• Google+
  • Commenta
22 aprile 2018

Oroscopo del 23 aprile 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 23 aprile 2018 Paolo Fox

Oroscopo del 23 aprile 2018 Paolo Fox

Diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo del 23 aprile 2018 Paolo Fox: classifica della settimana e voti per ogni segno zodiacale di ogni giorno.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox è tra i momenti più seguiti di Mezzogiorno in Famiglia. La classifica segni con voti alla settimana aiuta a capire quale sarà l’andamento per tutti i segni zodiacali. Scopri dalle ore 12.30 qual è la classifica settimanale di Fox e quali sono i consigli del noto astrologo andati in onda in televisione nelle ultime giornate.

Migliora la condizione astrologica dell’Ariete, soprattutto grazie ad un transito più favorevole di Venere. Settimana interessante per il Toro, anche se viene meno il sostegno del transito di Venere che esce dal segno. Settimana positiva per Gemelli, che continua questo grande recupero anche a livello sentimentale. L’oroscopo del 23 aprile indica che sta per iniziare una settimana altalenante per il Cancro.

Va’ meglio in amore per il Leone, si recupera anche nel lavoro. Il dialogo e la serenità di coppia saranno messe a dura prova questa settimana per i nati Vergine. Oroscopo del 23 aprile positivo per Bilancia che può lasciarsi alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato le ultime settimane. Scorpione ritrova maggiore serenità, ed anche il rapporto con gli altri migliora. Sagittario è costretto a prendere decisioni drastiche, anche se non è semplice riuscire ad accontentare chi nutre aspettative nei suoi confronti. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox indica che per il Capricorno può esserci qualche tensione in amore. Migliora la condizione sentimentale dell’Acquario che ha l’opportunità di chiarire e risolvere alcune insicurezze. La tensione accumulata nell’ultimo periodo rischia di agitare i nati Pesci.

Oroscopo del 23 aprile 2018 di Paolo Fox oggi e classifica di Mezzogiorno in Famiglia in diretta

  • Bilancia 1°: le ultime settimane non sono state semplici, ma per fortuna arriva una buona notizia. Infatti anche se nel lavoro resti in attesa di alcune conferme, l’ansia che hai dovuto provare ultimamente può essere attenuata da una condizione astrologica migliore per i sentimenti. Da martedì il transito di Venere sarà favorevole al tuo segno zodiacale. Si può ristabilire un dialogo più sereno con il partner.
  • Gemelli 2°: continua a questo grande recupero, iniziato soprattutto ad aprile. Piano piano si ritrova maggiore entusiasmo e vitalità, ti lasci alle spalle mesi difficili, in cui sei stato costretto a subire gli eventi. L’oroscopo del 23 aprile indica che questa settimana sarai favorito anche dall’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale. Saranno giornate molto interessanti per i sentimenti, alcuni potranno riscoprire il piacere di lasciarsi andare alle belle emozioni.
  • Ariete 3°: dopo una seconda parte della settimana piuttosto turbolenta, sta per iniziare un periodo migliore, soprattutto in amore. Venere infatti sarà favorevole dal giorno martedì e chi è single potrebbe cedere ad un colpo di fulmine o tornare a provare nuove emozioni. C’è fortuna negli incontri, e sei particolarmente carismatico e dinamico anche grazie all’ottimo aspetto di Mercurio. Le giornate migliori saranno proprio quelle di lunedì e martedì.
  • Toro 4°: Venere abbandona il tuo segno zodiacale, ma le emozioni belle provate nelle ultime settimane non ti abbandonano. Il tuo fascino e la tua capacità di stare con gli altri ti hanno reso intraprendente e sicuro. Le storie nate da poco possono contare su una bella armonia che sarà resa migliore dell’aspetto favorevole della Luna tra mercoledì e giovedì. Cerca di prenderti però del tempo anche per pensare di più a te stesso. Ultimamente sei stato messo preso da mille impegni e hai tralasciato il tuo benessere psico-fisico.

Classifica della settimana di Paolo Fox e oroscopo del 23 aprile

  • Cancro 5°: i segni di Acqua questa settimana saranno interessati da un lieve calo. Ad essere penalizzato è soprattutto l’ambito lavorativo, dove potresti sentirti agitato e mostrarti insofferente. Sei stanco di dover fronteggiare sempre polemiche ed ostacoli. Oppositori e difficoltà ti costringono ad impiegare sempre tanta fatica per realizzare ciò che desideri. Attenzione alla giornate di giovedì e venerdì, quando potresti perdere la pazienza e avere reazioni esagerate.
  • Leone 6°: c’è una condizione astrologica migliore, come segnalato da Paolo Fox nelle ultime giornate, ora è possibile ritrovare maggiore passionalità in amore. Infatti nell’ultimo periodo tensioni e malumori avevano reso difficile la vita di coppia. Nei prossimi giorni si recupera, sono favoriti anche le nuove conoscenze. Nel lavoro non sottovalutare intuizioni e buone idee che possono aiutarti a realizzare di più durante la stagione estiva.
  • Sagittario 7°: ci sono delle tensioni e delle difficoltà che nei prossimi giorni ti renderanno particolarmente agitato e polemico. Non è facile riuscire a stabilire un punto di incontro con gli altri. C’è chi non capisce le tue esigenze, ed è per questo motivo che proverà a mettere in discussione ciò che stai facendo. Anche se hai paura di ferire qualcuno, non potrai non assecondare i tuoi desideri.
  • Vergine 8°: in generale questo resta un periodo abbastanza positivo. Sei stato tra i segni favoriti di Paolo Fox per diverse settimane, ma nei prossimi giorni possono nascere tensioni e disagi all’interno della coppia. Potresti aver bisogno di maggiori conferme, Ma non sempre chi è al tuo fianco sarà disposto ad assecondare i tuoi bisogni. Occorre essere cauti, e non avanzare pretese troppo esagerate. Se al tuo fianco c’è una persona comprensiva e disponibile, sarà più facile provare a risolvere alcune perplessità.

Segni in calo in classifica settimanale Paolo Fox, oroscopo del 23 aprile

  • Scorpione 9°: oroscopo del 23 aprile positivo, sarà soprattutto dalla giornata di domani che sarà più facile recuperare. L’ultimo periodo non è stato semplice, anche dal punto di vista sentimentale. Aver avuto un atteggiamento troppo provocatorio nei confronti del partner ed alcuni dubbi, non ti hanno consentito di vivere serenamente la vita di coppia. Ora si recupera, è più facile anche tornare a ristabilire un dialogo con chi ti è vicino o sul lavoro.
  • Capricorno 10°: il mese di aprile è decisamente migliore rispetto a marzo, ma non mancano settimane più complicate come quella che sta per iniziare. Quando sei indeciso, hai bisogno di riflettere su ciò che andrai a fare nel breve periodo, e ti chiudi in te stesso e cerchi di evitare distrazioni e confusione. Questo atteggiamento però non sempre riesce ad essere capito da chi ti è vicino, e soprattutto in amore possono nascere dei malintesi.
  • Pesci 11°: la Luna all’opposizione questa settimana rischia di causarti momenti di agitazione tra mercoledì e giovedì. In questi giorni dovrai fare attenzione a ciò che dici, la stanchezza accumulata nell’ultimo periodo rischia di farti perdere la calma e puoi avere reazioni eccessive e dirette. Dire ciò che non pensi in realtà, metterà in crisi il tuo rapporto con gli altri. Approfitta della fine settimana per chiarire dubbi e perplessità.
  • Acquario 12°: il transito di Venere migliora la condizione sentimentale dei segni di Aria. Finalmente in amore puoi tornare a sentirti più sereno ed appagato. L’ultimo periodo non è stato semplice, soprattutto perché ci sono stati dubbi e alcune delusioni che ti hanno costretto a rivedere alcune  considerazioni. Ora però si recupera, ed anche se si tratta di un miglioramento graduale, puoi contare anche su una buona ripresa psicofisica.
Google+
© Riproduzione Riservata