• Google+
  • Commenta
27 aprile 2018

Oroscopo di oggi 27 aprile 2018 Paolo Fox: classifica del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di oggi 27 aprile 2018 Paolo Fox

Oroscopo di oggi 27 aprile 2018 Paolo Fox

Andamento dei segni di venerdì, oroscopo di oggi 27 aprile 2018 Paolo Fox: classifica del giorno secondo le indicazioni di LatteMiele e consigli amore, studio, lavoro e fortuna.

Di seguito alcune delle indicazioni andate in onda alla radio a cura del noto astrologo. L’oroscopo del 27 aprile per tutti i segni zodiacali. La classifica con i meno fortunati ed i favoriti dalle stelle.

Acquario: non è un momento semplice e devi prepararti anche a prendere una posizione decisa e netta. Ciò che conta è anteporre i propri interessi a quelli degli altri. Chi ti ama veramente, accetterà le tue scelte e penserà soltanto alla tua felicità.

Pesci: si va avanti a fatica, ma il traguardo è ambizioso ma vicino. Impegno che sta investendo nella realizzazione dei tuoi progetti ti consentirà di ottenere importanti risultati. Adesso risenti della fatica, ma non perderti dietro inutili lamentele.

Cancro: potrebbe andare tutto meglio, se soltanto in amore ci fosse maggiore comprensione. Infatti nel lavoro gli alti e bassi non mancano, ma ormai ti sei abituato. Se almeno nella vita privata avessi al tuo fianco una persona che ti sostiene, guarderesti tutto in maniera più positiva ed ottimista.

Capricorno: l’oroscopo di oggi consigli di essere pazienti, hai bisogno ancora di tempo per poterti riprendere dalle ultime settimane. Non è stato facile riuscire a superare determinate difficoltà, ma per fortuna la tua determinazione e la tua forza ti consentono di raggiungere grandi risultati. Ora però conviene essere ancora prudenti per riflettere bene sulle decisioni da prendere.

Sagittario: quando perdi la calma, è meglio evitare di darti contro. Chi prova a farti cambiare idea, inevitabilmente in questi giorni rischia di scatenare polemiche, in alcuni casi anche aggressive. Avresti bisogno di concentrarti su te stesso, e di guardare al futuro in maniera più egoista.

Leone: sta per iniziare un mese importante. Non lasciare che le insicurezze di queste ultime settimane possano modificare i tuoi piani. Puoi vincere, sei solo tu che puoi realizzare importanti obiettivi per il tuo futuro. Anche in amore lasciati andare, e vedrai che le risposte che cerchi arriveranno da sole.

Oroscopo di oggi 27 aprile 2018 Paolo Fox: segni zodiacali favoriti in classifica

Ariete: se i primi mesi dell’anno ti sono sembrati apatici e monotoni, ora avere la possibilità di mettersi in gioco in più contesti ti rende particolarmente entusiasta. L’oroscopo di oggi consiglia di restare concentrato sulle tue priorità e non lasciare che alcune provocazioni possano renderti ulteriormente agitato.

Vergine: ogni lasciata è persa, ogni occasione che sottovaluti o pensi di non poter sfruttare a tuo vantaggio, difficilmente si ripresenterà in futuro. Non penalizzarti da solo, questo è il momento giusto per continuare a realizzare importanti obiettivi che ti sei prefissato. Mostrarsi insicuri e poco decisi potrebbe essere un errore.

Scorpione: torna la voglia di vivere in maniera più coinvolgente l’amore. L’oroscopo di oggi segnala Venere favorevole, e ritrovi la vitalità e l’entusiasmo che possono aiutarti a sentirti più sicuro e deciso. È importante ora continuare ad impegnarsi, lasciandosi alle spalle i disagi. Giove in aspetto buono indica che entro la fine dell’anno puoi raggiungere i tuoi obiettivi.

Bilancia: è l’amore il vero protagonista della scena. Sono le emozioni forti ed intense che puoi vivere in questo periodo a darti la grinta e l’entusiasmo necessari per vedere tutto sotto una nuova luce ed in maniera più positiva. Gli altri non possano che ammirare il tuo grande fascino e carisma. Puoi vivere una nuova storia, non lasciare che le delusioni del passato ti frenino.

Toro: abituarsi alle novità non è facile, ma superare questo tipo di disagio di certo nel lungo periodo si rivelerà vantaggioso. Ora puoi cambiare le cose a tuo vantaggio. Hai la grande opportunità di liberarti di persone e situazioni di cui da tempo non sei più convinto.

Gemelli: sei tra i segni favoriti di questa settimana e non devi sottovalutare questa importante condizione astrologica. Non avere più Saturno all’opposizione ti rende particolarmente positivo e dinamico. Porta avanti ora le tue ambizioni, ci sono le giuste condizioni per poterle realizzare.

Google+
© Riproduzione Riservata