• Google+
  • Commenta
2 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2018: quadro astrologico lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2018

Indicazioni di LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2018: quadro astrologico del giorno lunedì e segni favoriti in amore, studio, lavoro e successo.

Ecco le indicazioni per tutti i segni andate in onda alla radio, a cura dell’astrologo più seguito d’Italia.

Per l’Ariete è difficile riuscire a rilassarsi in vista dei numerosi impegni che sta portando avanti e deve affrontare. Il Toro, con Venere nel segno, riscopre il desiderio di amare. Per Gemelli è possibile ritrovare maggiori opportunità nel lavoro. Cancro è stanco ed avrebbe bisogno di maggiore riposo e di ritrovare maggiore serenità in amore. C’è una condizione astrologica positiva per l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile per il Leone, che ad aprile ha l’opportunità di fare maggiore chiarezza in amore. Vergine nelle prossime settimane avrà l’opportunità di avanzare delle richieste. Non è facile riuscire a mettere ordine  nella vita per Bilancia. 

Lo Scorpione è il segno della passione, ma ad aprile potrebbe essere difficile riuscire a vivere serenamente la propria condizione sentimentale. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile, il Sagittario sono giornate intense e coinvolgenti, che portano buonumore ed allegria. Il Capricorno ha l’opportunità di ristabilire maggiore armonia nella propria vita. Per l’Acquario è arrivato il momento di rivedere alcune situazioni sentimentali. Pesci ha grandi progetti, ed è importante non sottovalutare contatti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2018 LatteMiele: segni fortunati in amore e lavoro

  • Vergine: ti aspettano mesi molto interessanti, puoi realizzare progetti importanti in amore, e possono esserci novità positive e stimolanti anche nel lavoro. A breve, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile, possono esserci occasioni importanti per poter avanzare delle richieste, non esitare a portare avanti le tue priorità e le tue esigenze.
  • Toro: ami molto i piaceri della vita. In questo periodo è più facile ritrovare il buonumore grazie alla buona cucina e al fascino del bello. Trascorrere il tempo libero godendosi l’arte, ad esempio, o la natura facendo passeggiate all’aria aperta, ti fa sentire meglio. Venere è entrata nel tuo segno zodiacale, è  più facile ora pensare di lasciarsi andare un po’ di più in amore.
  • Gemelli: Giove in ottimo aspetto rappresenta per te una condizione di grande vantaggio. Queste sono giornate belle, da trascorrere in compagnia delle persone giuste, perché sarà facile ritrovare il sorriso ed il buonumore. Adesso hai bisogno di distrarti e divertiti, l’ultimo periodo non è stato facile, ma ora è possibile recuperare.
  • Scorpione: sei il segno della passione e della sensualità, ma più diventi adulto, e più diventi selettivo. Se subisci una delusione di tipo sentimentale, potresti anche essere drastico e chiuderti in te stesso. Il mese di aprile potrebbe accrescere tensioni e conflitti, cerca di evitare di dare spazio a chi non ti fa stare bene. Il tuo desiderio di cambiare potrebbe essere ostacolato da chi ha bisogno di te.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile, Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è una certa agitazione per i nati del segno. Probabilmente le festività per te rappresentano in alcuni casi un contrattempo perché sei molto determinato a portare avanti i tuoi impegni, ed ogni occasione di svago viene vista come ostacolo al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Cerca però di rilassarti, e di goderti queste giornate di festa in compagnia dei tuoi cari perché hai bisogno di recuperare energia.
  • Leone: la Luna è un aspetto favorevole, c’è una condizione astrologica di forza, favorita anche da Mercurio, Venere e Sole in ottimo aspetto. In amore sei molto chiaro e diretto, adesso hai bisogno di concentrarti solo su ciò che ti rende felice. Se ci sono relazioni che ti mettono stress ed ansia, probabilmente deciderai di allontanare chi non riesce capire le tue esigenze.
  • Sagittario: sei un segno dinamico e attivo, questo è un periodo interessante dal punto di vista lavorativo. Ci sono buone opportunità che possono portarti a fare nuove esperienze. Anche se si tratta di soluzioni part-time, non mancheranno dalle gratifiche. Aprile sarà un mese interessante anche per il sentimenti, una bella emozione può diventare qualcosa di più importante.
  • Capricorno: aprile è un mese utile per recuperare a livello sentimentale. Marzo è stato invece molto difficile, anche perché hai dovuto superare un grave problema e disagio che non ti ha consentito di fare ciò che desideri. Ora però è possibile ritrovare il buonumore, ed anche tornare a vivere in maniera più serena le proprie emozioni.

LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Aria e Acqua

  • Cancro: sei molto stanco, avresti bisogno di riposare di più. I più penalizzati sono coloro i quali sono costretti a lavorare anche durante le festività. Il mese di aprile è più semplice per i sentimenti. Se ultimamente ci sono state delle tensioni con il partner o con una persona a te cara, ora diventa più facile provare a trovare un punto di incontro per andare avanti.
  • Bilancia: ad aprile ci sarà una condizione astrologica più serena. Permane una condizione di forte stress e fatica, ma ora hai raggiunto la consapevolezza che determinate scelte non devono essere assecondate. Ora è necessario portare avanti nuove soluzioni e strategie. L’oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile segnala che possono nascere buone collaborazioni con una persona Cancro, anche se non mancheranno contrasti.
  • Acquario: bisogna essere molto prudenti, ed evitare di fare investimenti troppo azzardati. In amore avresti bisogno di fare maggiore chiarezza, probabilmente ci sono difficoltà nella gestione dei ruoli nella coppia, per cui avresti bisogno di essere più chiaro e diretto con il partner. È necessario di ristabilire una nuova armonia.
  • Pesci: finalmente ti senti più forte e ritrovi benessere psicofisico. Ti aspetta una settimana interessante, in cui è importante non sottovalutare nuovi contatti. Probabilmente chi si dato molto da fare nel lavoro, si è chiuso troppo in se stesso e c’è stato un calo nelle proprie relazioni interpersonali. Nei prossimi mesi sarà possibile recuperare sempre di più, ma è necessario avere un atteggiamento positivo d’ottimista.
Google+
© Riproduzione Riservata