• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Pesci maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci maggio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci maggio 2018 di Paolo Fox: le previsioni del mese per amore, fortuna e lavoro secondo l’astrologo più seguito d’Italia, con indicazioni grafico mensile.

Quest’anno puoi conseguire importanti vantaggi in diversi settori della tua vita. Chi si sta impegnando da tempo, può contare sull’ottimo aspetto di Giove e Saturno che contribuiscono a concretizzare la realizzazione di progetti importanti. Se per troppo tempo ti sei chiuso in te stesso perchè hai avuto paura di rischiare, adesso è arrivato il momento di mettere da parte le paure, per tornare a diventare protagonisti attivi della propria vita.

Per l’oroscopo Pesci a maggio 2018 sarà interessato da un transito di Urano molto importante e decisivo. Questo transito impone numerosi cambiamenti, soprattutto laddove non sei propriamente soddisfatto di ciò che stai portando avanti.

Se nel lavoro hai fatto buon viso a cattivo gioco, sei stato tollerante nei confronti di un collega o di una situazione che va ormai avanti da tempo, adesso è arrivato il momento di parlare chiaro per farsi valere. Allo stesso modo anche in amore, se sei stato accondiscendente per evitare polemiche, ora potresti impuntarti per cercare di far capire quali sono le tue reali ragioni.

Tutto ciò che finora ti ha imposto dei sacrifici o delle costrizioni, adesso verrà visto sotto una nuova prospettiva. Hai bisogno di ritrovare un contatto con ciò che realmente ti rende felice. È necessario provare a dedicare maggiore spazio ed energia anche al proprio benessere psicofisico. Ciò che conta per Pesci è soprattutto avere una buona stabilità a livello sentimentale. Infatti il mese di maggio ti vedrà mettere da parte il lavoro a favore dei sentimenti. Se sei stato preso per troppo tempo da impegni ed obblighi di tipo professionale, ora avverti la necessità di ristabilire maggiore intesa con le persone che ami di più.

Oroscopo Pesci maggio 2018 di Paolo Fox: consigli mensili nei sentimenti, studio e lavoro

Sono ormai diversi mesi che ti stai impegnando per la realizzazione di progetti e accordi di tipo lavorativo. Questa condizione può aver portato stress e stanchezza tali che ora è difficile e complicato continuare ad essere costanti. Hai bisogno di rallentare, il nervosismo e le tensioni accumulate recentemente ti costringono a prenderti una pausa per cercare di ritrovare maggiore energia e forza. In alcuni momenti potresti sentirti talmente sotto pressione che il desiderio di mandare tutto all’aria sarà forte. A complicare la tua condizione potrebbero esserci proprio ostacoli ed imprevisti, oppure oppositori che vogliono rallentare la tua ascesa al successo.

Questa condizione così altalenante, secondo l’oroscopo Pesci del mese, inevitabilmente influenzerà anche la tua sfera sentimentale. In particolare potresti avere reazioni esagerate, e discutere anche per questioni banali. Non lasciarti influenzare da questa negatività. Hai bisogno di persone comprensive al tuo fianco e che ti aiutino a ristabilire serenità nella tua vita. In alcuni casi potresti essere costretto ad essere accondiscendente. Assumere un atteggiamento diplomatico, soprattutto quando non hai grandi alternative, potrebbe essere rivelarsi utile.

Google+
© Riproduzione Riservata