• Google+
  • Commenta
25 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile 2018: LatteMiele di oggi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile 2018

Indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile 2018: consigli da LatteMiele di oggi per ogni segno zodiacale e segni fortunati del giovedì.

Ecco i consigli del noto astrologo andati in onda alla radio per l’oroscopo del giorno.

Ariete deve essere prudente con le parole: i più nervosi rischiano di avere reazioni eccessive. L’impegno del Toro sarà premiato: è un momento interessante per poter emergere. Venere in buon aspetto contribuisce al recupero dei Gemelli. L’oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile consiglia al Cancro di prendersi più tempo per dare spazio ai sentimenti. Leone non deve lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà perchè a breve ci saranno occasioni migliori per emergere. L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 26 aprile raccomanda a Vergine di prendersi del tempo per fare chiarezza in amore. C’è una condizione altalenante per Bilancia, che però è più positivo.

Scorpione in amore si sente più deciso e queso weekend si può ottenere qualcosa in più. Sagittario non tollera continui attacchi e critiche, e reagisce male. Capricorno si chiude in se stesso per capire come comportarsi con gli altri. Pensare di più a sei stessi aiuta l’Acquario a sentirsi meglio. Lieve calo fisico per Pesci che però sta vivendo un anno importante.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile 2018 di LatteMiele: segni fortunati in classifica giovedì

  • Ariete: sei nervoso e basta poco per perdere la calma. C’è una condizione astrologica abbastanza positiva, nonostante le difficoltà puoi vivere piccole soddisfazioni che, anche nell’ambito lavorativo, confermano che le scelte che stai facendo si stanno rivelando efficaci. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile sono sfavoriti soprattutto coloro i quali hanno un’attività in proprio e quindi non sono vincolati da decisione che dipendono da terzi.
  • Cancro: puoi ritrovare un po’ più di serenità, soprattutto durante il fine settimana. In amore probabilmente nell’ultimo periodo sei stato poco presente con il partner o con le persone care. I continui ostacoli e ritardi nel lavoro ti hanno tenuto in tensione, e spesso sono stati al centro dei tuoi pensieri. Ora però prenditi del tempo per dare spazio anche alla tua vita sentimentale.
  • Bilancia: non c’è una grande condizione astrologica dal punto di vista sentimentale. Anche se però non ottieni grandi riscontri, in realtà hai le idee chiare e sai bene cosa vuoi dalla persona che ti è vicina. Saturno contrario rende questo periodo faticoso ed impegnativo, ma per fortuna la tua capacità di reagire è tale che riesci a ottenere buoni riscontri e farti valere.
  • Scorpione: dal punto di vista sentimentale si recupera. Sarà soprattutto a partire da domenica che potrai recuperare il tuo rapporto con gli altri. Ci sono tanti pianeti favorevoli ed ora puoi darti da fare per cercare di fare qualcosa di più per te stesso. Se in amore hai bene in mente ciò che desideri, tanto vale la pena parlare chiaro.

Indicazioni di oggi oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2018, Fuoco e Aria

  • Leone: non è facile conseguire buoni riscontri nell’immediato. Il noto astrologo infatti ricorda che sarà soprattutto dall’estate che potrai approfittare di maggiori opportunità di successo. Per il momento è importante provare a dare maggiore spazio ai sentimenti. Le affinità migliori sono con la Bilancia, segno con il quale puoi pensare di instaurare anche una relazione di lunga data.
  • Sagittario: è probabile che tu risenta di qualche piccolo fastidio di tipo fisico. Lo stress ed il nervosismo potrebbero causarti dei malesseri psicosomatici, se hai oppositori o persone che criticano le tue idee, risentirai ancora di più di questi disagi. Alla fine, nonostante ciò che pensano gli altri, finirai con fare ciò che desideri perché è difficile che qualcuno riesca a frenare la tua determinazione.
  • Gemelli: ti stai impegnando molto, d’altronde una delle tue qualità è il grande dinamismo e la grande intraprendenza. È normale quindi risentire della stanchezza, ma nonostante le difficoltà, puoi contare sull’ottimo aspetto di Venere che ti consente di ottenere buoni riscontri. Attenzione solo a non avere reazioni eccessive determinate dallo stress.
  • Acquario: ti aspetta un fine settimana molto interessante dal punto di vista sentimentale. L’oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile però ricorda che dal punto di vista professionale potrebbero esserci delle difficoltà. Le prossime due giornate saranno migliori, cerca di concentrarti sui tuoi bisogni e sulle tue priorità.

News oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile 2018, segni Acqua e Terra

  • Vergine: cerca di essere attivo e dinamico. Ora devi cercare di recuperare. È probabile che la stanchezza ti determini un forte calo fisico. Non è facile in questa condizione riuscire a prendere decisioni importanti e in amore potresti sentirti confuso.
  • Capricorno: c’è un buon recupero, rispetto alle ultime settimane ti senti più forte e ci sono meno difficoltà. Oggi secondo l’oroscopo Paolo Fox del giorno 26 aprile, potresti avere bisogno di prenderti del tempo per riflettere e capire quali scelte portare avanti. Hai bisogno di fare chiarezza per cercare anche di evitare polemiche con gli altri.
  • Toro: giovedì 26 aprile è una giornata abbastanza positiva. Entro la fine dell’anno puoi ottenere qualche soddisfazione in più. Se qualcuno ha provato a metterti in difficoltà nell’ultimo periodo, ora puoi ottenere la tua rivincita e farti valere. Non esitare a darti da fare per creare condizioni utili per il tuo successo.
  • Pesci: ti aspetta un mese di grande recupero, ma in questa ultima settimana di aprile potresti sentirti piuttosto stanco e demotivato. Nonostante gli altri provino a criticarti o ostacolarti, è difficile che qualcuno possa metterti in crisi. Dal punto di vista generale c’è una buona condizione astrologica ma fisicamente risente dello stress della stanchezza.
Google+
© Riproduzione Riservata