• Google+
  • Commenta
1 aprile 2018

Oroscopo del giorno 2 aprile Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 2 aprile Paolo Fox

Oroscopo del giorno 2 aprile Paolo Fox

Aggiornamenti dalla diretta rai 2, Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo del giorno 2 aprile Paolo Fox: classifica della settimana a partire da lunedì e voti per tutti i segni.

Il consueto appuntamento della domenica con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox è anche a Pasqua a Mezzogiorno in Famiglia. Nell’attesa di conoscere le posizioni ufficiali, ecco alcune delle previsioni andate in onda alla radio ed in televisione.

L’Ariete sta vivendo un periodo molto intenso e coinvolgente dal punto di vista sentimentale e lavorativo. L’ingresso di Venere nel segno del Toro renderà le prossime giornate ancora più interessanti in amore. Gemelli recupera, soprattutto se al proprio fianco ha persone attive e positive. L’oroscopo del giorno 2 aprile indica che per il Cancro possono esserci ancora alcune tensioni da risolvere in amore ad aprile. Alcune novità lavorative per il Leone riaccenderanno un entusiasmo costruttivo.

Lasciarsi andare un po’ di più, aiuterebbe Vergine a vivere in maniera più coinvolgente il presente. Bilancia recupera, soprattutto nella seconda parte della settimana. Saranno giornate interessanti e dinamiche per lo Scorpione. Oroscopo del giorno 2 aprile positivo per il Sagittario, che può contare su buone stelle. Capricorno torna ad essere protagonista attivo della sua vita. Acquario deve pensare a nuove soluzioni per ristabilire maggiore serenità nella propria vita. Pesci è l’ago della bilancia, ed ha in mano la gestione di soluzioni utili per il suo futuro.

Oroscopo del giorno 2 aprile di Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in Famiglia, classifica: diretta

  • Vergine 1°: l’oroscopo del giorno 2 aprile ti consiglia di lasciarti andare un po’ di più alle belle emozioni. L’ottimo aspetto di Marte e Saturno indicano che è possibile gioire anche per un’intesa ritrovata. Vivere il presente, senza porsi troppe domande sul futuro, ad alcuni potrebbe portare grande serenità e armonia. È difficile però che i nati del segno non assecondino il loro atteggiamento analitico nei confronti dell’amore.
  • Toro 2°: Venere è entrata nel tuo segno zodiacale, e sarà più facile riscoprire la voglia di amare. Nonostante la Luna sia in aspetto dissonante, nel lavoro sarà possibile ottenere qualche piccola gratifica. Sarà soprattutto qualche guadagno in più che ti incoraggerà a darti da fare per risolvere anche problemi e questioni da tempo in sospeso. Da sabato ci sarà la determinazione ed il coraggio per sistemare ogni cosa, c’è grande consapevolezza di sé e della propria condizione.
  • Gemelli 3°: stai cercando di ritrovare maggiore dinamismo e positività. Gli ultimi due anni con Saturno dissonante non sono stati semplici. Ci sono stati davvero tanti cambiamenti. ed ora è forte il desiderio di evadere e di pensare a qualcosa di bello e di leggero. Il desiderio di investire le proprie energie in qualcosa di costruttivo per il futuro è forte.
  • Scorpione 4°: sarà una settimana di grande energia e vitalità, ritroverai maggiore fiducia in te stesso e nelle tue capacità. E’ arrivato il momento di guardare al futuro con ottimismo e di tornare a credere che è possibile realizzare obiettivi e progetti che avevi messo da parte in passato. Attenzione alle giornate tra mercoledì e giovedì, quando qualcuno proverà a metterti in discussione. Venerdì e sabato invece saranno giornate di recupero in cui vale la pena avanzare delle richieste.

Classifica settimanale, oroscopo del giorno 2 aprile di Paolo Fox

  • Cancro 5°: l’oroscopo del giorno 2 aprile segnala che ci sono sfide che ti rendono agitato e nervoso. Devi essere però lungimirante e cercare di accettare ostacoli e fatiche senza perdere di vista i tuoi obiettivi. Dovrai confrontarti con persone competitive e molto diverse da te. Bisogna essere cauti, ma nel fine settimana si recupera grazie anche all’aspetto più dolce e armonioso di Venere che ti aiuta a ritrovare maggiore intesa con le persone che ami.
  • Sagittario 6°: nonostante alcune dissonanze, questa settimana non ti mancherà la forza di reagire. Qualcuno proverà a metterti in discussione, ad ostacolarti e a sminuire le tue capacità. Il desiderio di costruire, ma anche di sfidare chi prova a fermarti, però, prenderà il sopravvento e difficilmente questi disagi incideranno sul tuo ottimismo. Le giornate più tese saranno quelle centrali della settimana, quando dovrai confrontarti con chi è pronto a metterti in discussione.
  • Pesci 7°: per l’oroscopo del giorno 2 aprile i nati del segno sono molto concentrati sulla realizzazione di progetti che riguardano il futuro. C’è grande forza ed energia, l’ottimo aspetto di Marte e Saturno ti aiutano a mettere in atto soluzioni utili che ti consentiranno di avere la meglio. Tra mercoledì e giovedì potrebbero esserci polemiche con chi non condivide le tue prospettive. Occorrerà essere pazienti e diplomatici perché basta poco per passare dalla ragione al torto. 
  • Acquario 8°: potresti essere costretto a dare maggiore spazio al lavoro, alla propria crescita professionale. Sarai costretto a mettere da parte lo svago ed il divertimento, ma questi sacrifici saranno tollerati perché per te è molto importante riuscire a realizzare determinati obiettivi. Nonostante questa prima parte della settimana un po’ pesante, l’ottimo aspetto di Venere tra venerdì e sabato ti aiuterà a ritrovare quella leggerezza che ti consentirà di staccare e rilassarti.

Segni bassi in classifica della settimana Paolo Fox e oroscopo del giorno

  • Leone 9°: c’è una forte sensibilità nei confronti di ciò che sta cambiando nella tua vita. Ritrovi il desiderio di crescere e migliorare, de metterti in gioco in nuovi contesti. Nel lavoro sarà soprattutto a partire dall’estate che potrai realizzare attivamente qualcosa di utile e concreto. Per il momento ancora non ci sono conferme, ma l’entusiasmo e l’ottimismo non ti mancano.
  • Capricorno 10°: aprile è il mese che ti consente di tornare ad essere protagonista della tua vita. È difficile che gli altri riescano nuovamente a rallentarti. Sei stato in disparte, hai osservato ed ora hai maggiore consapevolezza di te, ma anche dell’ambiente circostante. Non è facile riuscire a farsi capire immediatamente dagli altri, ma gli ostacoli non ti spaventano e troverai la forza creare le giuste condizioni per portare avanti importanti cambiamenti.
  • Ariete 11°: ti aspettano giornate molto impegnative. Avere una vita intensa però non ti dispiace, ma il pericolo che corri è quello di mettere in secondo piano altre cose importanti, come l’amore e l’amicizia. Sarà soprattutto durante il fine settimana che ritroverai maggiore serenità, ed anche in amore sarà più facile trovare un punto di incontro con il partner. Attenzione ad alcune polemiche che possono nascere tra mercoledì e giovedì.
  • Bilancia 12°: nei prossimi giorni ci sarà una condizione astrologica più armoniosa che ti spingerà a impegnarti molto sul lavoro. Bisognerà però essere cauti perché sarai intollerante nei confronti di persone e situazioni che da tempo stai mettendo in discussione. Non sarà facile però trovare sempre le parole giuste per poter manifestare un disagio. Rischi di creare ulteriormente confusione, quindi cerca di fare attenzione alle parole. Martedì e mercoledì risentirai di un lieve calo fisico. Si recupera nel weekend.
Google+
© Riproduzione Riservata