• Google+
  • Commenta
5 maggio 2018

Oroscopo del giorno 6 maggio di Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 6 maggio di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 6 maggio di Paolo Fox

Dalla previsioni astrologiche di oggi, oroscopo del giorno 6 maggio di Paolo Fox: domani i segni fortunati per tutti il fine settimana sono Toro e Vergine

Le indicazioni del noto astrologo andate in onda su radio Lattemiele per tutti i segni, e relative a questo weekend.

Le ultime giornate sono state nervose per l’Ariete, ma la settimana si conclude in maniera più tranquilla. Toro da metà maggio potrà pensare di apportare cambiamenti importanti nella propria vita. In amore possono esserci novità interessanti per i Gemelli. Cancro sta vivendo un momento altalenante, per raggiungere i grandi obiettivi è necessario impegnarsi molti.

L’oroscopo del giorno 6 maggio indica che per il Leone è necessario essere più comprensivi e disponibili in amore. Vergine spesso si perde dietro atteggiamenti troppo critici e che non potano a buoni risultati.

Ci sono nuove risorse in arrivo per Bilancia, che può ritrovare maggiore serenità. Oroscopo del giorno 6 maggio positivo in amore per lo Scorpione. Impegnarsi a fondo in questo periodo porta buone occasioni per il Sagittario. Capricorno sta attraversando un periodo teso, e per questo motivo si è chiuso in se stesso per riflettere. Urano da metà maggio aiuterà Acquario a fare importanti scelte che riguardano il futuro. Pesci recupera, ed in amore è pronto a prendere una decisione importante.

Oroscopo del giorno 6 maggio di Paolo Fox: segni fortunati da domani e del fine settimana

  • Toro: possono esserci delle problematiche nel lavoro legate alla gestione del denaro, oppure a causa di vertenze legali aperte. In amore è difficile in questo periodo riuscire a catturare il tuo interesse. Soprattutto se sei single e alla ricerca di nuove emozioni, il transito di Urano che a breve interesserà il tuo segno zodiacale, potrebbe spingerti a spostarti e a viaggiare alla ricerca di novità.
  • Gemelli: se hai attraversato un periodo di crisi sentimentale, ora è possibile ritrovare maggiore intesa con il partner. Anche chi è in coppia da tempo e si è allontanato dal partner, ora può instaurare maggiore coinvolgimento e passione. Gli ultimi due anni sono stati difficili, ed è probabile che nell’immediato però tu non riesca a realizzare gli obiettivi che desideri.
  • Vergine: in questi giorni potresti vivere in maniera difficile e pesante un problema. Tendi infatti ad assumere un atteggiamento troppo ansioso quando c’è qualcosa di importante da fare. Voler conseguire la perfezione o l’ossessione di voler ottimizzare ogni aspetto della propria vita, potrebbe rivelarsi controproducente. Meglio cercare di rimediare e prendere le cose un po’ più alla leggera e pazienza.
  • Acquario: ti stai impegnando molto nel lavoro, ma hai la consapevolezza che a breve sarà necessario apportare delle modifiche perché sono cambiate molte cose rispetto al passato ed è necessario adattarsi. Il transito di Urano da metà maggio ti aiuterà a trovare il coraggio per farti valere. Ricordati che è necessario gestire con prudenza il denaro, quindi non lasciare che piccoli o grandi desiderio di cambiamento ti spingano a fare scelte impulsive.

Anticipazioni di oggi, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Sagittario: Le relazioni nate ultimamente possono rivelarsi controproducenti. Tradimenti a avventure non ti porteranno lontano, meglio cercare di essere prudenti ed evitare scelte troppo azzardate ed impulsive. Nel lavoro il tuo desiderio di metterti in gioco ti spingerà a valutare nuove proposte. Il tuo coraggio ti aiuterà a vivere serenamente questi cambiamenti, che a breve interesseranno la tua vita lavorativa o l’ambito professionale.
  • Capricorno: ritrovare la tranquillità e la serenità non è facile in questo periodo, ma la svolta è dietro l’angolo. Quando ti senti particolarmente giù di tono, o sei confuso e non sai cosa fare, allora ti chiudi in te stesso e ti prendi del tempo per riflettere e capire quale possa essere la decisione migliore per te.
  • Ariete: ti stai impegnando molto, ma a fronte di tanto sforzo, non riuscire ad ottenere risultati sperati, diventa demotivate. È per questo motivo che potresti sentirti agitato e confuso, una condizione che ti spingerà ad assumere un atteggiamento polemico anche nei confronti degli altri. Andare d’accordo con te non è facile in questo periodo, ma il fine settimana porta maggiore serenità.
  • Leone: chi vuole darsi da fare, ora avrà buone opportunità per rivalersi. Secondo l’oroscopo del giorno 6 maggio di Paolo Fox, entro la fine dell’anno puoi anche risolvere questioni legali da tempo in sospeso e che si risolveranno a tuo favore. L’impegno che ora investi nel lavoro ti ripagherà soprattutto durante l’estate.

Novità oroscopo del giorno 6 maggio di Paolo Fox, segni Aria e Acqua

  • Cancro: l’oroscopo del giorno 6 maggio indica che ci sono ancora tensioni nel lavoro. È probabile che tu ti sia prefissato grandi obiettivi, ma i continui ritardi e le continue difficoltà ti costringono ad impegnarti più del dovuto per poter realizzare ciò che desideri. Mantenere la calma non è semplice, e per questo motivo il tuo rapporto con gli altri potrebbe essere teso.
  • Bilancia: le ultime due settimane sono state abbastanza positive, come indicato dalla classifica segni di Paolo Fox. C’è però una forte stanchezza che ti potrebbe penalizzare durante la giornata di oggi. Se pensi di riuscire ad avere la forza per portare avanti determinati risultati, allora potrebbero instaurarsi collaborazioni utili e vantaggiose. Non avere paura di esporti e di avanzare delle richieste.
  • Scorpione: oroscopo del giorno positivo, ora è possibile lasciarsi andare e provare a divertirsi. Ricorda che quest’anno Giove è in transito nel tuo segno zodiacale, quindi puoi contare su una importante protezione che ti consente di realizzare i i tuoi obiettivi, nonostante i disagi. Quando pensi di non farcela, allora avere il sostegno di una persona forte potrebbe essere decisivo.
  • Pesci: gli ultimi giorni sono state piuttosto pesanti, ma questo weekend hai l’opportunità di recuperare. Se ci sono state difficoltà in amore o in famiglia, finalmente puoi risolvere queste incomprensioni e ritrovare la tua serenità. Chi sta insieme da tempo ed è sicuro del proprio partner, ora potrebbe farsi avanti e dare seguito ad una decisione importante che riguarda l’amore.
Google+
© Riproduzione Riservata