• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo Capricorno giugno 2018 di Paolo Fox: consigli del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno giugno 2018 di Paolo Fox

Andamento e oroscopo Capricorno giugno 2018 di Paolo Fox: consigli del mese per amore, fortuna e lavoro secondo il grafico mensile con le previsioni del 2018.

Anche se la prima parte della 2018 è stata difficile, è probabile che tu adesso possa apprezzare delle piccole e significative novità. Giove e Saturno sono in aspetto favorevole nel 2018. Nonostante la prima parte dell’anno si sia rivelata agitata e impegnativa, ora hai l’opportunità di poterti risollevare ed ottenere la tua rivincita. Non ti piace lamentarti o ricordare agli altri la tua forza e le difficoltà che ti hanno potuto rallentare. Sei il segno dell’azione. Quando ti prefissi un obiettivo, ti impegni nella realizzazione di quel progetto. Per l’oroscopo Capricorno ha dovuto chiudere con una parte significativa del proprio passato negli ultimi mesi. Oppure è stato costretto a mostrare una debolezza o ad ammettere un errore, che ha causato non poco disagio.

Ora però è arrivato il momento di realizzare quegli obiettivi che da tempo stai inseguendo. Da maggio infatti Urano ha iniziato un transito molto importante che inevitabilmente comporterà dei cambiamenti anche nella tua condizione astrologica.

Le difficoltà non ti spaventano, ed anche se in alcuni momenti ti è sembrato inutile continuare a lottare e ad insistere, poi ti sei dovuto ricreder perchè l’estate rappresenta per i nati del segno una stagione di importante recupero. Dallo scorso mese è iniziato un grande recupero, che continuerà anche nelle prossime settimane. Il grafico 2018 di Paolo Fox indica chiaramente che vale la pena insistere, e che questo è l’anno di grandi risultati. L’ottimo aspetto di Giove, soprattutto dopo la stagione estiva, ti consentirà di ottenere grandi soddisfazioni. Meglio quindi rimboccarsi le maniche fin da subito, ogni lasciata è persa.

Oroscopo Capricorno giugno 2018 di Paolo Fox: amore ed eros, studio, lavoro e successo

Si delinea per i nati del segno una condizione astrologica sempre più interessante. A favorirti ora è Urano, il pianeta del cambiamento, della rivoluzione. Un pianeta decisamente opposto al tuo solito atteggiamento, conservatore e tradizionale. Adesso però è arrivato il momento di valutare ipotesi nuove ed inaspettate. Cambi di casa, trasferimenti, traslochi e nuove proposte lavorative ti spingono inevitabilmente ad assecondare quel processo di trasformazione che è iniziato ormai da tempo.

Per l’oroscopo Capricorno a giugno 2018 potrebbe essere utile prestare sempre grande attenzione alla gestione del denaro. I prossimi mesi ti metteranno di fronte a scelte decisive, e devi garantirti la possibilità di poter agire serenamente,

L’assenza di disponibilità e risorse inevitabilmente coinvolge anche la vita sentimentale. Soprattutto chi sta preparando un evento, sarà costretto a scendere a compromessi. In alcuni casi potresti anche reagire in maniera troppo diretta ed impulsiva con chi avanza pretese eccessive nei tuoi confronti. Si discute in famiglia, ma anche le coppie sono messe a dura prova. Bisogna essere quindi cauti con le parole, ed evitare che difficoltà che non dipendono direttamente da te o le persone che ti sono vicine, rischino di rovinare il tuo rapporto con gli altri.

Google+
© Riproduzione Riservata