• Google+
  • Commenta
3 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile 2018: indicazioni del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile 2018

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile 2018 di LatteMiele: indicazioni del martedì per ogni segno zodiacale in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Ecco quali sono i consigli andati in onda alla radio per la giornata di martedì 3 aprile 2018.

La primavera è vissuta in maniera molto attiva e coinvolgente dall’Ariete che si risveglia e torna ad essere attivo. La Luna all’opposizione rallenta il Toro, che tra oggi e domani risente di un lieve calo. Inizia una settimana positiva per Gemelli, nonostante la stanchezza ed alcuni ritardi ti mettono alla prova. Cancro deve impegnarsi molto per superare gli ostacoli e farsi valere. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile, aprile sarà un mese risolutivo per l’amore per il Leone. Oggi e domani sono giornate interessanti per Vergine, che entro giugno potrebbe prendere decisioni importanti. Bilancia ha grandi responsabilità, che creano disagio e confusione.

Scorpione può contare sul sostegno di Giove nel segno, anche se in questi giorni è in attesa di conferme e risposte. Sagittario ha Mercurio nel segno: sono favorite le buone intuizioni. Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile positivo per il Capricorno, che adesso si rivela per ciò che è, senza inibizioni. Sono giornate tese per l’Acquario, che però può provare a recuperare serenità in amore. Pesci è sempre comprensivo e disponibile nei confronti degli altri, ma delle volte bisognerebbe dare maggiore spazio alle proprie priorità.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile 2018: amore, successo e salute dei segni fortunati

  • Capricorno: sono giornate interessanti in cui è possibile recuperare. Nonostante Marzo sia stato un mese complicato, in realtà hai avuto l’opportunità di poter crescere e migliorare e di risolvere definitivamente un problema o un disagio che da tempo tenevi per te. Ora però è più facile recuperare, nel lavoro per il momento conviene mantenere un atteggiamento distaccato.
  • Toro: sono giornate interessanti, ma l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile segnala che la Luna martedì 3 aprile è all’opposizione. È più facile oggi perdere la calma, quindi cerca di essere prudente e di non essere troppo agitato e polemico. Sei molto cauto con la gestione del denaro, detesti gli sprechi e potresti reagire male se qualcuno non è attento alle spese proprio come te.
  • Sagittario: Mercurio è in aspetto favorevole, si tratta di una condizione astrologica positiva che indica che è un buon momento per idee ed incontri. Vale la pena iniziare ad impegnarsi fin da subito per creare le giuste condizioni per il proprio futuro. Giove durante gli ultimi mesi del 2018 entrerà nel tuo segno e ti darà l’opportunità di poter realizzare ciò che desideri.
  • Leone: ad aprile in amore prenderai decisioni risolutive. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 3 aprile, proprio in questi giorni potresti restare sorpreso per il nuovo atteggiamento che una persona potrebbe avere nei tuoi confronti. Nel lavoro prima dell’estate ci sono vincoli che non ti consentono di fare ciò che desideri, ma la seconda parte dell’anno si rivelerà particolarmente interessante.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, Fuoco e Aria

  • Ariete: i nati del segno vivono la stagione primaverile in maniera molto attiva e coinvolgente. Adesso è arrivato il momento di dare maggiore spazio alle esperienze fatte proprio durante l’ultimo periodo, perché ti saranno utili per risolvere situazioni e problematiche con le quali a breve dovrai nuovamente confrontarti.
  • Gemelli: i nati del segno risentono della stanchezza e devono cercare di ristabilire maggiore equilibrio nella propria vita. In genere sei un segno ottimista e positivo, ma i disagi e le difficoltà che hai dovuto affrontare nell’ultimo periodo, ti hanno spesso messo a dura prova. Fai attenzione che questa condizione complicata non influenzi negativamente anche la tua vita sentimentale.
  • Bilancia: sono giornate altalenanti. Probabilmente ti senti sotto pressione perché risenti del peso delle importanti responsabilità che ti sei assunto. Molti sono indecisi e non sanno bene come comportarsi o quale possa essere la scelta giusta da portare avanti. Saturno contro ti rende molto dubbioso ed hai paura di commettere errori di cui potresti pentirti.
  • Acquario: i nati del segno risentono di una forte stanchezza. È facile in questo periodo avere un atteggiamento polemico, ma basta poco per mettere alla prova la tua pazienza. Attenzione alle giornate di oggi e domani in cui potresti avere difficoltà a mantenere la calma anche in amore. Aprire dal punto di vista sentimentale sarà un mese altalenante per i sentimenti.

News oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile 2018, Terra e Acqua

  • Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile, potresti sentirti ansioso perché sei in attesa di alcune conferme. In amore hai un atteggiamento provocatorio, proprio perché vorresti avere maggiori risposte da parte del partner. Attenzione però a non esagerare, perché non sempre gli altri sono disposti ad assecondare il tuo atteggiamento.
  • Cancro: la prima parte del mese di aprile sarà molto interessante. Se nell’ultimo periodo ti sei dovuto confrontare con persone che provano a metterti in difficoltà, ora è possibile recuperare. Le difficoltà che sei costretto ad affrontare nella tua vita sono sempre più insidiose, ed è necessario impegnarsi tanto per riuscire a conseguire dei buoni risultati.
  • Vergine: questo è un periodo molto interessante dal punto di vista astrologico. Se al tuo fianco hai una persona valida con la quale è possibile instaurare una collaborazione costruttiva, possono esserci soluzioni interessanti anche dal punto di vista lavorativo che ti porteranno importanti risultati. E’ un periodo importante anche per chi sta pensando ad un matrimonio o ad una convivenza.
  • Pesci: sei un segno molto generose e disponibile, ma capita che gli altri si approfittino della tua buona volontà. Quando qualcuno che ami sta male o ha dei problemi, tu non esiti a farti carico di queste difficoltà. Quando c’è una condizione astrologica favorevole, chi non avverte questa condizione di forza, probabilmente è perché ha messo per troppo tempo le proprie priorità in secondo piano. Ora è arrivato il momento di pensare di più a se stessi.
Google+
© Riproduzione Riservata