• Google+
  • Commenta
11 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile 2018 di LatteMiele: segni mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile 2018 di LatteMiele

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile 2018 di LatteMiele

Indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile 2018 di LatteMiele: segni fortunati del mercoledì e consigli per tutti nei sentimenti, salute e fortuna.

Ecco le previsioni andate in onda alla radio, ed i consigli del noto astrologo per la giornata di mercoledì 11 aprile.

Se l’Ariete dice basta, sarà difficile poi tornare indietro. Lieve calo fisico per il Toro, che risente dei numerosi ripensamenti e cambiamenti che a breve dovrai portare avanti. Mercoledì 11 aprile sarà una giornata interessante per Gemelli, che può prepararsi ad un fine settimana interessante. L’oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile indica che il Cancro è alle prese con la risoluzione di problemi non facili da gestire. Leone è pensieroso e sta cercando di valutare quali possano essere le scelte migliori da portare avanti. Vergine deve cercare di evitare discussioni e polemiche tra oggi e domani.

Bilancia è in attesa di novità ma è importante non essere troppo ansiosi. Scorpione è pensieroso, ed in amore e famiglia ci sono tensioni da gestire. L’oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile indica che per il Sagittario non è facile riuscire a trovare un buon compromesso tra le proprie scelte e le aspettative degli altri. Nonostante alcuni disagi, per il Capricorno questo resta un anno positivo ed importante. Fastidi fisici rallentano l’Acquario, che non deve essere troppo superficiale nei confronti del proprio benessere psicofisico. Oggi e domani sono giornate fortunate per gli incontri per i nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile 2018 di LatteMiele: segni favoriti del giorno mercoledì

  • Gemelli: i nati del segno in questo periodo hanno bisogno di avere al proprio fianco persone leggere e simpatiche, che sappiano portare un po’ di spensieratezza nella propria vita. Ti attende un fine settimana interessante, soprattutto i single non hanno voglia di impegnarsi in relazioni troppo pesanti da gestire e che rischiano di limitare la propria libertà.
  • Capricorno: è un periodo altalenante, in cui alterni giornate importanti con altre più riflessive. Devi essere cauto ed evitare reazioni impulsive, soprattutto con persone forti e decise con le quali difficilmente riusciresti a spuntarla. Bisogna essere furbi, ed evitare che i disagi che ti hanno riguardato nell’ultimo periodo possano comportarti nuove difficoltà.
  • Acquario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile ti invita a non demoralizzarti. Sono diverse settimane che risenti di alcuni fastidi fisici e di malori che però tendi a sottovalutare. Alcuni cambiamenti nella tua vita comportano profonde trasformazioni che riguarderanno anche il futuro. È arrivato il momento di prendere consapevolezza di questa condizione e agire di conseguenza.
  • Pesci: sono giornate interessanti per gli incontri, puoi ottenere un buon riscontro e confermare un sentimento. Non soltanto nell’ambito lavorativo, ma anche sentimentale ora puoi risollevarti ripartire. Non bisogna lasciarsi scoraggiare dai problemi, anche se continuano ad avere ancora effetti nella tua vita. Ciò che conta è trovare la forza ed il coraggio di reagire.

Indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox di LatteMiele, Fuoco e Aria

  • Bilancia: risenti di alcune privazioni che sono state imposte da altri. Ciò che conta è non avere un atteggiamento pessimista e polemico, perché nonostante le difficoltà, ti aspettano settimane migliori rispetto a quelle appena trascorse. Secondo l’oroscopo di oggi, il mese di aprile sarà interessante e potrai apprezzare un lieve miglioramento.
  • Ariete: questa settimana ti senti più forte, tanto che se hai deciso di dire basta a persone e situazioni che non ti stanno più bene, difficilmente tornerai sui tuoi passi. Anche in amore sei molto determinato, e se hai dei ripensamenti che porti avanti già da molto tempo, non è escluso che tu decida di prendere decisioni drastiche e risolutive.
  • Leone: sono giornate piuttosto riflessive, adesso sei alle prese con alcuni dubbi ed incertezze che riguarda il tuo futuro. Non è escluso che il tuo desiderio di metterti in gioco in qualcosa di nuovo, ora ti coinvolga direttamente. In amore sono in arrivo novità, ma solo se sei realmente coinvolto ti lascerai andare alle tue passioni.
  • Sagittario: la tua creatività è alle stelle, ma le tue intuizioni ed il tuo desiderio di dare una svolta alla tua vita, difficilmente troverà l’approvazione degli altri. Chi ti è vicino ha grandi aspettative nei tuoi confronti, ed anche per questo hai paura a rivelare quali sono le tue reali intenzioni.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile 2018, Acqua e Terra

  • Toro: aprile è un mese impegnativo e proprio per questo motivo oggi c’è un lieve calo fisico. Entro maggio sarai interessato da numerosi cambiamenti. Anche se sei un segno conservatore, adesso è inevitabile cercare di portare avanti trasformazioni laddove non sei più soddisfatto di ciò che stai facendo.
  • Cancro: sono giornate abbastanza impegnative, nelle ultime settimane ti sei impegnato molto. A fronte di una grande soddisfazione, non sei disposto ad assecondare decisioni che non ti partono i benefici sperati per il futuro. I nati del segno non si accontentano. Qualcuno proverà a coinvolgerti in nuove attività, ma è difficile che tu investa tempo ed energia laddove non sei propriamente convinto di ciò che andrai a fare.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 aprile indica che queste sono settimane molto interessanti per chi deve prendere decisioni importanti in amore. È probabile che in serata tu avverta una certa pesantezza, e proprio per questo motivo è necessario evitare di innervosirsi ulteriormente, dando seguito a provocazioni e polemiche fini a se stesse.
  • Scorpione: bisogna essere cauti con le parole perché possono esserci polemiche che renderanno il tuo rapporto con gli altri piuttosto teso. In particolare tra oggi e domani potresti perdere la calma con il partner, oppure manifestare la tua agitazione in famiglia. Rischi di pentirti per alcune affermazione in cui non credi veramente.
Google+
© Riproduzione Riservata