• Google+
  • Commenta
10 aprile 2018

Oroscopo domani 11 aprile 2018 Paolo Fox: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 11 aprile 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 11 aprile 2018 Paolo Fox

Dalla diretta I Fatti Vostri di oggi, oroscopo domani 11 aprile 2018 Paolo Fox di ogni segno zodiacale: indicazioni del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Ecco i consigli andati in onda su Rai 2, con le previsioni di Paolo Fox del periodo, utili anche per le indicazioni di mercoledì 11 aprile 2018.

Ariete deve concentrarsi in amore e deve cercare di non insistere con chi non apprezza ulteriori dimostrazioni di affetto. C’è una condizione astrologica favorevole per il Toro che gode dell’ottimo aspetto di Venere, Marte Giove. Gemelli è tra i segni favoriti dell’oroscopo domani 11 aprile 2018. C’è un buon recupero a livello sentimentale per il Cancro, anche se non mancano alcune tensioni. In vista dell’estate Leone può conseguire piccoli o grandi successi personali a livello lavorativo. Saturno è in ottimo aspetto a Vergine, favorendo la risoluzione di alcune problematiche.

L’oroscopo domani 11 aprile 2018 indica che per Bilancia continuano ad esserci difficoltà ed insoddisfazioni da risolvere. Ancora una giornata pesante e difficile a livello fisico per lo Scorpione. Alcune iniziative del Sagittario potrebbero non essere condivise dagli altri. Per il Capricorno condividere alcune perplessità potrebbe rivelarsi utile e vantaggioso. Acquario recupera ed è tra i segni favoriti di Paolo Fox a I Fatti Vostri. È un buon periodo anche Pesci che non devono sottovalutare le proprie priorità.

Oroscopo domani 11 aprile 2018 Paolo Fox oggi su rai 2 I Fatti Vostri: segni fortunati mercoledì

  • Gemelli 5 stelle: chi ha attraversato un periodo difficile, ora può contare su buone soluzioni. In amore hai un atteggiamento superficiale, ma in questo momento potrebbe essere utile provare ad essere un po’ più determinati e costruttivi. L’oroscopo domani 11 aprile 2018 ed in generale nelle prossime settimane del mese di aprile, consiglia di evitare di alimentare false aspettative, ma di concentrarsi su relazioni che vale la pena portare avanti.
  • Acquario 5 stelle: ora sei più forte rispetto al passato recente, e stai recuperando anche a livello fisico. Anche dal punto di vista lavorativo è possibile ottenere di più. Entro l’estate devi cercare di ottimizzare alcuni aspetti della tua vita. In amore hai un atteggiamento piuttosto scostante, tanto che anche nella passione c’è un lieve calo.
  • Pesci 5 stelle: se qualcuno non ti soddisfa o non ti rende felice, non esitare ad allontanarlo e a concentrarsi su ciò che ti rende realmente appagato. In genere i nati del segno sono molto disponibili e premurosi nei confronti di persone ed animali. Questo però è il momento di dedicarsi un po’ di più a se stessi, evitando polemiche e concentrandosi sulle belle emozioni che in questo periodo possono nascere.
  • Capricorno 4 stelle: Mercurio e Marte sono in transito nel tuo segno zodiacale, questo è un momento molto proficuo per trovare buone soluzioni e avere buone intuizioni. Sei tendenzialmente molto chiuso e duro con te stesso, e non vuoi indicare agli altri quali sono le tensioni che ti hanno preoccupato fino ad oggi. È probabile che tu debba superare una separazione o un conflitto che ti hanno sconfortato nell’ultimo periodo. Sei un segno molto autonomo e libero, se qualcuno prova a limitarti, non esiti ad allontanarti.

Anticipazioni del giorno, oroscopo domani di Paolo Fox, Fuoco e Aria

  • Leone 3 stelle: molti nati del segno, sulla base delle proprie esperienze che riguardano il passato, avranno qualcosa in più. Possono esserci novità, nuovi ruoli che però ti consentiranno di fare nuove esperienze. Vale la pena cercare di assecondare questo cambiamento per mettersi in gioco, anche se i risultati sono incerti. In amore possono esserci però delle tensioni, probabilmente perché sei distante e assente,  o forse perché troppo concentrato su te stesso.
  • Bilancia 3 stelle: tutto ciò che stai facendo nell’ultimo periodo, probabilmente non ha un immediato riscontro. Sei in attesa di risposte, ed anche per questo ti senti un po’ teso e nervoso. In amore invece non è escluso che possa esserci qualche novità in più. È possibile tornare a vivere belle emozioni. In generale hai grandi opportunità dal punto di vista sentimentale, e l’oroscopo nei prossimi giorni indica che è possibile ritrovare maggiore entusiasmo.
  • Ariete 4 stelle: sei un segno molto determinato ed anche in amore non molli la presa fino a quando non raggiungi il tuo obiettivo. Cerca però di non insistere troppo perché in alcuni casi potresti essere inopportuno ed investire male energie e tempo. Le relazioni nate a marzo, in questo periodo possono provare belle emozioni ed ottenere delle conferme.
  • Sagittario 2 stelle: i nati del segno hanno idee grandi, ma che probabilmente contrastano con la volontà ed i desideri di persone vicine. Sarà quindi necessario opporsi, in alcuni casi anche con la forza. Anche per questo motivo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni indica che potresti dover alzare la voce ed agire in maniera risoluta. Paolo Fox raccomanda prudenza soprattutto nelle relazioni già in crisi. Quando però sei convinto di una decisione, non esiti ad assecondare i tuoi desideri, senza farti troppi problemi anche delle possibili conseguenze che le tue scelte potrebbero avere sugli altri. Il Sagittario è in evoluzione e lo sarà sempre di più in vista della seconda parte dell’anno.

Segni Acqua e Terra oroscopo domani 11 aprile 2018 Paolo Fox

  • Scorpione 2 stelle: in questi giorni sei un po’ giù di tono, ed è difficile riuscire a farsi capire degli altri. In amore possono esserci delle difficoltà, ed in questi giorni hai dei motivi per essere teso. In genere i nati del segno sono molto riservati e non amano parlare dei propri problemi personali. Ora però devi cercare di capire quali sono le motivazioni che ti fanno sentire sottotono. L’oroscopo domani 11 aprile, ma anche fino alla fine del mese, ti invita ad evitare arrabbiature. Maggio sarà un mese di recupero.
  • Cancro 3 stelle: Saturno opposto indica che ci sono dei ritardi o delle tensioni che non ti consentono di realizzare facilmente i tuoi obiettivi. Anche se alcune conferme ed alcune soluzioni tardano ad arrivare, non devi essere pessimista perché prima o poi riuscirai a farcela. In questi giorni tenere l’insoddisfazione per se non aiuta. I nati del segno quando stanno male, trasmettono anche agli altri il proprio malumore perché hanno bisogno di sfogare un po’ di tensione. L’aspetto favorevole di Venere però indica che rispetto al passato, c’è un miglioramento dal punto di vista sentimentale. Per te l’amore è molto importante e delle volte non esiti a sacrificare il lavoro a favore dell’amore e dei sentimenti.
  • Toro 4 stelle: i nati del segno riescono ad avere sempre un atteggiamento abbastanza moderato, mai troppo eccessivo. Con Venere nel segno sei però più affettuoso, dolce e disponibile nei confronti degli altri. Sei pronto ad amare e a lasciarti andare ancora di più, anche se non rinunci mai all’aspetto razionale della tua emotività, riflettendo bene su cui rivolgere le tue attenzioni.
  • Vergine 4 stelle: in questi giorni Saturno si trova in aspetto eccezionale, c’è una condizione astrologica molto interessante, secondo l’oroscopo domani 11 aprile 2018. Ora si possono sistemare delle cose da tempo in sospeso. Chi si sta dedicando agli altri, ora può sentirsi meno preoccupato e teso. Queste sono giornate utili anche per rivelare i propri sentimenti. In questi giorni, secondo Paolo Fox puoi ottenere un buon successo personale in quanto Venere, Marte e Giove sono in aspetto favorevole.
Google+
© Riproduzione Riservata