• Google+
  • Commenta
31 maggio 2018

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di giugno 2018: amore ed eros

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità di coppia Paolo Fox del mese di giugno 2018

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di giugno 2018

Ecco quali sono le affinità di coppia Paolo Fox del mese di giugno 2018 di ogni segno zodiacale: amore ed eros, sentimenti e intesa.

L’estate è alle porte ed il desiderio di fare nuove conoscenze coinvolgerà un po’ tutti i segni zodiacali. Si ha più tempo libero a disposizione, e di certo chi va’ in vacanza ha più opportunità anche di stringere nuove amicizie.

Sulla base di quanto indicato dall’astrologo Paolo Fox nei suoi appuntamenti quotidiani radiofonici e televisivi, vediamo quali possono essere le affinità di coppia del mese di giugno. Piccole curiosità che possono riguardare amore ed eros, ma anche l’amicizia, secondo le indicazioni fornite anche dall’astrologia.

In questo periodo l’Ariete in amore ha bisogno di ottenere conferme. Toro è segno conservatore, ma questa estate asseconderà desideri e passioni e sarà pronto a rivoluzionare la propria vita.

Migliorano le relazioni interpersonali dei nati Gemelli. Venere in ottimo aspetto rende questo mese particolarmente positivo per il Cancro. L’estate è la stagione del Leone, c’è affinità di coppia con diversi segni zodiacali. Vergine ha bisogno di conferme e di avere al proprio fianco un partner stabile. Bilancia in questo periodo potrebbe riscoprire il desiderio di lasciarsi andare un po’ di più ai sentimenti. Lo Scorpione non deve più mettersi in disparte ma provare a vivere attivamente la sua vita sentimentale e sociale. Sagittario ritrova il desiderio di amare e di stare in compagnia degli altri. Capricorno torna ad essere protagonista della scena ed ha bisogno di avere al proprio fianco un partner complice. Acquario ha voglia di evadere e di vivere più serenamente i propri sentimenti. Pesci vive l’amore in maniera attiva il coinvolgente, sono favorite le intese con segni rassicuranti e stabili.

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di giugno 2018 segni fortunati in amore ed eros

  • Toro la prima parte del mese di giugno sarà molto interessante dal punto di vista sentimentale. In questo momento di particolare trasformazione della tua vita, hai bisogno di avere al tuo fianco persone concrete e stabili, capaci di darti qualche conferma in più. Ecco perché può esserci grande comprensione con un altro Toro, o con Capricorno e Pesci. Le relazioni più tesa sono con Acquario e con Gemelli, dove può esserci un calo di passione.
  • Gemelli: i nati del segno hanno bisogno di ritrovare il piacere e la spensieratezza di fare ciò che vogliono. Anche per questo motivo c’è maggiore affinità di coppia con segni liberi e creativi, che che sappiano dare spazio al piacere. C’è buona intesa con Gemelli, ma può nascere anche un’attrazione intrigante con Vergine, Bilancia, Capricorno e Acquario.
  • Leone: con Venere nel segno, il mese di giugno è di certo uno dei più belli dell’anno per l’amore e l’affinità di coppia. Le intese migliori nascono con i segni con i quali c’è grande coinvolgimento fisico e passionale, come Ariete, Toro, Sagittario e Scorpione. Basta poco per far scoccare la scintilla, ma attenzione anche alle attrazioni che possono nascere con chi è già impegnato.
  • Pesci: questo è mese di recupero dal punto di vista sentimentale. È possibile ristabilire maggiore serenità, anche se nell’ultimo periodo sei stato preso da tensioni e preoccupazioni che hanno riguardato una persona cara che è stata male. Torni a concentrarti su te stesso e su ciò che ti fa stare bene, favorite le affinità di coppia con Toro e Bilancia.

Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di giugno 2018 dei segni

  • Sagittario: questo mese è piuttosto altalenante anche dal punto di vista amoroso. Sarà soprattutto dalla seconda metà del mese che ritroverai sicurezza e desiderio di vivere in maniera più coinvolgente le relazioni interpersonali. Le unioni migliori sono quelle con segni pragmatici e diretti, che non hanno paura di dire ciò che pensano e non vogliono perdere tempo, come Capricorno, Ariete e Toro.
  • Capricorno: quest’estate sono favorite soprattutto le coppie che hanno scelto di compiere un passo importante per il proprio futuro. Il desiderio di emergere e di superare le difficoltà che hanno caratterizzato la prima parte dell’anno, ti spinge ad assumerti nuove responsabilità e a darti da fare. Favorite quindi le unioni che viaggiano sulla tua stessa frequenza d’onda e sono alla ricerca di stabilità, come Scorpione, Vergine e un altro Capricorno.
  • Vergine: questo mese sarai molto preso dal lavoro ed inevitabilmente i sentimenti passeranno in secondo piano. Non hai più voglia di perdere tempo con chi non riesce a comprenderti, e per questo motivo le intese migliori sono con segni comprensivi e con i quali è più facile intendersi e comprendono la tua priorità per il lavoro. Buona unione può essere quella con il Capricorno, ma anche Sagittario e Scorpione, che in questo periodo sono alla ricerca di stabilità come nel tuo caso.
  • Ariete: questo mese l’ariete cercherà di ritrovare intesa con il proprio partner. Sarà più semplice andare d’accordo con Leone e Scorpione, segni con i quali c’è grande comprensione e passionalità, ma anche con Sagittario possono nascere belle emozioni. In generale i single difficilmente in questo periodo sono alla ricerca di relazioni serie. Anche per questo motivo possono nascere intese intriganti con Capricorno e Toro, segni sicuri, con i quali però diventa complicato gestire una relazione nel lungo periodo.

Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di giugno 2018, Aria e Acqua

  • Cancro: questa sarà una stagione ricca di novità per i nati del segno, che possono avere una marcia in più proprio livello sentimentale. Hai voglia di fare ciò che realmente ti rende felice, e di non portare avanti scelte solo per convenzioni sociali o costrizione e abitudine. Vanno avanti le intese forti e sicure, come quelle che possono nascere con Cancro, Leone e Pesci. Malintesi e tensioni possono invece instaurarsi con Gemelli, Bilancia e Acquario.
  • Bilancia: non sono settimane semplici dal punto di vista sentimentale. C’è un calo della passione, Soprattutto se sei reduce da una crisi o da una delusione, fai fatica a lasciarti andare. Giugno è il mese in cui possono essere coltivate soprattutto le intese di tipo intellettuale, che nascono con i segni Gemelli, Bilancia, Acquario e Pesci.
  • Scorpione: avere Giove nel segno significa agire in maniera costruttiva per il proprio futuro. Se non ne vale la pena, difficilmente continuerai a dare spazio a persone che non condividono i tuoi stessi obiettivi. Hai bisogno di avere al tuo fianco chi condivide il desiderio di fare progetti, o abbia voglia di dare spazio a qualcosa di costruttivo. Le affinità di coppia migliori sono quelle che possono nascere con Ariete, Toro, Vergine e Capricorno.
  • Acquario: Urano all’opposizione ti spinge a buttare all’aria tutto ciò che non va nella tua vita e a dare spazio solamente a situazioni e relazioni che vale la pena portare avanti. A giugno hai bisogno di capire chi merita di stare al tuo fianco, e per chi vale la pena fare dei sacrifici. Meglio quindi contare su persone che ti capiscono al volo, come Bilancia, Cancro e Gemelli.
Google+
© Riproduzione Riservata