• Google+
  • Commenta
25 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile 2018: amore e fortuna mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile 2018

La LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile 2018: oggi i segni fortunati in amore e fortuna sono, ecco i consigli del mercoledì.

Ecco l’oroscopo di oggi con le previsioni di Paolo Fox del 25 aprile andate in onda su radio Lattemiele

Restare in attesa di risposte da parte degli altri, rende agitato e nervoso l’Ariete. Entro la fine del mese, Toro maturerà nuove consapevolezze: l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile di oggi raccomanda prudenza. Gemelli tende ad alimentare grandi aspettative nei confronti degli altri, salvo poi restare deluso. Cancro deve cercare di trovare soluzioni pragmatiche. Leone può recuperare solo se è disposto a prendersi una pausa di riflessione, lasciandosi alle spalle il passato.

La Luna oggi è nel segno della Vergine, che ha bisogno di riposare di più. Alcuni cambiamenti hanno portato stress ai nati Bilancia, che sta attraversando un periodo di profonda riflessione.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile indica che nel fine settimana lo Scorpione recupera. Alcuni progetti potrebbero subire una variazione per il Sagittario, che non può rimandare alcuni impegni. Saturno transita nel segno del Capricorno, che deve prendere decisioni importanti per il futuro. Acquario può superare difficoltà ed ansie del passato, ma deve impegnarsi molto in vista del futuro. Pesci è stanco, ma nonostante lo stress, ha un ruolo decisivo per la sua vita e quella degli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile 2018 di LatteMiele: amore, studio, lavoro e fortuna

  • Gemelli: c’è una condizione astrologica interessante, il tuo dinamismo e la tua intraprendenza ti consentono di ottenere di più. Evita in questo momento però di nutrire aspettative troppo elevate nei confronti degli altri. Assumere un atteggiamento più critico ed obiettivo, soprattutto in amore, Potrebbe aiutarti ad evitare qualche delusione.
  • Cancro: è un anno di recupero, anche se non mancano difficoltà e disagi. Alcuni cambiamenti non sono facili da gestire, Saturno opposto indica che è necessario pensare sempre a strategie e soluzioni che ti consentano di cadere in piedi nonostante le difficoltà. Preparati a vivere un fine settimana interessante per i sentimenti, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile.
  • Bilancia: nel lavoro ci sono stati numerosi cambiamenti, come pure chi si trova in una situazione precaria fa fatica a trovare stabilità. Ti senti escluso e fai fatica anche a gestire alcuni aspetti del tuo lavoro. Questa condizione ti causa stress e nervosismo, ma per il momento bisogna essere pazienti perché la seconda parte dell’anno ti aiuterà a valutare nuove proposte ed alternative.
  • Pesci: sono giornate positive per chi vuole trascorrere il tempo libero in compagnia delle persone care. Ultimamente hai risentito di forte tensione ma nonostante queste difficoltà, continui ad avere un ruolo decisivo nella tua vita ed in quelli degli altri. Sei tu ad avere l’ultima parola. Evita però di metterti contro qualcuno perché rischi di aumentare lo stress e la stanchezza.

Consigli del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: non ti piace restare in attesa di risposte ed in questo periodo molti hanno un atteggiamento sfuggente nei tuoi confronti. Nonostante queste difficoltà, l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile segnala una mercoledì positivo, caratterizzato da belle emozioni. Attenzione solamente nell’ambito lavorativo, dove possono nascere polemiche.
  • Acquario: chi si è dato da fare nonostante i disagi le difficoltà delle ultime settimane, ora può guardare con distacco al passato. Maggio è un mese interessante e di recupero. Ci sono alternative che vale la pena considerare nel lavoro. Ciò che conta però è che tu faccia valere le tue ragioni perché dal punto di vista finanziario è necessario tutelare i propri interessi per evitare spiacevoli conseguenze.
  • Leone: la stanchezza e lo stress nell’ultimo periodo hanno determinato un lieve calo in amore. Ora è possibile recuperare, a patto che tu sia disposto a lasciarti alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato il mese di marzo ed aprile. Nei casi più complicati da gestire, non è escluso che tu abbia deciso di concederti una pausa di riflessione.
  • Sagittario: in questi giorni sei costretto ad adempiere ad alcuni obblighi ai quali non puoi sottrarti. Non puoi tirarti indietro, ed anche per questo motivo ti senti agitato e sotto pressione. Ci sono difficoltà e disagi che ti costringono a impegnarti per stabilire maggiore ordine e serenità nella tua vita, non soltanto lavorativa anche sentimentale.

News oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile 2018, Terra e Acqua

  • Toro: giornata positiva, oggi e domani hai l’opportunità di risolvere alcune questioni. Maggio e giugno sono mesi positivi anche perché hai l’opportunità di mettere ordine nella tua vita. Ti prepari a fare progetti importanti per il futuro, ed anche per questo motivo potresti aver bisogno di maggiori garanzie per ciò che stai facendo.
  • Vergine: c’è un buon recupero, la Luna nel segno indica che oggi e domani potrai recuperare maggiore energia fisica. Chi è stato male, però, deve cercare di dedicare maggiore attenzione al proprio benessere. Questo è un periodo ricco di opportunità ed occasioni per emergere. Chi non avverte questi stimoli ad agire, probabilmente ha bisogno di cercare di riflettere di più su eventuali atteggiamenti penalizzanti che hai assunto ultimamente.
  • Scorpione: avresti bisogno di rallentare anche per ritrovare serenità ed energia. Qualcuno prova ad importi obblighi e costrizioni che però fai fatica a tollerare. È possibile trovare delle alternative, A patto che tu riesca ad importi e far valere le tue ragioni. L’oroscopo Paolo Fox  oggi 25 aprile indica che domenica sarà una giornata positiva e di recupero. Cerca di organizzarti per trascorrere il tempo libero con le persone che ami.
  • Capricorno: nel 2018 dovrai prendere decisioni molto importanti. Il transito di Saturno nel segno indica che questi sono mesi decisivi per il tuo futuro ed in alcuni casi sei stato costretto anche ad assumere un atteggiamento risoluto, allontanando anche persone che in passato sono state importanti. Alcune delusioni non sono state facili da digerire, ed anche per questo spesso hai un atteggiamento diffidente nei confronti degli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata