• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo del mese giugno 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del mese giugno 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo del mese giugno 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro, ecco i consigli secondo le indicazioni del noto astrologo, andate in onda alla radio ed in televisione.

I consigli per tutti i segni, e l’andamento mensile per conoscere le novità delle prossime settimane. Scopri quali sono le anticipazioni che riguardano l’estate per il tuo segno zodiacale.

Mese di recupero per l’Ariete, qualche piccola conferma aiuta a trovare maggiore serenità. Toro ha il coraggio e la forza di seguire il proprio istinto ed il proprio desiderio. Per Gemelli ora è più facile valutare delle alternative ed avere maggiore libertà di scelta.

Per il Cancro l’opposizione di Saturno indica la costante presenza di ostacoli da superare. L’estate è una stagione migliore per il Leone, oroscopo del mese sin da subito segnala un grande recupero.

Le difficoltà nell’ambito lavorativo rischiano di penalizzare la vita sentimentale dei nati Vergine. Bilancia vive con insofferenza l’assenza di conferme in vista del futuro. Scorpione avrebbe bisogno di non lasciarsi condizionare dalle difficoltà del passato. Oroscopo del mese altalenante per il Sagittario che deve impegnarsi molto in vista del futuro per conseguire maggiore successo e realizzare condizioni migliori in vista del futuro. Capricorno è tra i segni favoriti dalle stelle, il 2018 è un anno di importante rivincita. Acquario presente di alcune tensioni in amore. Pesci raccoglie i frutti del proprio impegno.

Oroscopo del mese giugno 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili e segni fortunati degli astri

  • Toro: il transito di Urano nel tuo segno zodiacale è tra le condizioni più importanti da segnalare questo mese. Questo è il momento di prendere decisioni risolutive, di accettare o meno eventuali proposte lavorative. Non è escluso che qualcuno decida di chiudere con il passato e mettersi in gioco in un nuovo contesto. Anche in amore sei stanco di accontentarti e puoi ottenere di più e ritrovare serenità se al tuo fianco hai la persona giusta.
  • Leone: nel lavoro arrivano le prime soddisfazioni, soprattutto per chi da tempo sta cercando di realizzare un proprio progetto personale. I tuoi sforzi si concretizzano, è arrivato il momento di valutare se hai fatto o meno la scelta migliore. Giugno è il mese in cui Venere entra nel tuo segno zodiacale: ti aspettano settimane splendide, per chi da tempo è desideroso di vivere una passione in maniera più attiva e coinvolgente.
  • Gemelli: per l’oroscopo del mese di giugno 2018, inizia un periodo migliore, e nel lavoro ci sono proposte e novità da non sottovalutare. Ciò che conta è concludere determinati affari entro settembre, ma non essere precipitoso. L’estate è una stagione molto intrigante per i sentimenti, riscopri il piacere di amare. Attenzione a certe passioni che possono nascere all’improvviso, soprattutto se sei impegnato.
  • Pesci: migliora la tua condizione astrologica, finalmente ritrovi maggiore energia. Nello studio e nel lavoro poi conseguire importanti risultati. Questo è il momento in cui si tirano le somme di quanto fatto finora, e di certo non mancheranno le soddisfazioni per chi si è impegnato tanto. Riuscire a stabilire dei punti fissi nel lavoro e nello studio ti consente di vivere in maniera più serena anche la tua relazione sentimentale.

Oroscopo del mese giugno 2018 di Paolo Fox: consigli Fuoco e Terra

  • Ariete: sta per iniziare una seconda parte dell’anno decisamente più serena e già da giugno 2018 puoi contare su un ottimo recupero favorito da Marte e Venere in buon aspetto. Nel lavoro avrai l’opportunità di poter apprezzare qualche conferma in più. Non ci sono ancora le condizioni per ottenere la stabilità che desideri, ma non bisogna perdere l’ottimismo. Qualche tensione in amore potrebbe causarti giornate difficili.
  • Vergine: negli ultimi mesi ti stai impegnando molto per cercare di realizzare progetti e nuove iniziative. Avresti bisogno di collaboratori più partecipi ed attenti, ma non sempre gli altri riescono a comprendere il tuo punto di vista sulle cose. Per il momento l’oroscopo del mese indica che il lavoro rappresenta una priorità, per cui inevitabilmente in amore sono poche le opportunità di vivere una nuova storia o lasciarsi andare un po’ di più ai sentimenti.
  • Sagittario: sono favorite le nuove iniziative, il desiderio di novità ti spingerà a prendere di petto e portare avanti nuove proposte. Entro la fine dell’anno Giove entrerà nel tuo segno e nuove iniziative possono rivelarsi vantaggiose per il tuo futuro. È un mese interessante per le nuove collaborazioni, in amore invece avrai maggiori opportunità. Cresce il tuo desiderio di intraprendere nuove esperienze. Non lasciare che qualche insicurezza possa limitarti.
  • Capricorno: l’estate sarà una stagione di grande rivincita, e da giugno potrai apprezzare significative novità. Si stanno creando le condizioni giuste per il tuo successo futuro, ma bisognerà essere intraprendenti e coraggiosi e cercare di non lasciarsi scoraggiare dalle passate esperienze. Attenzione alla gestione del denaro, spese impreviste o minori guadagni potrebbero spingerti a dover fare delle rinunce. È un mese impegnativo, sarà facile perdere la pazienza anche per questioni personali con gli altri.

Indicazioni oroscopo del mese, previsioni di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Acquario: c’è una condizione astrologica molto favorevole, puoi contare su buone stelle e anche per questo motivo sentirti più motivato e coraggioso. Non mancano ostacoli, rappresentati soprattutto da una forte stanchezza. Ti sei assunto nuovi impegni, e non è facile riuscire a gestire tutto in maniera efficiente. Anche in amore c’è un forte caos, cerca di riflettere bene su cosa potrebbe rendere la tua vita sentimentale più serene ed appagante.
  • Cancro: è probabile che nel lavoro tu sia costretto a fare portare avanti alcuni impegni controvoglia, per necessità. Vorresti fare di più ma non ci sono ancora le condizioni giuste per a portare quei cambiamenti che da tempo stai valutando. L’estate sarà una stagione molto interessante per i sentimenti. Per i single ci sono incontri e nuove amicizie, mentre chi da poco ha chiuso una storia avrà bisogno di tempo. Se da tempo ci sono insofferenze nella coppia, bisogna provare a mantenere la calma.
  • Bilancia: ti stai avvicinando ad una seconda parte dell’anno migliore, ma l’oroscopo del mese indica che bisogna ancora essere pazienti. Non è facile risolvere tensioni e polemiche nate negli ultimi mesi, soprattutto se sei in attesa di conferme. L’incertezza è vissuta con maggiore insofferenza. Negli ultimi mesi ci sono state novità in amore, in generale sei poco soddisfatto della tua vita sentimentale. Attenzione a non non prendere scelte azzardate e a valutare le conseguenze di ogni tua decisione.
  • Scorpione: i più insoddisfatti vivranno con tensione le prossime settimane. Il transito di Urano ti rende desideroso di novità e cambiamenti che non puoi realizzare nell’immediato. Valuta nuove strategie di azione, trovare un compromesso è possibile, ma bisogna riuscire ad individuare le opportunità da saper sfruttare. La prima parte del mese è tesa per l’amore, ci sono questioni a problemi del passato che devono essere risolti.
Google+
© Riproduzione Riservata