• Google+
  • Commenta
19 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile 2018: novità del giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile 2018

Amore, fortuna e salute da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile 2018 per ogni segno zodiacale: ecco quali sono le novità della giornata di giovedì.

Le previsioni di Paolo Fox del 19 aprile per tutti i segni. Ariete riscopre il piacere di mettersi in gioco in amore, e di ritrovare maggiore affinità con il partner. Per il Toro oggi sarà una giornata interessante e attiva soprattutto in amore. La Luna nel segno dei Gemelli garantisce grande forza e vitalità. Cancro è nervoso ed agitato e l’oroscopo Paolo Fox oggi raccomanda prudenza con le parole. Per il Leone ancora non ci sono le opportunità e le occasioni per poter conseguire migliori vantaggi del lavoro.

Vergine è tra i segni favoriti del periodo e guarda al futuro con ottimismo. Questo fine settimana andrà meglio in amore per i nati Bilancia. Per lo Scorpione è possibile ritrovare maggiore intesa con gli altri: l’oroscopo del giorno consiglia di uscire e mettersi in gioco nel weekend.

Sagittario è tra i segni più penalizzati della settimana ma si tratta di una condizione passeggera. Per il Capricorno sarebbe meglio evitare polemiche e tensioni. Nonostante alcuni dubbi, per l’Acquario la fine di aprile sarà più serena in amore. Pesci è stanco ma soddisfatto di ciò che sta facendo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile 2018: amore, fortuna e salute dei segni favoriti giovedì

  • Capricorno: cerca di non ritornare più sul passato, anche se è difficile dimenticarsi disagi e difficoltà che ti hanno penalizzato nell’ultimo periodo. Nonostante queste indecisioni, è difficile che qualcuno riesca a frenarti. In ogni caso, l’oroscopo Paolo Fox del giorno ti consiglia di evitare polemiche e di tenerti lontano da discussioni e confronti che potrebbero renderti ulteriormente agitato.
  • Acquario: aprile è stato un mese piuttosto difficile. Chi non è contento della sua situazione, rischia di essere troppo polemico oggi e di dire troppe cose. In questo momento stai pensando che alcune situazioni ed emozioni possono essere rimesse in gioco. In amore si recupera alla fine del mese.
  • Vergine: probabilmente ti stai preparando per un esame o una prova, e proprio per questo motivo ti senti sotto pressione. Non lasciare che le difficoltà possano farti dubitare delle tue capacità. Chi vuole cambiare vita o è reduce di una delusione, ritrova il coraggio di mettersi in gioco, come pure di lasciarsi alla spalle ciò che non consente di sentirsi realmente appagati.
  • Bilancia: non ci sono opportunità valide o certezze che ti consentono di sentirti sicuro di ciò che stai facendo. Tanto vale mettersi in gioco e provare ad ottenere un vantaggio. Da un lato sei agitato e nervoso per questa incertezza, ma sei anche polemico perché hai paura di doverti confrontare nuovamente con persone o situazioni problematiche che già dovuto affrontare in passato. Il fine settimana sarà interessante per l’amore.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, Terra e Fuoco

  • Ariete: a penalizzare i nati del segno in questo periodo è soprattutto l’assenza di conferme e progetti nel lungo periodo dal punto di vista lavorativo. Vorresti avere maggiori garanzie o proposte ma per il momento sei costretto ad accontentarti. Va meglio in amore, dove puoi ristabilire l’intesa con il partner. Non avere paura di dimostrare i tuoi sentimenti.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi consiglia di darsi da fare in amore perché sta per arrivare un periodo molto interessante. Domani e nei prossimi giorni sono favoriti gli incontri, Urano nel segno favorirà importanti cambiamenti che consentiranno di poter diventare protagonisti attivi della propria vita.
  • Leone: c’è un cielo interessante, i nati del segno sono alla ricerca di un’occupazione più stabile e stimolante. Le buone idee non mancano, ma non ci sono ancora le condizioni per poter realizzare i tuoi progetti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 19 aprile, entro l’estate sarà possibile mettersi in gioco per poter realizzare qualcosa di importante.
  • Sagittario:  giovedì 19 aprile la Luna opposta rende difficile questa giornata. C’è una condizione astrologica piuttosto tesa, sei interessato da una forte insicurezza. Non sai bene quali decisioni prendere, sei combattuto anche perché chi ti è vicino non ti sostiene, anzi prova a limitarti e criticare le tue decisioni.

Novità oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: la Luna nel segno rappresenta un elemento di forza in più. C’è grande energia e vitalità, adesso è più facile ritrovare quell’entusiasmo che ti consente di metterti in gioco. Avere Mercurio in buon aspetto è inoltre utile per cercare di valutare nuove strategie e proposte che ti consentano di esprimerti e cercare di valorizzare al massimo le tue capacità.
  • Cancro: in questo periodo sei molto teso e nervoso. Basta poco per agitarti e farti scattare. Ciò che maggiormente ti penalizza, è il fatto che non ci sia una condizione chiara in amore. Sono favorite le nuove storie, ed anche per single è più facile fare nuove conoscenze. Ci sono pianeti dissonanti che indicano che è difficile riuscire a trovare un punto di incontro nel lavoro con soci e colleghi.
  • Scorpione: sei felice di poterti mettere in gioco in nuovi contesti. Tra oggi e domani ci sarà qualche novità che riaccenderà il tuo entusiasmo in amore. Non esitare quindi ad uscire e fare incontri e nuove conoscenze, se sei stato male è possibile recuperare. Evita di isolarti e chiuderti in te stesso.
  • Pesci: sei stressato, ma si tratta di una condizione positiva perché la tua stanchezza è determinata dal fatto che ti sei messo in gioco e che ti stai impegnando per realizzare grandi progetti. Questo fine settimana si recupera in amore. Sono in arrivo buone notizie e può nascere una collaborazione particolarmente costruttiva con l’Acquario.
Google+
© Riproduzione Riservata