• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo Bilancia giugno 2018 di Paolo Fox: consigli del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia giugno 2018 di Paolo Fox: consigli del mese e indicazioni amore, fortuna e lavoro secondo il grafico dell’anno.

La prima parte dell’ anno è la più faticosa, ma dall’estate potrai iniziare ad apprezzare qualche miglioramento in più. Il 2018 è un anno che ti vedrà protagonista di numerosi cambiamenti. Non devi però prendere decisioni azzardate perché non è ancora arrivato il momento di fare investimenti che ti consentono di ottenere maggiore serenità e stabilità. Paolo Fox infatti ricorda che sarà soprattutto durante gli ultimi mesi del 2018 che si delineeranno condizioni ed opportunità vantaggiose per il tuo segno zodiacale.

Per il momento conviene non lasciarsi trasportare dagli eventi, assecondare i cambiamenti e tenersi stretti punti di riferimento e certezze che ti garantiscano un certo benessere e piacere.

Evita di continuare a portare avanti una storia d’amore da tempo in crisi. Le amicizie e le conoscenze che si sono rivelate sbagliate o che ti hanno fatto soffrire, entro le prossime settimane potrebbero arrivare al capolinea. L’oroscopo Bilancia segnala che i nati del segno sono più risoluti rispetto al passato. Se finora hai assunto un atteggiamento tollerante, ora non esiterai a dire ciò che pensi.

Ma mentre nell’amore questo atteggiamento ti aiuterà a capire quali sono realmente i rapporti che meritano di essere portati avanti, nel lavoro bisognerà puntare sulla propria capacità diplomatica. Molti in questo momento si stanno accontentando di soluzioni part-time. Sei indeciso e confuso, probabilmente perché scelte ed opportunità da portare avanti dipendono da altri. Non avere il controllo o la possibilità di sentirti libero di scegliere, ti rende particolarmente agitato e nervoso. Non scoraggiarti perché dopo l’estate non mancheranno le occasioni per poter realizzare ciò che desideri o stabilire maggiori opportunità anche di guadagno.

Oroscopo Bilancia giugno 2018 di Paolo Fox: amore, lavoro e fortuna sono ben posizionati

La stagione estiva ti chiede di essere prudente e di evitare di metterti in gioco in contesti poco sicuri e definiti. Non avere aspettative troppo alte per ciò che ti propongono adesso, perché le cose che andrai a fare nelle prossime settimane sarà di breve durata e non ti consentirà di raggiungere e realizzare quella stabilità a cui invece tendi. Questa situazione di precarietà ti rende molto agitato e nervoso. L’assenza di riferimenti stabili ti spinge a valutare alternative o a mandare tutto all’aria. Il desiderio di fare cose nuove e apparentemente più redditizie non deve però spingerti a lasciare certezze e sicurezze a favore di attività troppo rischiose. Ci vuole ancora pazienza, ma otterrai la tua rivincita.

L’oroscopo Bilancia a giugno 2018 indica che anche in amore c’è una situazione altalenante e piuttosto polemica. Chi sta insieme da tempo e ha un rapporto diretto e sincero con il partner, potrebbe non riuscire a trovare un punto d’incontro. Se al tuo fianco una persona poco comprensiva, sarà più difficile riuscire a ristabilire serenità. Il grafico 2018 di Paolo Fox indica che a breve inizierà un periodo di grande recupero, e tutto sembrerà più semplice.

Google+
© Riproduzione Riservata