• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile 2018: sentimenti e fortuna lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile 2018

Previsioni LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile 2018: indicazioni astrologiche nei sentimenti, studio, lavoro e fortuna per la giornata di lunedì.

Ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi 30 aprile a cura del noto astrologo andate in onda alla radio.

Essere troppo ostinati in amore potrebbe rivelarsi controproducente per l’Ariete. Toro ha bisogno di ritrovare serenità della propria vita e può farlo anche con l’aiuto di una persona fidata. Oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile positivo per Gemelli, che ha grandi capacità per ritrovare il proprio ottimismo. Le difficoltà nell’ambito del lavoro inevitabilmente mettono in crisi anche la vita sentimentale dei nati Cancro.

Per il Leone l’estate sarà decisiva, ora conviene valutare quali possono essere le giuste collaborazioni e relazioni da portare avanti. Sono giornate interessanti in amore per i nati Vergine.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile indica che Bilancia sta facendo i conti con cambiamenti e novità che non può più evitare. L’aspetto favorevole di Venere migliora la vita sentimentale del dello Scorpione. Sagittario ha bisogno di distrarsi per ritrovare maggiore serenità. Anche se è difficile, per il Capricorno è possibile ritornare ad essere protagonista attivo della propria vita. C’è una condizione astrologica più serena in amore per l’Acquario. Pesci nonostante le difficoltà può realizzare importanti obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile 2018 di LatteMiele: segni fortunati della giornata di lunedì

  • Leone: non riesci a tenerti per te ciò che non va nella tua vita. Inevitabilmente, se c’è da fare una critica, cogli l’occasione per dire quello che pensi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile però ti invita ad essere prudente con le parole perché creare tensioni in questo momento potrebbe rivelarsi svantaggioso. Anche se ci sono problemi da risolvere, meglio curare i propri contatti perché in vista dell’estate potrebbero tornarti inutili.
  • Bilancia: bisogna essere prudenti nella gestione del denaro. Per dimenticare un dispiacere o per sentirti più appagato, potresti fare acquisti impulsivi e di cui poi potresti pentirti. È un periodo particolare in cui possono cambiare tante cose nella tua vita. Molte novità potrebbero essere determinate da te, oppure se non te la senti di prendere delle decisioni, sarà il destino a determinare alcuni cambiamenti.
  • Scorpione: Venere non è più in aspetto dissonante e questa settimana puoi contare su una buona condizione astrologica. Chi non sta più insieme da tempo, ora può recuperare. Non è un periodo facile per i nuovi incontri, chi è reduce da una crisi e fatica a lasciarsi andare in amore perché ha paura di soffrire di nuovo.
  • Sagittario: puoi ritrovare il desiderio di metterti più in gioco e stare in compagnia degli altri. Approfitta di queste festività per fare qualcosa di divertente ed in compagnia delle persone con cui ti trovi bene. Hai bisogno di serenità, di ritrovare maggiore tranquillità prima di affrontare cambiamenti e prendere decisioni che ti aiutino a condurre lo stile di vita che desideri.

Anticipazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è un buon recupero, Saturno e Marte in aspetto dissonante indicano che per andare avanti non mancano le difficoltà. Arrivano piccole conferme, ma dato che alcune complicazioni non possono più ignorate, meglio evitare di porsi obiettivi troppo difficili da raggiungere. Anche in amore avere un atteggiamento troppo ostinato potrebbe rivelarsi controproducente. Il tuo atteggiamento potrebbe creare tensioni con gli altri.
  • Toro: può esserci qualche tensione in famiglia come nel lavoro. Bisogna organizzare bene le cose da fare, a breve inizierà un periodo di profondi cambiamenti e trasformazioni in cui verranno meno dei punti di riferimento. Se al tuo fianco c’è una persona comprensiva ed importante, non esitare a chiedere un consiglio quando ti senti confuso.
  • Vergine: alcune relazioni possono diventare importante. È momento molto bello ed intenso per i sentimenti, ora puoi fare chiarezza della tua vita e cercare di capire quali sono le relazioni che vale la pena portare avanti. Attenzione ad alcuni malesseri di tipo fisico che potrebbero rallentarti. Spesso quando non te la senti di fare qualcosa o stai vivendo un periodo difficile, tendi a somatizzare i tuoi malumori.
  • Capricorno: ora è possibile recuperare, è un anno molto importante nonostante il periodo difficile che ti stai lasciando alle spalle. Ci sono state questioni che ti hanno turbato o sono venute meno persone importanti della tua vita, ma ora è arrivato il momento di reagire e di tornare ad essere protagonisti attivi della propria vita.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 30 aprile 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: anche se negli ultimi tre anni sono stati molto difficili, il tuo coraggio e la tua curiosità rappresentano un punto di forza che ti consentono di recuperare ed andare avanti. È difficile che tu ti lasci sopraffare degli eventi. Sei un segno forte, dinamico e molto intelligente, capace di trovare sempre il lato positivo di ogni situazione.
  • Cancro: non è un periodo facile dal punto di vista sentimentale. In generale c’è una condizione astrologica piuttosto ambigua, determinata dalla dissonanza di Saturno e dall’aspetto favorevole di Giove. E’ facile quindi perdere la calma e non lasciarsi scoraggiare anche per questioni futili. Ad essere penalizzato da questo atteggiamento nervoso è soprattutto l’amore.
  • Acquario: inizi questa settimana con la Luna in splendido aspetto. C’è grande energia e voglia di fare, il tuo entusiasmo potrebbe anche condurti a prendere decisioni risolutive e allontanare persone e situazioni che ti hanno fatto soffrire in passato ed ora non vale più la pena portare avanti.
  • Pesci: chi lo scorso anno si è preso del tempo per riflettere, adesso potrebbe risentire delle decisioni prese da altri. Chi invece si è messo in gioco in maniera attiva, ora si sente stanco e sotto pressione. E’ inevitabile quando ci sono questo tipo insofferenze, sentirsi particolarmente agitati e nervose. Chi negli ultimi mesi ha vissuto una crisi sentimentale, ora può tornare a mettersi in gioco in amore.
Google+
© Riproduzione Riservata