso e questioni da risolvere, ma adesso la tua posizione è chiara e non sei disposto a tornare sui tuoi passi. La tua energia nel lavoro ti consente di valutare ogni opportunità per emergere. Sei pioniere di un grande cambiamento, non aspetti che le cose accadano da sole. In amore sei attratto da persone molto diverse da te. Venere protegge i sentimenti e ti aiuta a superare una crisi.

Oroscopo del mese aprile 2018 di Paolo Fox: consigli Fuoco e Acqua

  • Cancro: c’è un significativo miglioramento, ritrovi maggiore stabilità rispetto alle ultime settimane di marzo. Ci sono ancora dei miglioramenti che devi apportare nel lavoro, alcuni aspetti vanno ottimizzati, ma non è facile superare le opposizioni degli altri. Il transito favorevole di Venere rende migliori i sentimenti. Si ritrova maggiore armonia in famiglia, come pure chi viene fuori da una delusione, può pensare di ritrovare serenità anche da solo.
  • Leone: ti stai avvicinando ad una seconda parte dell’anno decisamente più interessante. L’estate sarà ricca di opportunità e successi, ma devi pensare fin da adesso a creare le giuste condizioni per favorire il destino. Contatti e nuove collaborazioni possono aiutarti a recuperare una situazione di stallo che già dallo scorso anno ti ha rallentato. In amore hai bisogno di ritrovare maggiore serenità in famiglia. C’è un andamento altalenante, è difficile per te superare una delusione ed anche per questo non riesci a lasciarti andare come vorresti.
  • Scorpione: il transito di Giove è molto efficace dal punto di vista lavorativo. L’oroscopo del mese è positivo ed hai dalla tua parte importanti pianeti: Marte, Saturno e Giove creano le giuste condizioni per riuscire a concludere trattative o un buon affare. Questo è un mese fortunato anche dal punto di vista sentimentale. Chi da tempo cerca serenità, sarà accontentato. Non sottovalutare le tue necessità o i tuoi bisogni, essere troppo altruisti in alcuni casi non paga.
  • Sagittario: molti cambiamenti potrebbero essere stati indotti anche da insoddisfazioni che riguardano l’ambiente circostante. Ci sono buone idee sulle quali devi insistere per realizzare i tuoi progetti. Puoi ottenere qualche guadagno in più, soprattutto nelle giornate centrali del mese di aprile. Anche dal punto di vista sentimentale, le previsioni mensili sono positive. C’è maggiore consapevolezza di ciò che provi, ed anche per questo il tuo atteggiamento potrebbe essere considerato freddo e distaccato da parte di chi non è più il centro dei tuoi interessi.

Previsioni oroscopo del mese di Paolo Fox: aprile per Aria e Terra

  • Bilancia: ti lasci alle spalle settimane complicate e caratterizzate da una forte insicurezza. Permane ancora una condizione di grande confusione, ma c’è maggiore serenità e migliori opportunità di recupero rispetto al passato. I primi mesi del 2018 sono i più complicati ed i più difficili da gestire, ma vai incontro ad una seconda parte dell’anno decisamente migliore. Anche in amore c’è insoddisfazione. Cerca di fare maggiore chiarezza dentro di te, prima di prendere decisioni drastiche.
  • Gemelli: potresti avere in mente di cambiare alcuni aspetti del tuo lavoro che non ti soddisfano più di tanto. Purtroppo però ancora non ci sono le condizioni per poter ottenere quella stabilita e quel cambiamento che ti aiuterebbe a stare ancora meglio. Sono favorite comunque le proposte, anche se part-time. C’è una condizione interessante per l’amore, chi sta insieme da tempo ed ha superato una crisi, potrebbe prendere decisioni importanti e significative per il proprio futuro.
  • Capricorno: finalmente è iniziato il mese che ti vede protagonista di un grande recupero. Le ultime settimane sono state molto pesanti, e non hai avuto l’opportunità di poter fare scelte in maniera libera. C’è grande carica, Marte torna favorevole ed ora puoi prendere le decisioni che ti aiutano ad emergere. Anche in amore hai fatto chiarezza dentro di te. Ora ti senti più libero di esprimere ciò che provi e di vivere serenamente le tue relazioni.
  • Acquario: questo mese sarai protagonista di un cambiamento significativo della tua vita. L’oroscopo del mese infatti segnala che il transito di Urano comporterà effetti decisivi per il tuo segno. È arrivato il momento di prendere una decisione, di chiarire una volta per tutte la tua posizione. Nel lavoro c’è una condizione abbastanza dinamica, ma è necessaria sempre prudenza nella gestione del denaro. In amore invece poche novità, le tue priorità al momento sono rivolte altrove.
Google+
© Riproduzione Riservata