• Google+
  • Commenta
14 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 maggio 2018 di LatteMiele: news lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 14 maggio 2018 di LatteMiele

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 maggio 2018 di LatteMiele

Indicazioni astrologiche della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 14 maggio 2018 di LatteMiele: ecco quali sono le news del giorno lunedì in amore, studio, lavoro e fortuna.

Le indicazioni andate in onda su radio LatteMiele, ed i consigli del noto astrologo per tutti i segni.

Ariete deve cercare di mantenere la calma e di non perdere la pazienza per qualsiasi o minimo imprevisto. Questa settimana Urano e Mercurio entra nel segno del Toro: novità in arrivo. Gemelli per troppo tempo è stato in disparte, ma ora è possibile ritornare ad amare e ristabilire un contatto con chi è più sincero e diretto. L’oroscopo Paolo Fox oggi 14 maggio indica che l’opposizione di Saturno continua a mettere a dura prova il Cancro.

Sono favoriti nuovi impegni in vista dell’estate per il Leone. Alcuni disagi di tipo fisico mettono in difficoltà i nati Vergine.

Per lo Scorpione ora è possibile ristabilire maggiore serenità in amore. Sagittario deve provare a lasciarsi alle spalle le difficoltà per ritrovare complicità con gli altri. Per il Capricorno questo è un momento utile per provare a gestire in maniera più efficace la propria vita. La stanchezza penalizza l’Acquario, che deve evitare scelte troppo drastiche.  in amore per i nati Pesci è più facile ristabilire un’intesa con il partner.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 maggio 2018 di LatteMiele del giorno: segni fortunati

  • Toro: la seconda parte del mese sarà molto interessante. Infatti questa settimana è da segnalare l’ingresso di Urano nel tuo segno zodiacale. A questa condizione astrologica va aggiunta anche l’ingresso di Mercurio nel tuo segno zodiacale. C’è un cielo molto particolare per chi vuole mettersi alla prova nel lavoro e fare cose nuove. Correre qualche rischio ora non ti spaventa più di tanto.
  • Cancro: Saturno opposto è il pianeta che indica che è in atto qualche tipo di difficoltà. Alcuni problemi potrebbero riguardare la forma fisica. Altri invece potrebbero riguardare l’ambito lavorativo. Cerca di non lasciarti prendere troppo dall’ansia, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 maggio sono in arrivo buone soluzioni.
  • Acquario: avresti bisogno di riposare, di ritrovare maggiore vitalità. La dissonanza di Urano indica che nella tua vita c’è stato un cambiamento drastico e repentino. L’oroscopo Paolo Fox oggi 14 maggio ti raccomanda di prestare sempre attenzione al denaro. E’ un periodo molto complicato per chi ha bisogno di ristabilire nuovi equilibri e non è facile. Buone collaborazioni con Vergine e Toro.
  • Capricorno: ora è possibile vincere una sfida, da mercoledì sarai interessato dal transito di Mercurio che ti aiuta a gestire in maniera più efficace impegni ed incombenze. Se per troppo tempo ti sei sentito solo nel dover affrontare scelte decisioni, ora finalmente ritrovi la forza e la capacità persa per portare avanti ciò che ti sei prefissato.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Terra e Fuoco

  • Ariete: evita discussioni e polemiche, questo non è il momento buono per mostrarsi nervosi e tesi. Non è facile mantenere la calma, e basta poco per scattare. Chi sta insieme da tempo potrebbe riuscire a gestire meglio la tensione. Nel lavoro al momento stai attraversando una fase di transizione, ci sono dei cambiamenti in atto che ti rendono particolarmente agitato.
  • Sagittario: c’è una condizione astrologica positiva, adesso puoi superare un disagio o una difficoltà e ritrovare maggiore vitalità. Quando ti chiudi in te stesso e non vuoi vedere nessuno, probabilmente è perché stai attraversando un momento difficile. Sei però un segno socievole, che ama stare in compagnia e non riesci a stare in disparte per troppo tempo. Ora è arrivato il momento di rimetterti in gioco.
  • Leone: potrebbero esserci delle difficoltà di tipo economico finanziario. È dallo scorso anno che stai cercando di risolvere alcuni problemi, ma se ti propongono qualcosa di nuovo, soprattutto se sei in vista dell’estate, non sottovalutare queste proposte. Nel lavoro collaborazioni e compromessi possono concludersi in maniera positiva in questo periodo.
  • Vergine: periodo altalenante, nel lavoro stai ottenendo buoni riscontri, ma risenti però di alcuni  fastidi di tipo fisico. Se non ti senti in forma, potrebbe essere conveniente provare a trascorrere del tempo libero facendo attività fisica per liberarti della tensione accumulata, e potrebbe esserti utile avere vicino una persona capace di darti sicurezza.

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi di LatteMiele, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: stai intraprendendo percorsi molto importanti e decisivi per la tua vita, esaminato numerosi cambiamenti e non è facile per te prendere delle decisioni a fare delle scelte. Ora però sei arrivato e devi capire se chi ti è vicino condivide i tuoi obiettivi ed il tuo punto di vista, o se invece sei solo nell’intraprendere determinati percorsi.
  • Scorpione: sei un segno forte e dinamico e al tuo fianco hai bisogno di avere una persona attiva ed intraprendente come te. Se ultimamente il tuo rapporto È diventato monotono e abitudinario, non prendere decisioni drastiche, ma parlane apertamente con il partner. Avresti bisogno di nuovi stimoli e di ritrovare maggiore serenità. C’è stata agitazione, probabilmente determinata da problemi che riguardano la famiglia.
  • Pesci: emozionarsi per te è importante. Senza l’affetto dei tuoi cari non puoi stare bene. Ora è arrivato il momento di ottenere benefici e i risultati del tuo impegno. Anche in amore ritrovi maggiore serenità. Se per troppo tempo sei stato lontano dal partner, adesso è più facile ritrovare l’intesa. Chi ha avuto problemi per una causa o ha vissuto delle perplessità, ora può vincere una sfida.
  • Gemelli: hai bisogno di affetto e comprensione da parte delle persone che ti sono vicine. Sei una persona socievole, e che ama la compagnia, ma è probabile che alcune tensioni in questo periodo ti abbiano portato a stare da solo. Evita però di enfatizzare gli altri, cerca di essere più oggettivo nelle tue valutazioni.
Google+
© Riproduzione Riservata