• Google+
  • Commenta
18 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile 2018: sentimenti e fortuna mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile 2018

Quadro astrologico del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile 2018 di LatteMiele: ecco quali sono le previsioni dei sentimenti e della fortuna mercoledì.

Avere Mercurio nel segno rappresenta un’opportunità di vantaggio in più per l’Ariete. Toro deve cercare di liberarsi di alcuni disagi e conflitti che fanno parte del passato. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile Gemelli in questo periodo potrebbe subire il fascino di persone sfuggenti ma anche poco chiare. Saturno all’opposizione indica che per il Cancro ogni passo avanti nel lavoro costa tanta fatica, ma va’ meglio l’amore.Sono giornate molto impegnative per il Leone, che entro l’estate può portare a termine progetti importanti. Vergine è agitato e confuso, attenzione di non lasciarsi prendere da inutili ansie!

Bilancia ha bisogno di fare chiarezza, ed avrà un atteggiamento drastico con chi è poco comprensivo.

Lo Scorpione ha paura di soffrire e tende ad allontanare persone che hanno sbagliato in passato. Sagittario è costretto a fare delle rinunce per raggiungere determinati obiettivi. Capricorno ha bisogno di prendersi del tempo per riflettere. Acquario deve recuperare energia, ed ha bisogno di riposare di più. Oggi e domani Pesci avrebbe bisogno di rallentare e di ottimizzare la gestione degli impegni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile 2018 di LatteMiele: segni migliori del mercoledì

  • Vergine: l’oroscopo di oggi 18 aprile indica che queste sono giornate altalenanti per i sentimenti. In questo periodo potresti risentire di una condizione di forte tensione. Attenzione però a non prendere decisioni troppo affrettate. Quando ti senti agitato e confuso, è facile che tu possa prendere decisioni sbagliate e che rischiano di penalizzarti nel lungo periodo.
  • Bilancia: ti aspetta una giornata abbastanza positiva e di recupero. In generale la prima parte dell’anno è stata piuttosto difficile e complicata. Ora però prendi le difficoltà e problemi un po’ più alla leggera. Attenzione però a non accumulare troppo perché altrimenti rischi di reagire in maniera esagerata ed allontanare chi non riesce a capire la tua agitazione.
  • Sagittario: questa settimana secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile, hai bisogno di prenderti del tempo per riflettere. Sei molto determinato nel voler raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Per raggiungerli però potresti aver bisogno di scendere a compromessi, o di fare delle rinunce che dell’immediato ti causano un certo fastidio. Non sai bene come comportarti e per questo stai valutando delle alternative.
  • Gemelli: c’è grande fortuna negli incontri, adesso È più facile riuscire a conoscere persone nuove e stimolanti. I nati del segno spesso sono attratti da persone sfuggenti e misteriose. Bisogna essere però essere cauti perché aprirsi troppo con chi non merita la tua fiducia potrebbe causarti qualche problema.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile, Terra e Fuoco

  • Ariete: è un periodo molto impegnativo, ma nonostante la situazione complicata in cui ti trovi, Mercurio nel segno rappresenta per te un’occasione in più per provare a risolvere i problemi. È più facile valutare alternative e strategie, come pure riuscire a trovare la soluzione giusta per provare a ristabilire ordine nella propria vita.
  • Toro: c’è una condizione astrologica abbastanza positiva, l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprileindica che sei favorito da ottime stelle. Se non riesci ad apprezzare questa condizione di vantaggio, probabilmente perché risenti di influenze e tensioni che riguardano il passato. Anche se hai mandato all’aria situazioni o allontanato persone che ti hanno fatto soffrire, è probabile che il ricordo del passato continui a turbarti.
  • Leone: devi prepararti al meglio in vista delle grandi opportunità che ti aspettano questa estate. Gli studenti possono portare a termine un esame, come pure chi è alla ricerca del lavoro può stringere accordi o collaborazioni vantaggiose. In amore permane una condizione piuttosto difficile e pesante da portare avanti, questa insoddisfazione potrebbe essere determinata dal fatto che fatichi a fare chiarezza dentro di te.
  • Capricorno: questa è una settimana di recupero, decisamente migliore rispetto alle ultime giornate di marzo. Una delle tue grandi qualità, è il fatto che non ti scoraggi di fronte alle difficoltà, ma anzi riesci a trovare sempre il modo di volgere a tuo vantaggio anche un apparente ostacolo. Ora hai bisogno di riflettere, anche perché ci sono buone possibilità per risolvere anche difficoltà di tipo sentimentale.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile 2018, segni Aria e Acqua

  • Scorpione: i nati nel segno potrebbero avere paura di ripetere errori del passato, oppure tornare a soffrire in amore. Vivere questo disagio non ti porta da nessuna parte, anzi rischia di penalizzarti perché non riesci ad approfittare delle opportunità di questo periodo. Cerca quindi di vivere un po’ più serenamente senza lasciarti scoraggiare dalle brutte esperienze che fanno parte del tuo passato.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 aprile, è probabile che tu risenta di una certa difficoltà e tensione. Sei in attesa di conferme e risposte che tardano ad arrivare, oppure qualcuno si oppone a quello che desideri. C’è sempre qualcosa che ti impedisce di realizzare facilmente ciò che desideri. Anche se realizzare anche le cose più semplici di costa fatica, non bisogna scoraggiarsi perché alla fine riuscirai a vincere tu.
  • Acquario: per i nati del segno i sentimenti sono molto importanti. Ciò che conta ora è concentrarsi su ciò che rende felici per provare a stare meglio. Restano sempre delle difficoltà dal punto di vista fisico, è ormai da tempo che fai fatica a ritrovare vitalità. Non devi però lasciarti scoraggiare per questo tipo di disagio, in quanto l’amore saprà aiutarti a ritrovare entusiasmo e vitalità. Anche maggio sarà un mese bello ed interessante per i sentimenti.
  • Pesci: lieve calo fisico, nell’ultimo periodo non riesci a ritrovare la forza per reagire. Domani e dopodomani potrebbe essere utile provare a prendersi del tempo per riposare e recuperare maggiore energia. Cerca di concentrarti di più sulle tue necessità e sui tuoi bisogni, senza dare priorità alle necessità degli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata