• Google+
  • Commenta
26 aprile 2018

Oroscopo di oggi 26 aprile 2018 Paolo Fox: classifica del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di oggi 26 aprile 2018 Paolo Fox

Oroscopo di oggi 26 aprile 2018 Paolo Fox

Posizione segni del giovedì, oroscopo di oggi 26 aprile 2018 di Paolo Fox: classifica del giorno per ogni segno zodiacale con indicazioni in amore, studio, lavoro e successo.

Ecco l’oroscopo 26 aprile 2018 con classifica segni Paolo Fox relativi alla giornata di oggi. Di seguito i segni meno fortunati del giorno.

Sagittario: cercare di contrastare continuamente gli altri ti fa perdere di vista i tuoi obiettivi. Non lasciarti influenzare da chi non ha il tuo stesso coraggio. Ora è arrivato il momento di concentrarsi su se stessi e non accontentarsi.

Acquario: è dall’autunno che stai combattendo contro malesseri di tipo fisico e difficoltà. Avresti bisogno di rallentare, di mettere maggiore ordine nella tua vita. Avere al proprio fianco una persona pragmatica può esserti di aiuto. Le affinità migliori sono con Toro e Vergine.

Pesci: l’oroscopo di oggi ti ricorda che questo è l’anno in cui puoi realizzare grandi obiettivi. Qualcosa è già cambiato nella tua vita, ma sei ambizioso e non ti accontenti. È normale quindi risentire di un calo, tanto che anche i piccoli disagi sembrano insormontabili quando si è stressati. Prenditi del tempo e vedrai i problemi sotto una nuova luce.

Capricorno: l’unica persona dalla quale accetti consigli, sei proprio tu. Ora hai bisogno di tempo per riflettere e capire quali sono le priorità che per cui vale la pena lottare. Riflettere e fare il punto della situazione ti aiuterà a capire cosa fare.

Toro: un segno conservatore come il tuo, fa fatica ad accettare cambiamenti. Quando però le cose non vanno più bene, è inevitabile dover accettare alcune novità. Da maggio queste novità saranno tali da rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita. Già ora potresti fare fatica ad accettare determinate situazioni.

Vergine: sei molto critico, non soltanto nei confronti degli altri, ma anche di te stesso. Questo modo di fare rischia però di penalizzarti. La paura di sbagliare ti frena e non ti consente di realizzare gli obiettivi importanti che ti sei prefissato.

Oroscopo di oggi 26 aprile 2018 Paolo Fox: classifica segni zodiacali del giorno giovedì

Leone: vai avanti, non lasciare che alcune difficoltà possano modificare i tuoi piani. Preparati ad un’estate intensa, sia in amore che dal punto di vista professionale. Questo è il momento giusto per riscattarsi e dimostrare che anche da solo ce la puoi fare.

Cancro: anche se delle volte sei duro e tendi ad assumere un atteggiamento autoritario, in realtà vorresti solo maggiore comprensione da parte degli altri. Chi ti conosce bene, sa che in fondo sei dolce sensibile, un lato che ultimamente sta venendo fuori un po’ meno.

Scorpione: la prima parte della settimana è stata pesante. In realtà è già da un po’ di tempo che la stanchezza e alcune preoccupazioni ti stanno penalizzando. Ora però cerca di liberarti di questi disagi perché è arrivato il momento di concentrarsi sui propri obiettivi.

Gemelli: per l’oroscopo di oggi giovedì 26 aprile c’è una condizione molto positiva e finalmente arrivano buone notizie che riaccendono le tue speranze. Non lasciare che difficoltà e disagi che appartengono al passato rischino di rovinare il tuo presente e la possibilità di un futuro migliore.

Ariete: sei forte, hai grande energia ed in amore c’è una forte grande passione. Nel lavoro stai riscontrando delle difficoltà? Accetti con entusiasmo anche queste prove che per te diventano sfide da vincere. Puoi realizzare importanti additivi.

Bilancia: splendida giornata, splendido anche l’amore. Qualcuno ti sta facendo battere il cuore, oppure sei tu stesso a sentirti più sicuro e vincente. Prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza ti rende felice e ti porta serenità. Se sei stanco e stressato per il lavoro, ti basterebbe concederti del tempo per vedere tutto sotto una nuova luce.

Google+
© Riproduzione Riservata