• Google+
  • Commenta
13 maggio 2018

Oroscopo del 14 maggio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 14 maggio 2018 Paolo Fox

Oroscopo del 14 maggio 2018 Paolo Fox

Diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo del 14 maggio 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana per ogni segno zodiacale con indicazioni del girono.

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e classifica segni Mezzogiorno in Famiglia. Ma anche le previsioni della settimana prossima andate in onda in televisione e alla radio del noto astrologo per tutti i segni zodiacali.

Qualche tensione dal punto di vista lavorativo influenzerà anche l’amore per l’Ariete. Sarà una settimana interessante dal punto di vista sentimentale per il Toro. Venere abbandona il segno dei Gemelli per trasferirsi in quello successivo.Oroscopo del 14 maggio positivo per il Cancro: Paolo Fox indica che questa settimana ci saranno buone notizie. Per il Leone torna desiderio di amare e di mettersi in gioco anche in amore che sia in coppia o come single in avventure.

Insistere sui dettagli rallenta i nati Vergine che invece non devono sottovalutare le opportunità di questo periodo. C’è un lieve recupero per Bilancia anche se per il momento non è possibile ottenere ciò che si desidera nel lavoro. Per lo Scorpione sta per iniziare una settimana migliore, anche in amore. Avere degli oppositori mette di cattivo umore il Sagittario che dovrà lottare per far valere le sue ragioni e le proprie idee. Per il Capricorno l’oroscopo del 14 maggio indica che  la seconda metà di maggio sarà caratterizzata da un grande recupero e da una rivincita. La stanchezza penalizza l’Acquario, che sta affrontando numerosi cambiamenti e trasformazioni nella sua vita. Pesci è tre segni favoriti del 2018, non bisogna perdere di vista i grandi obiettivi che ci si è prefissati.

Oroscopo del 14 maggio 2018 Paolo Fox oggi dalla classifica della settimana in diretta su RAI 2

  • Acquario 1°: inevitabilmente il transito di Urano comporterà dei cambiamenti anche nella tua vita. Devi fare i conti con tensioni e agitazioni causate da novità alle quali non è facile abituarsi nell’immediato. Se un segno rivoluzionario e controcorrente, ma in questo periodo può capitare che tu sia in contrasto anche con te stesso. Non è facile capire quali sono le scelte da portare avanti. Attenzione in amore perchè questa confusione inevitabilmente influenzerà anche la tua vita sentimentale.
  • Capricorno 2°: le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi due mesi ti hanno segnato molto, ma ora sei pronto ad ottenere la tua rivincita. Il 2018 resta un anno molto importante e ricco di buone opportunità. Le cattive esperienze rappresentano per te un punto di forza perché ti aiutano a crescere e ad acquisire migliori consapevolezze delle tue capacità. Questa settimana avrai l’opportunità di rivalerti e vincere una sfida.
  • Toro 3°: ti aspetta una settimana molto interessante e dinamica. Preparati a ritrovare maggiore intesa con il partner, dal punto di vista sentimentale ci sarà un bel risveglio della passione. Anche nel lavoro si possono ottenere buoni risultati, a patto che tu sia disposto a scendere a compromessi. Maggio, giugno e luglio sono mesi molto importanti e decisivi per il tuo futuro. L’ingresso di Urano nel tuo segno zodiacale comporterà inevitabilmente numerose trasformazioni.
  • Cancro 4°: come anticipato da Paolo Fox, l’oroscopo della settimana è positivo. Dal giorno 14 infatti si delinea una condizione astrologica migliore e più serena. Sono in arrivo buone notizie e buone opportunità per emergere e conseguire migliori risultati in vista del futuro. Da non sottovalutare è anche la presenza di Venere in transito nel tuo segno zodiacale da questa settimana. Nel lavoro invece ci sono riconoscimenti che favoriscono anche i guadagni.

Classifica settimanale Paolo Fox, news oroscopo del 14 maggio 2018

  • Bilancia 5°: c’è un lento recupero, per l’oroscopo del 14 maggio nel lavoro puoi apprezzare qualche piccolo miglioramento. Alcune novità ti aiutano a ritrovare quella serenità di cui hai bisogno. È ancora presto per parlare di stabilità e garanzie, ma la seconda parte dell’anno sarà decisamente più serena. Attenzione nel fine settimana quando in amore può nascere qualche piccola tensione. L’agitazione ed il nervosismo causato dalle difficoltà lavorative inevitabilmente influenzeranno anche la tua vita sentimentale.
  • Sagittario 6°: sono in arrivo buone notizie, soprattutto dal punto di vista sentimentale. È probabile che nell’ultimo periodo tu sia stato particolarmente agitato e nervoso a causa di alcune  limitazioni imposte dagli altri. Non è facile portare avanti le tue idee, soprattutto quando chi ti è vicino non è disposta ad assecondare i cambiamenti con il tuo stesso coraggio. L’estate sarà una stagione molto positiva, sarà difficile frenarti.
  • Ariete 7°: è una settimana interessante per i sentimenti, grazie all’ottimo aspetto di Venere fino al weekend. Non avere certezze nell’ambito lavorativo o stare in attesa di alcune risposte ti rende agitato e polemico, ma dal punto di vista sentimentale sarà una settimana interessante. Attenzione però nel weekend, quando potrebbe esserci qualche discussione. Potresti essere confuso e teso a causa di alcune scelte da fare.
  • Gemelli 8°: le relazioni nate da poco sono state favorite da Venere nel segno. Adesso però devi capire se le emozioni provate hanno anticipato l’inizio di una relazione stabile, oppure se ti sei lasciato trasportare troppo dall’entusiasmo. Cerca di assumere un atteggiamento più razionale nei confronti dei sentimenti. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì quando la Luna sarà nel tuo segno zodiacale e si possono fare incontri e stringere accordi favorevoli.

Negativi oroscopo del 14 maggio di Paolo Fox: Mezzogiorno in Famiglia

  • Scorpione 9°: in amore si delinea una condizione migliore. L’oroscopo del 14 maggio segnala un grande recupero dal punto di vista sentimentale. Venere torna in aspetto favorevole e puoi ritrovare maggiore serenità. Se al tuo fianco c’è qualcuno capace di sostenerti, allora sarà più facile ritrovare maggiore determinazione anche nel lavoro. Ci sono disagi da essi non sottovalutare, ma Giove nel segno quest’anno indica che poi conseguire buoni risultati nei prossimi mesi.
  • Vergine 10°: le ultime due settimane sono state faticose. Il tuo desiderio di ottenere la perfezione e di mettere sempre tutto in ordine potrebbe averti fatto sentire sotto pressione. Insistere sui particolari non sempre vale la pena. Prenditi del tempo per cercare di valutare quali sono le priorità da portare avanti. Chi sta insieme da tempo può ritrovare maggiore serenità in amore. Se invece hai iniziato da poco una relazione, è probabile che tu pretenda maggiori conferme da parte del partner.
  • Pesci 11°: c’è stato lieve calo, probabilmente perché qualcuno ha provato a rallentarti, oppure perché non sei riuscito ad ottenere le conferme sperate. Non lasciare però che alcuni episodi possano compromettere il lavoro fatto. Ricorda che ora hai un ruolo decisivo non soltanto nella tua vita, ma anche in quella degli altri. Sei tu l’ago della bilancia, puoi conseguire grandi risultati entro la fine del 2018. Questa settimana possono nascere delle polemiche tra mercoledì e giovedì.
  • Leone 12°: questa settimana potrebbero esserci delle tensioni nell’ambito lavorativo. Non sei più disposto a scendere a compromessi come in passato, è probabile che tu da tempo stia valutando la possibilità di crearti delle alternative, senza più dover sottostare a limiti e costrizioni. Possono essere giornate piuttosto altalenanti per il lavoro, ma in amore si recupera. Venere è in aspetto favorevole e le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì.
Google+
© Riproduzione Riservata