• Google+
  • Commenta
12 maggio 2018

Oroscopo del giorno 13 maggio di Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 13 maggio di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 13 maggio di Paolo Fox

Anticipazioni astrologiche di oggi, oroscopo del giorno 13 maggio di Paolo Fox: domani i segni fortunati sono Ariete e Pesci, indicazioni per tutti del fine settimana.

Buone risposte aiutano l’Ariete a ritrovare l’ottimismo. Il transito di Urano sta per comportare importanti cambiamenti nella vita dei nati Toro. Gemelli va’ avanti a fatica, in amore bisogna essere più cauti e prudenti. Sta per iniziare una settimana di recupero per Cancro che otterrà buone conferme. Leone supera una delusione in amore e va’ avanti con forza.

L’oroscopo del giorno 13 maggio consiglia ai nati Vergine di non accumulare ulteriormente tensione ma di provare a rilassarsi di più. Ancora qualche disagio ed insicurezza penalizza Bilancia che non riesce a stabilire nuovi equilibri nella sua vita. Lo Scorpione può ottenere una grande rivalsa in amore, torna il desiderio di amare.

L’oroscopo del 13 maggio consiglia al Sagittario di non sottovalutare le proposte di questo periodo nel lavoro. Migliora la condizione astrologica del Capricorno, anche dal punto di vista sentimentale. Weekend positivo per l’Acquario, c’è grande energia. Entro la fine del mese Pesci otterrà delle conferme interessanti.

Oroscopo del giorno 13 maggio di Paolo Fox: segni favoriti del fine settimana e consigli

  • Ariete: sono in arrivo notizie interessanti e dalla prossima settimana ci saranno importanti novità. Chi ha avanzato delle richieste o è in attesa di alcune risposte, finalmente otterrà delle buone conferme. Marte e Saturno quest’anno sono in aspetto dissonante, ed indicano che da parte dei nati del segno c’è sempre una forte agitazione. Anche se persiste qualche difficoltà, non lasciarti prendere dal nervosismo. L’oroscopo del giorno 13 maggio e quello di domani raccomandano prudenza con le parole.
  • Toro: Urano entra nel tuo segno, ed il suo transito durerà per diverso tempo. Si verificheranno delle trasformazioni e dei cambiamenti, ed è probabile che tu decida di prendere delle decisioni importanti e che influenzeranno il tuo futuro. Anche dal punto di vista sentimentale potresti fare scelte vincolanti e che definiranno la tua condizione sentimentale.
  • Acquario: c’è un miglioramento, c’è una condizione astrologica più interessante che riguarda anche il lavoro. Piccole o grandi novità possono aiutarti a ritrovare maggiore serenità. E’ un momento interessante anche per le nuove decisioni. Ti ribelli a ciò che non va nella tua vita e non è facile farsi capire anche gli altri. Questo è il momento giusto per dire ciò che non ti sta più bene.
  • Pesci: dalla prossima settimana ci saranno importanti cambiamenti. Le iniziative e gli impegni che stai portando avanti si riveleranno vincenti e decisivi. Anche in amore puoi ottenere la tua rivincita. Entro la fine di maggio il tuo miglioramento sarà sempre più netto e non soltanto in amore ma anche dal punto di vista finanziario e legale avrai buone conferme e  risposte.

Indicazioni WeekEnd, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Leone: oroscopo del giorno 13 maggio positivo, dal punto di vista sentimentale ci sono novità intriganti. Non è escluso che tu decida di intraprendere nuovi percorsi che comporteranno convivenze e trasferimenti. Nel lavoro non dimenticare che se si chiude una porta, si apre un portone. In vista dell’estate avrai la tua rivincita.
  • Vergine: avresti bisogno di riposare di più, anche perché lo stress ti sta mettendo a dura prova. In famiglia ed in amore rischi di avere un atteggiamento particolarmente polemico. Se invece tendi a tenerti tutto dentro, allora il pericolo è che tu somatizzi e che dia sfogo a questa tensione attraverso infiammazioni e malesseri di tipo fisico.
  • Sagittario: hai un atteggiamento più ottimista nei confronti del futuro. Ciò che fai durante l’estate sarà molto importante per il tuo futuro. Infatti Giove entro la fine dell’anno entrerà nel tuo segno zodiacale, quindi bisogna impegnarsi per creare le giuste condizioni per il tuo futuro. Anche se controvoglia, cerca di rimboccarti le maniche e di non sottovalutare offerte ed opportunità che ti possono capitare in questo periodo.
  • Capricorno: si va avanti a fatica, sei stanco e le difficoltà che hai attraversato nell’ultimo periodo ti hanno messo a dura prova. Ora bisogna affrontare anche alcuni problemi che riguardano la tua vita sentimentale. Nonostante le difficoltà, però, stai recuperando cercando di stabilire nuovi equilibri.

Anticipazioni oroscopo del giorno 13 maggio di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Bilancia: in amore è un momento complicato, anche se c’è una buona affinità con il partner, ora è inevitabile affrontare qualche discussione anche per questioni banali. Ciò che maggiormente ti penalizza, è il fatto che sei indeciso e confuso. Al momento ti trovi in una condizione di forte indecisione ed incertezza, e sei spesso di cattivo umore.
  • Scorpione: c’è una condizione astrologica molto interessante ed entro luglio possono esserci importanti cambiamenti. Avrai modo di liberarti di un peso, di superare magari anche un problema di tipo fisico che ti ha afflitto negli ultimi tempi. Secondo l’oroscopo del giorno 13 maggio di Paolo Fox, possono nascere delle tensioni e battibecchi con Ariete e Acquario.
  • Gemelli: l’oroscopo del 13 maggio ti invita ad essere un po’ più razionale in amore. Infatti uno dei tuoi difetti è il fatto che ti lasci prendere dall’entusiasmo o dal fascino che generalmente accompagna l’inizio di una storia o di una conoscenza. Cerca però di tenere i piedi per terra, anche perché potresti andare incontro poi a delle delusioni.
  • Cancro: se in amore ci sono state delle tensioni, e chi sta insieme da tempo ha affrontato una crisi, ora deve cercare di mantenere la calma ed evitare polemiche. Evita scontri e conflitti anche perché potresti avere reazioni eccessive anche a causa di alcune tensioni determinate dal lavoro.
Google+
© Riproduzione Riservata