• Google+
  • Commenta
10 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2018: migliori segni martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2018

Da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2018: ecco quali sono i migliori segni della giornata del martedì in amore, studio, lavoro e successo.

Previsioni di Fox e consigli per scoprire tutti i segreti delle stelle.

Nonostante piccoli successi, l’aspetto dissonante di Saturno indica che per l’Ariete non è facile conseguire sempre i risultati sperati. Toro recupera e pensa a soluzioni utili per il suo futuro. Gemelli è tra i segni favoriti della settimana e può ottenere maggiori opportunità in vista dell’estate. Qualche tensione rende difficile i rapporti interpersonali per il Cancro.

Leone vorrebbe ottenere maggiore considerazione da parte degli altri, secondo l’oroscopo Paolo Fox del 10 aprile. Vergine deve cercare di essere più razionale e non lasciarsi trasportare troppo da infatuazioni poco costruttive.

Bilancia può ottenere piccoli o grandi successi, soprattutto nella seconda parte dell’anno. L’oroscopo Paolo Fox è positivo per lo Scorpione, anche se anche oggi c’è un calo fisico e malumore difficili da gestire. Alcune scelte del Sagittario potrebbero trovare la disapprovazione degli altri. Capricorno è pronto ad ottenere una rivincita e a volgere a proprio vantaggio anche le situazioni più complicate. Le relazioni in crisi dei nati Acquario sono maggiormente esposte. Nel lavoro Pesci può ottenere di più, a patto che riesca a mettersi in gioco sfruttando al massimo le proprie capacità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2018:   i migliori segni del martedi di LatteMiele

  • Ariete: è un periodo positivo, ed anche se Saturno è contrario e sarà dissonante tutto l’anno, queste difficoltà e questi disagi non comprometteranno il buon esito dei tuoi progetti. Spesso ti senti sotto pressione, perché non hai quella stabilità e quelle conferme che ti aiuterebbero a sentirti più sereno. Ciò che conta è riuscire a venire a capo dei problemi e superare una crisi. Durante la seconda parte dell’anno sarà più facile ottenere buoni risultati.
  • Toro: questa settimana potresti essere agitato e polemico durante le giornate di oggi e domani. Nonostante però le difficoltà che ti rendono nervoso, nel lavoro sarà comunque possibile conseguire buoni risultati. L’oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile ribadisce che tra la fine di aprile e l’inizio di maggio sarà possibile ottenere una bella soddisfazione che ti ripagherà degli sforzi finora fatti.
  • Gemelli: ti aspetta una settimana positiva, e non a caso sei il segno al primo posto nella classifica settimanale di Paolo Fox. È possibile recuperare un discorso rimasto in sospeso lo scorso anno. La primavera e l’estate saranno stagioni molto positive e proficue in cui vale la pena impegnarsi per ottenere migliori risultati.
  • Pesci: martedì 10 aprile sarà un’altra giornata positiva e di successo. Soprattutto nell’ambito lavorativo puoi ottenere di più, grazie anche all’ottimo aspetto di Giove. Ci sono piccole novità che ti incoraggiano ad agire. È soprattutto il tuo impegno che ti consentirà di conseguire migliori risultati. 

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Leone: probabilmente sei rimasto deluso dalla scarsa considerazione di qualcuno. Non essere apprezzato per le tue qualità, ti scoraggia molto, ma entro l’estate sarà possibile ottenere una rivincita. I prossimi mesi saranno decisivi, anche perché si troverà nella condizione di dover rinnovare un accordo o un contratto. Le esperienze fatte fino ad oggi potrebbero aiutarti a metterti in gioco in qualcosa di nuovo
  • Vergine: oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile positivo, anche martedì 10 aprile sarà una giornata abbastanza serena per i nati del segno. Una delle tue caratteristiche, è la grande precisione e il grande ordine. Capita però che tu sia attratto da persone molto diverse da te, che ti portano agitazione e stress a lungo andare. Cerca di coltivare solo le amicizie che ti fanno sentire realmente sereno.
  • Sagittario: non ti senti libero di agire perché è probabile che tu debba dar conto delle tue decisioni e delle tue scelte agli altri. In particolare, se stai per apportare dei cambiamenti nella tua vita, è probabile che questi influenzino anche gli altri, che anche per questo motivo proveranno ad opporsi alla tua decisione. Alla fine però sarà difficile non dare ascolto al proprio istinto.
  • Capricorno: da marzo ci sono stati numerosi cambiamenti, ti sei messo in discussione ed hai affrontato insicurezze ed incertezze che ti hanno costretto a fare i conti con i tuoi punti deboli o con questioni scomode. Questo è un anno di grandi successi e di grandi conferme, ma tu sai bene che non è possibile conseguire una vittoria se non si riesce a superare un disagio o una difficoltà.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile 2018, Aria e Acqua

  • Cancro: l’oroscopo del giorno indica che il tuo impegno sarà pagato, e che nonostante gli sforzi e la fatica che sta investendo nella realizzazione di determinati oggetti, alla fine otterrai ciò che desideri. È un periodo molto combattivo, anche perché è difficile riuscire ad ottenere ciò che desideri. Giovedì e venerdì sono giornate di recupero, ma in generale non è facile riuscire ad andare d’accordo con gli altri quando ti senti particolarmente agitato.
  • Bilancia: i nati del segno sono molto insicuri, ed anche le novità e le trasformazioni che stai portando avanti in questo periodo, rappresentano ulteriori stress e agitazione perché non tutto è chiaro. Potresti sentiti agitato anche perché sono cambiati determinati punti di riferimento, mentre in questo momento avresti bisogno solo di maggiori conferme e sicurezze.
  • Scorpione: anche oggi Paolo Fox ripete che potreste avere un debito di riconoscenza che ti impedisce di fare ciò che desideri realmente. C’è qualcosa che ti impedisce di voltare pagina e di fare esperienze nuove. Giove nel segno però indica che i cambiamenti e le novità sono positive e vanno portate avanti. Attenzione solo alla stanchezza.
  • Acquario: la fine di marzo è stata abbastanza difficile, tanto che è probabile che ancora oggi tu risenta di qualche difficoltà di tipo fisico. Questo stress e questa tensione rischiano di renderti polemico anche nei confronti degli altri, ed è per questo motivo che l’oroscopo Paolo Fox oggi 10 aprile ti invita a mantenere la calma e ad essere prudente con le parole.
Google+
© Riproduzione Riservata