• Google+
  • Commenta
23 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile 2018: segni favoriti lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile 2018

Da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile 2018: segni favoriti lunedì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo, previsioni della giornata.

Ecco come sarà l’inizio della settimana, secondo le previsioni di Paolo Fox del 23 aprile. Di seguito le indicazioni dell’oroscopo del giorno.

Sono ancora giornate agitate e dinamiche per l’Ariete che fatica a sentirsi pienamente soddisfatto nel lavoro. Questo è un anno costruttivo per il Toro, che deve lasciarsi alle spalle ciò che non vale più la pena portare avanti. Gemelli in amore è pronto a darsi da fare, anche se deve cercare partner complici e non troppo sfuggenti. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile ricorda che è tra i segni favoriti della settimanaCancro è molto preso dal lavoro, ed è in attesa di novità. In amore Leone potrebbe vivere una situazione apatica e poco stimolante.

Vergine non deve sottovalutare il proprio benessere psicofisico, è importante cercare di riposare di più. Bilancia è teso e potrebbe perdere la calma anche per questioni banali. Lo Scorpione deve agire in funzione del futuro, senza lasciarsi influenzare dal passato. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile Sagittario è istintivo, e deve fare attenzione alla gestione del denaro. Capricorno si sente più vulnerabile rispetto al passato, ma la voglia di reagire non manca. Acquario adesso ha bisogno di dare maggiore spazio alla famiglia e all’amore. Alcune collaborazioni possono rivelarsi positive e costruttive per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile 2018: previsioni astrologiche dei segni favoriti lunedì

  • Bilancia: i nati del segno stanno cercando di recuperare maggiore serenità. È difficile che tu prenda decisioni risolutive all’improvviso. Spesso lanci dei segnali o degli avvertimenti che cercano di smuovere la situazione o quantomeno avvisare chi ti è vicino. Adesso è il momento di cercare di far capire agli altri i tuoi disagi e le tue difficoltà. Ci sono buone opportunità nel futuro, conviene essere ancora pazienti ed evitare scelte azzardate.
  • Ariete: sei nervoso, e se qualcuno non asseconda subito i tuoi desideri, qualcuno potrebbe reagire anche in maniera polemica. Nel lavoro hai bisogno di certezze e conferme, sei un segno pragmatico e non riuscire ad ottenere, le garanzie di cui hai bisogno, ti rende particolarmente agitato e polemico. Per il momento però sei costretto ad aspettare migliori proposte.
  •  Toro: entro maggio è possibile realizzare qualcosa in più. Il 2018, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile, rappresenta un anno molto importante e costruttivo. Anche per questo motivo i nati del segno hanno deciso di non investire più tempo ed energia in relazioni e situazioni che non ti portano le certezze di cui hai bisogno. Non è facile cambiare punti di riferimento, ma non puoi fare altrimenti.
  • Gemelli: è un periodo interessante e di grande recupero. In amore spesso sei attratto da persone forti e dominanti, ma non sempre questo tipo di relazione ha lunga durata. Cerca di dare maggiore spazio a persone che riescono a capire le tue necessità e si mostrano comprensive.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, Fuoco e Terra

  • Leone: devi cercare di liberarti del passato. Un ex o situazioni legate al passato possono rendere complicata la tua situazione sentimentale. Per il momento non ci sono grandi novità, ma c’è una condizione astrologica positiva che indica un buon recupero. Entro la fine del mese secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile puoi tornare a vivere belle emozioni grazie a piacevoli incontri e nuovi stimoli.
  • Vergine: non sottovalutare la salute, ultimamente ti stai dando molto da fare, dovendo dividerti su più fronti, non riesci a fare tutto ciò che desideri. Lo stress e la stanchezza però rischiano di penalizzarti. Anche per questo motivo conviene rallentare e cercare di concentrarsi per organizzare meglio gli impegni senza sottovalutare le proprie priorità.
  • Sagittario: chi non è riuscito a liberarsi di situazioni pesanti legate al passato, ora potrebbe risentire di una condizione di forte disagio. Ci sono decisioni che per il momento potrebbero essere criticate dagli altri che hanno paura di alterare degli equilibri. Nonostante questi oppositori, alla fine sei tu il vincitore. Cerca di capire le ragioni che ti spingono a prendere determinate decisioni.
  • Capricorno: tra febbraio e marzo è probabile che tu abbia scoperto un lato più fragile del tuo carattere. Ammettere un errore o un tuo difetto non è stato facile, ma ora ti senti più sicuro di te e pronto per reagire. Aprile e maggio saranno mesi interessanti, è possibile vivere un buon recupero.

News di lunedì, oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile 2018, Aria e Acqua

  • Cancro: nel lavoro ci sono numerosi impegni da portare avanti. Ti sei assunto numerose responsabilità, oppure ti stai impegnando per portare avanti determinati obiettivi. Ostacoli e ritardi però ti costringono a restare in attesa. Questa situazione precaria e piuttosto faticosa da portare avanti ti scoraggia e ti rende sfiduciato.
  • Scorpione: quando prendi una decisione, è difficile che tu poi torni sui tuoi passi. Anche se c’è una condizione astrologica abbastanza positiva, è probabile che tu risenta di alcune tensioni e difficoltà che in realtà riguardano il tuo passato. Ora conviene lasciarsi alle spalle questo tipo di difficoltà e concentrarsi su ciò che ti aiuta a migliorare in futuro.
  • Acquario: le ultime settimane sono state pesanti, ed ora hai bisogno di dedicarti a qualcosa che ti piace e ti consenta di sentirti più leggero. Per il momento non ci sono grandi opportunità e novità nel lavoro. Cerca di essere prudente nella gestione del denaro e di fare ciò che ti piace realmente.
  • Pesci: chi lavora all’interno di un gruppo può ottenere migliori risultati. Non tirarti indietro se stai cercando di realizzare qualcosa di importante e non hai le opportunità che vorresti. Chi si sta accontentando, probabilmente è stato poco coraggioso in passato. Ora ha bisogno di dare maggiore priorità all’amore alla famiglia.
Google+
© Riproduzione Riservata