• Google+
  • Commenta
5 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile 2018: consigli del giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile 2018

Novità astrologiche da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile 2018 per ogni segno zodiacale: consigli del giovedì in amore e nei sentimenti, fortuna e salute.

Di seguito le indicazioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox, andate in onda su radio LatteMiele.

La seconda parte della settimana sarà interessante e migliore dal punto di vista astrologico per l’Ariete. Toro si prepara a trascorrere giornate particolarmente intriganti in amore, anche grazie al transito di Venere nel segno. Gemelli riesce a mettere a posto i problemi grazie alle sue grandi capacità intuitive. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile, Cancro risente della dissonanza di Saturno, ed è in attesa che arrivino delle conferme che dipendono da terzi. Leone fatica ad emergere e primeggiare, ci sono opposizioni ed ostacoli che per il momento non consentono di ottenere ciò che si desidera.

Vergine si è impegnata molto nell’ultimo periodo ed in amore è possibile consolarsi. Bilancia è in attesa di novità ma è costretta ancora ad attendere. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile per lo Scorpione, aprile è un mese complicato dal punto di vista astrologico per i sentimenti. Sagittario deve essere prudente in amore, soprattutto se ci sono situazioni ambigue. Capricorno è stato in disparte nelle ultime settimane, e per il momento occorre ancora prendersi del tempo per riflettere. Acquario risente della dissonanza di Venere e fatica a trovare serenità nell’ambito sentimentale. Pesci si sente confuso, e questo fine settimana è possibile rallentare per fare il punto della situazione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile 2018: previsioni di LatteMiele della giornata

  • Sagittario: sei reduce di un periodo abbastanza difficile che ti ha rallentato nell’ultimo periodo. Adesso però ritrovi la voglia di mettersi in gioco, di fare nuove esperienze che ti consentano di mostrare agli altri le tue capacità. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile invita ad essere prudenti in amore, soprattutto se ci sono tradimenti o situazioni ambigue che potrebbero causarti conseguenze difficili da gestire.
  • Acquario: Venere dissonante rende ancora più complicata la tua situazione sentimentale. Avere un atteggiamento troppo critico e polemico potrebbe però accrescere questa tensione che sta caratterizzando le ultime settimane. Non dare sempre la colpa agli altri dei tuoi problemi, devi cercare di prendere maggiore consapevolezza della tua condizione e provare a cambiare atteggiamento.
  • Cancro: i nati del segno risentono dell’opposizione della Luna. Sarà soprattutto nei prossimi giorni che potresti risentire di disagi che ti costringono a rallentare. Permane una condizione ambivalente dal punto di vista astrologico: Saturno all’opposizione e Giove favorevole indicano che c’è una condizione di lotta che ti costringe ad impegnarti per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Vergine: i nati del segno sono stanchi e nervosi. Per l’oroscopo del 5 aprile oggi e domani potresti risentire di un lieve calo fisico. È probabile che la stanchezza e lo stress incidano negativamente sulla tua condizione. Nonostante queste difficoltà, ti prepari a vivere un fine settimana particolarmente interessante per i sentimenti, anche se ci sono state delle crisi in passato.

Consigli del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, Fuoco e Terra

  • Ariete: la seconda parte della settimana sarà migliore e più serena. Stai vivendo un periodo molto stimolante, tanto che sei un punto di riferimento per gli altri. Nel lavoro, chi ha un’attività autonoma, potrebbe risentire di alcuni ostacoli e blocchi determinati da terzi, e che è difficile riuscire a risolvere con le proprie forze.
  • Toro: in questo periodo possono arrivare proposte interessanti anche dal punto di vista lavorativo. In particolare l’oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile segnala che durante il fine settimana ci sarà un buon recupero anche in amore. C’è grande fascino, tanto che riuscirai ad esercitare la tua influenza ed il tuo carisma anche su più persone. Questo è un momento particolarmente favorevole per i single in cerca dell’amore.
  • Capricorno: finalmente ti lasci alle spalle marzo che ha messo a dura prova le tue sicurezze. Per fortuna ora si va avanti meglio e ti senti anche più sicuro e forte rispetto al passato. Nell’ultimo periodo hai imparato a tenerti lontano dalle polemiche e dalle discussioni e forse per il momento potrebbe essere conveniente continuare ad assumere un atteggiamento prudente.
  • Leone: i nativi del segno non devono sottovalutare le nuove proposte. L’estate infatti sarà una stagione particolarmente favorevole, soprattutto dal punto di vista lavorativo avrai l’opportunità di poter conseguire maggiori successi. Per il momento è difficile riuscire a primeggiare in una gara o in una competizione per cause che non dipendono direttamente da te.

News di giovedì, oroscopo Paolo Fox di oggi 5 aprile 2018, Aria e Acqua

  • Gemelli: ci sono problemi che riguardano la gestione del denaro, oppure questioni in sospeso che stai cercando di risolvere dallo scorso anno. I nati del segno hanno grandi capacità creative, tanto che riescono a cavarsela anche nelle situazioni più difficili. Non avere più Saturno all’opposizione, rappresenta un condizione di forza che ti consente di poter ritrovare più facilmente la serenità.
  • Bilancia: permane una condizione piuttosto tesa. Infatti ci sono numerose incertezze ed insicurezze che riguardano il futuro. C’è una forte indecisione che non ti consente di vivere serenamente neanche il presente. È probabile che tu abbia paura delle grandi responsabilità che potrebbero comportare alcuni cambiamenti
  • Scorpione: aprile dal punto di vista sentimentale si rivelerà piuttosto tranquillo. In generale però possono esserci delle tensioni perché avrai un atteggiamento provocatorio nei confronti del partner. Hai bisogno di alcuni chiarimenti, di mettere in chiaro alcune perplessità che per il momento non ti consentono di sentirti sereno. Ci sono lontananze e disagi che ti impediscono di frequentare come vorresti la persona che ti interessa.
  • Pesci: ti stai impegnando molto nell’ultimo periodo ed ora potresti risentire di una certa stanchezza. In questi giorni possono esserci delle tensioni con Bilancia e Cancro. Il fine settimana sarà molto interessante anche per recuperare alcune relazioni che avevi messo da parte nell’ultimo periodo. C’è fortuna negli incontri, ed anche tra le tue amicizie è possibile riscoprire l’importanza di alcuni rapporti legami.
Google+
© Riproduzione Riservata