• Google+
  • Commenta
29 aprile 2018

Oroscopo del 30 aprile 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 30 aprile 2018 Paolo Fox

Oroscopo del 30 aprile 2018 Paolo Fox

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo del 30 aprile 2018 Paolo Fox: classifica della settimana di ogni segno zodiacale e voti del giorno.

Scopri l’oroscopo settimanale di Paolo Fox con classifica segni da Mezzogiorno in Famiglia, di seguito alcune delle indicazioni trasmesse in televisione e alla radio a cura del noto astrologo

Per l’Ariete sono giornate molto interessanti dal punto di vista sentimentale. Per il Toro ci sarà un lieve calo, a causa della Luna all’opposizione segnalata dall’oroscopo del 30 aprile. Ai Gemelli è in atto un buon recupero, anche nel lavoro è più facile superare ostacoli ed oppositori.

Questa settimana Cancro deve cercare di essere prudente nel lavoro. Per Leone tornano emozioni intense e positive in amore. Vergine ha bisogno di maggiori certezze, ma non sempre gli altri sono disopsti ad assecondare le sue esigenze.

Per Bilancia è ancora difficile riuscire ad ottenere le risposte di cui ha bisogno nel lavoro. Lo Scorpione recupera, l’oroscopo del 30 aprile raccomanda di essere costruttivi e produttivi nel lavoro. Sagittario avrà una settimana altalenante, occorressero prudenti. Per il Capricorno maggio rappresenta un mese di grande recupero. Acquario in amore vivrà una settimana interessante. Pesci rallenta, occorre prendersi del tempo per chiarire alcune tensioni.

Oroscopo del 30 aprile 2018 Paolo Fox oggi dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia: classifica

  • Leone 1°: l’oroscopo del 30 aprile indica che sta per iniziare una settimana di grande forza. Finalmente puoi sentirti più appagato e sereno in amore, se da tempo ci sono stati dubbi e tensioni con il partner, ora torna il sereno. Le storie più in crisi potrebbero anche arrivare al capolinea, ma sarà comunque una decisione presa con serenità. Anche nel lavoro ci sono novità interessanti, il tuo impegno entro l’estate si concretizzerà in buoni risultati.
  • Bilancia 2°: l’oroscopo del 30 aprile indica che ci sarà una condizione interessante. In amore è più facile ritrovare l’intesa con il partner, anche perchè ti senti più sicuro di te. Ma nel lavoro potresti farti prendere dall’ansia perchè non sapere cosa andrai a fare da qui a pochi mesi, ti causa un forte stress. In ogni caso anche maggio sarà un mese di recupero, anche se le occasioni migliori nell’ambito lavorativo arriveranno dopo l’estate.
  • Sagittario 3°: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox segnala che in questi giorni Venere va’ all’opposizione, e che quindi è più difficile andare d’accodo in amore. Possono esserci dubbi e tensioni che faresti meglio a chiarire col partner, a patto che tu sia disposto ad un dialogo costruttivo e sereno. Anche nel lavoro si va nati a fatica, far valere le tue decisioni ti costringe a metterti in costante discussione con gli altri.
  • Scorpione 4°: oroscopo del 30 aprile positivo, anche grazie alla Luna nel segno che ti rende particolarmente attivo e dinamico. C’è grande energia, una condizione che renderà speciali anche gli incontri. Ricorda che Giove nel segno quest’anno ti assicura un vantaggio nell’ambito professionale. Questi sono mesi decisivi per chi vuole costruire progetti importanti e di lunga durata.

Classifica della settimana, oroscopo del 30 aprile 2018 Paolo Fox

  • Acquario 5°: c’è una bella condizione astrologica, l’oroscopo della settimana di Paolo Fox indica che poi contare su una splendida condizione astrologica. Venere in ottimo aspetto porta serenità in amore. Puoi ritrovare maggiore intesa con il partner, e chi è reduce di una crisi, può ritrovare maggiore serenità. Anche nel lavoro, non mancano le buone intuizioni. L’importante è essere prudenti, soprattutto nella gestione delle finanze.
  • Gemelli 6°: Venere è nel segno, ed in amore inizi a lasciarti andare un po’ di più. Sarà impossibile ignorare una bella passione, o non lasciarsi andare uno’ di più a nuove conoscenze. E’ una settimana interessante per gli incontri, ed in generale maggio porta novità interessanti ed inaspettate. Finalmente si recupera, e nel lavoro non mancano opportunità nuove per emergere. Rispetto al passato, è più facile riuscire a realizzare i propri obiettivi.
  • Toro 7°: la prima parte della settimana dovrai fare i conti con la Luna all’opposizione che ti rende piuttosto agitato e polemico. Ritardi ed imprevisti possono renderti nervoso. Si recupera però nel fine settimana, ma in generale maggio sarà un mese importante, di grandi novità e trasformazioni, che andranno ad influenzare diversi aspetti della tua vita. Il transito di Urano comporterà importanti cambiamenti.
  • Pesci 8°: dal punto di vista sentimentale ci saranno delle difficoltà. Soprattutto i single non sempre riusciranno a lasciarsi andare. L’amore per te rappresenta una priorità, ma non sempre il partner è disposto a darti le certezze e le conferme di cui hai bisogno. Inevitabilmente anche nel lavoro risentirai di un lieve calo, anche se in generale il 2018 sarà un anno di importanti risultati.

Segni meno della classifica settimanale Paolo Fox: oroscopo di oggi

  • Vergine 9°: è un periodo molto impegnativo per il lavoro, e potresti trovare scuse per evitare un confronto o sottratti dalla possibilità di prendere alcune decisioni. Tendi a somatizzare i tuoi malumori, e risenti di fastidi allo stomaco. In amore questa settimana potresti discutere con il partner per alcune incomprensioni. Essere sinceri e parlare apertamente di dubbi e perplessità che riguardano la vita di coppia, potrebbe aiutarti a ritrovare una migliore intesa.
  • Ariete 10°: ti aspetta una settimana molto attiva e dinamica. Stai vivendo un periodo di grande recupero, soprattutto a livello sentimentale. Nella prima parte della settimana Venere favorevole contribuisce a rendere speciali emozioni e sorprese inaspettate. Nel lavoro ancora non ci sono grandi certezze, si naviga a vista, ma il tuo entusiasmo ti aiuta ad essere positivo ed intraprendente. Nella seconda parte dell’anno, soprattutto dopo l’estate, ci saranno migliori opportunità.
  • Capricorno 11°: anche se ci sono ancora disagi da superare, il peggio è passato. I problemi con i quali hai dovuto confrontarti a marzo, rappresentano soltanto un lontano ricordo. Ora prova ad essere un po’ più ottimista, anche perchè maggio rappresenterà il mese della rivincita. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di venerdì e sabato, quando la Luna in ottimo aspetto ti assicura una bella condizione di forza.
  • Cancro 12°: continuano ad esserci delle tensioni e delle difficoltà nel lavoro, che Paolo Fox individua con Saturno opposto. Puoi perdere la calma con colleghi o collaboratori, non tutti appoggeranno le tue idee, rendendo ancora più difficile la realizzazione di un progetto a cui stai lavorando. Avresti bisogno di avere al tuo fianco una persona comprensiva, e che ti aiuti ad essere più positivo. Questa settimana prenditi del tempo per riposare.
Google+
© Riproduzione Riservata