• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo del mese di maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di maggio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo del mese di maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni per tutti i segni, i consigli andati in onda alla radio ed in televisione a cura del noto astrologo.

Ecco quale sarà l’andamento per amore, fortuna e lavoro delle prossime settimane secondo l’astrologo più seguito d’Italia: Paolo Fox.

Tensioni e nervosismi agitano l’Ariete, ma la svolta è vicina. Urano entra nel segno del Toro, sta per iniziare una grande rivoluzione. Grande mese di recupero per Gemelli che si sente più forte e fortunato di prima. Oroscopo del mese di maggio 2018 teso per il Cancro che fa fatica a gestire polemiche e tensioni in amore. Questa è la stagione del Leone, che può contare su una splendida energia e vitalità.

Vergine raccoglie ottimi risultati, l’impegno è finalmente premiato. Bilancia sta meglio e questo può essere considerato il mese della svolta.

Qualche tensione continua a mettere in crisi lo Scorpione, soprattutto in amore. Oroscopo del mese di maggio 2018 positivo per il Sagittario, che si prepara ad una seconda parte dell’anno decisamente positiva. Lieve recupero per l’Acquario, anche se le migliori opportunità ci saranno soprattutto da giugno. Maggio è un mese complicato per Pesci che nelle prossime settimane sarà in continua lotta con oppositori e rivali.

Oroscopo del mese di maggio 2018 di Paolo Fox: segni favoriti e indicazioni mensili per segno

  • Leone: mese di recupero, l’estate si avvicina e ritrovi la tua vitalità. Anche l’amore torna ad essere coinvolgente. Nelle prossime settimane cresce il tuo desiderio di ufficializzare una storia e rendere chiari i tuoi sentimenti alla persona che ti intriga. Non lasciare che siano sempre gli altri a fare il primo passo, ma il tuo coraggio ti aiuterà a vivere serenamente ciò che provi. Nel lavoro potrebbero esserci dei ritardi. Non demoralizzarti perché entro la fine dell’anno puoi ottenere buoni risultati.
  • Vergine: per l’oroscopo del mese di maggio 2018 sarai interessato da una splendida condizione astrologica. Soprattutto nel lavoro puoi vincere una sfida o ottenere delle conferme che ti incoraggiano a fare sempre di più. In amore invece potrebbe esserci qualche tensione nella prima parte del mese. Questioni del passato che tornano a farsi sentire, ma tu hai maggiore consapevolezza di te e riesci a gestire bene qualsiasi imprevisto o polemica.
  • Bilancia:  finalmente le stelle tornano ad essere favorevoli. Viene meno la dissonanza di Marte, Come pure puoi contare su un migliore aspetto di Venere. Non si risolvono tutti i problemi che ti hanno afflitto durante la prima parte dell’anno. Questo però rappresenta il mese della svolta, in cui inizi a prendere consapevolezza di ciò che, nei prossimi mesi, contribuisce a farti sentire meglio e più appagato.
  • Toro: maggio è un mese decisivo, durante il quale sarai interessato da profondi cambiamenti. Nel lavoro non mancano nuove opportunità, che in alcuni casi potrebbero spingerti anche a valutare strade alternative. Ci sono tanti pianeti, tutti in buon aspetto che ti aiuteranno a realizzare importanti obiettivi. Questo è il mese in cui Urano entra nel tuo segno zodiacale: preparati a rivoluzionare diversi aspetti della tua vita.

Oroscopo del mese aprile 2018 di Paolo Fox: consigli Fuoco e Aria

  • Ariete: qualche difficoltà potrebbe rallentare la tua voglia di fare. Aspetto dissonante di Marte infatti indica che la prima parte del mese sarà piuttosto difficile a causa di ostacoli che non ti consentono di trovare il giusto equilibrio nel lavoro. Le opportunità e le proposte che riguardano il futuro sono sempre nel breve periodo. Anche se inizialmente potresti accogliere con entusiasmo alcune novità, in realtà spese ed imprevisti ti costringono a stare con i piedi per terra. Anche in amore risenti di questa tensione. Una delusione ti spingerà a rivalutare una persona vicina.
  • Gemelli:  continua questo grande recupero, come indicato dal grafico del mese di Paolo Fox. C’è una condizione astrologica che ti assicura grandi vantaggi nel lavoro. Fissa appuntamenti e cerca di ampliare i tuoi contatti: mettersi in gioco è fondamentale per chi sta provando a ripartire. In amore è importante cercare di guardare al futuro, lasciandosi alle spalle delusioni e perplessità.
  • Sagittario:  c’è una condizione abbastanza stabile per l’oroscopo del mese di maggio 2018. Infatti ci sono in ballo diverse alternative tra cui scegliere. Hai bisogno di capire quale possa essere la decisione più giusta per te. Ti piace fare nuove esperienze, ma bisogna essere anche pragmatici e concentrare tempo ed energia in investimenti utili. Questo mese cerca di coltivare meglio alcuni contatti che possono aiutarti ad emergere.
  • Acquario: ci sono ottime stelle, Venere e Marte indicano che in amore È arrivato il momento delle grandi decisioni. Se sei convinto di una storia, questo potrebbe essere il momento giusto per renderlo ufficiala o fare progetti per il futuro. Nel lavoro hai in mente da tempo alcuni cambiamenti e potresti prendere una decisione proprio entro la fine del mese. Urano sarà in aspetto dissonante: sarà difficile continuare a mostrarsi tolleranti in situazioni che non riesci più a gestire.

Previsioni oroscopo del mese di Paolo Fox: aprile per Acqua e Terra

  • Cancro:  la prima parte del mese sarà piuttosto complicata. Soprattutto nel lavoro l’opposizione di Saturno ti costringe ad agire. Non prendere decisioni affrettate, è difficile ora fare progetti ed investimenti nel lungo periodo. In amore invece c’è una splendida condizioni astrologica, favorita anche dall’ingresso di Venere nel segno. Puoi ritrovare intesa con il partner, si può superare un problema ho una crisi che ti ha rallentato nell’ultimo periodo
  • Scorpione: per l’oroscopo del mese di maggio 2018 c’è un lieve calo, non è facile riuscire ad avere la forza e la vitalità per vivere con entusiasmo gli impegni futuri. La stanchezza e qualche delusione ti costringono a rallentare. Nel lavoro bisogna essere previdenti, Urano all’opposizione indica che il tuo desiderio di novità potrebbe spingerti a scelte azzardate. Anche in amore, conviene valutare bene le conseguenze di alcune decisioni.
  • Capricorno:  finalmente ritrovi la tua determinazione e vitalità. Ti lasci definitivamente alle spalle i problemi e le questioni di marzo, e con queste grandi stelle torni ad essere protagonista della tua vita. Nel lavoro la tua ambizione si rivelerà decisiva. Insisti sugli obiettivi che ti sei prefissato, perché il successo è assicurato. In amore preparati a vivere un’estate bella per i sentimenti, finalmente torna il piacere di stare in compagnia degli altri.
  • Pesci:  c’è un calo rispetto alla prima parte dell’anno. Ti stai impegnando molto per realizzare i tuoi desideri ed obiettivi, ma non è facile essere sempre costanti. Infatti lo stress e la stanchezza saranno i tuoi più accaniti nemici questo mese. Le preoccupazioni aumentano, i disagi e le difficoltà sembrano concentrarsi tutti a maggio. Invidiosi ed oppositori non esiteranno a mettere in discussione ciò che stai facendo. La tua determinazione sarà premiata.
Google+
© Riproduzione Riservata