• Google+
  • Commenta
15 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio 2018: novità astrologiche martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio 2018

Indicazioni LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio 2018: novità astrologiche della giornata di martedì segno per segno zodiacale.

Ecco quali sono state le previsioni dell’oroscopo di oggi andato in onda alla radio, a cura dell’astrologo più seguito in Italia.

Ariete ha deciso di risolvere alcune questioni in sospeso da tempo. È una settimana molto interessante per il Toro, che è interessato da importanti cambiamenti. Gemelli va avanti a fatica, questo martedì potrebbe rivelarsi particolarmente polemico nei confronti degli altri. Oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio positivo per il Cancro  che è tra i segni favoriti della giornata. Buone opportunità nel lavoro aiutano il Leone a ritrovare ottimismo e positività. Vergine deve provare a rilassarsi di più e a non lasciarsi prendere dai disagi e dalle difficoltà. Questo è un anno ricco di cambiamenti e trasformazioni impegnative per Bilancia.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio raccomanda allo Scorpione di non lasciarsi prendere dall’agitazione e dal nervosismo. Per il Sagittario non bisogna cercare di scendere a compromessi con gli impegni. Il Capricorno è tra i segni favoriti di questo periodo. Per l’Acquario ci sono buone opportunità in arrivo. Lo stress e le troppe responsabilità mettono sotto pressione Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio 2018 LatteMiele del giorno: segni migliori martedì

  • Toro: questa settimana inizia in maniera positiva. Ci saranno a breve delle novità nel lavoro che daranno vita a numerosi cambiamenti, in molti casi determinati proprie de te. Sei un segno che non ama rischiare, ma nel lavoro potrebbe essere necessario mettersi di più in gioco per poter conseguire migliori risultati.
  • Cancro: c’è una condizione astrologica migliore, è iniziata una settimana molto interessante e positiva per i nati del segno. Dal giorno 14 maggio possono arrivare migliori soluzioni. È necessario però scendere a compromessi perché solamente se sei disposto a fare qualche rinuncia, puoi sperare di poter conseguire qualche risultato in più.
  • Capricorno: entro il 20 maggio puoi ottenere un importante risultato. Per troppo tempo sei stato in disparte e hai dovuto rinunciare ad alcune certezze, ora sei pronto a recuperare. Le difficoltà non ti spaventano, le prove e le esperienze che fai ti aiutano a maturare e crescere e a raggiungere quella consapevolezza necessaria per prendere decisioni positive ed utili.
  • Acquario: la Luna in aspetto dissonante potrebbe creare qualche piccola complicazione, ma in generale questo resta un periodo di grande recupero. Sei un segno che ama andare controcorrente, ora però devi cercare di pensare alle tue priorità, al tuo benessere. Le scelte che devi prendere, devono essere finalizzate alla tua felicità e non a quella degli altri. Essere più egoisti ogni tanto fa bene.

Indicazioni della giornata oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Terra

  • Ariete: stai cercando di risolvere problemi in sospeso da tempo nella tua vita. Non è escluso che tu abbia anche delle questioni di tipo legale che intendi portare a termine a breve. Possono nascere delle complicazioni con il segno del Toro, segno diretto e forte come il tuo, che per questo motivo potrebbe darti del filo da torcere.
  • Leone: al momento le tue priorità sono rappresentate soprattutto da questioni di tipo economico e finanziario. È probabile che tu sia rimasto deluso, che alcune tue aspettative siano rimaste disattese. Oggi potrebbe rivelarsi una giornata difficile, proprio perché sei agitato e nervoso per alcune questioni che riguardano il futuro.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio , i nati del segno stanno attraversando una fase di recupero. È arrivato il momento di reagire, di far valere le proprie ragioni e vincere una sfida. Chi si sente particolarmente sotto pressione, potrebbe somatizzare questa tensione e soffrire pertanto di malesseri di tipo fisico.
  • Sagittario: c’è un cielo positivo e abbastanza interessante. In generale in questo periodo non ti va di impegnarti tanto, preferiresti dedicarti allo svago. Per il momento vivi alla giornata e sei costretto a darti da fare per sopperire ad alcune necessità. Anche se non sei pienamente soddisfatto, cerchi di tenere alto l’umore e magari di trovare la giusta compagnia che ti consenta di mantenere alto l’umore.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 15 maggio, Aria e Acqua

  • Gemelli: ci sono difficoltà e disagi che in molti casi sono determinati dagli altri. Negli ultimi due anni ci sono stati momenti di forte difficoltà che hanno riguardato soprattutto il lavoro. Ora però c’è un lento recupero, anche se avresti bisogno di maggiori garanzie. L’oroscopo Paolo Fox di oggi ti consiglia di darti da fare entro settembre, perché dopo potrebbe essere più difficile conseguire determinati obiettivi.
  • Bilancia: questa settimana sarà abbastanza positiva e dinamica. Infatti c’è una buona condizione astrologica, sei un segno cardinale e secondo l’oroscopo Paolo di Fox oggi 15 maggio , sei protagonista di numerose trasformazioni e cambiamenti. Non è facile riuscire a prendere delle decisioni risolutive, e non è escluso che le principali difficoltà possano essere dettate dal fatto che non sai bene cosa scegliere.
  • Scorpione: ora devi cercare di mantenere la calma, qualcuno sta cercando di provocarti ma è importante non cedere. Hai tanti obiettivi in mente, ma non è facile riuscire a farsi valere tra tante difficoltà. Anche se non sempre le tue aspettative sono soddisfatte, non sottovalutare ciò che stai facendo ora perché il tuo impegno ti consentirà di ottenere sempre buoni risultati.
  • Pesci: è iniziata una settimana piuttosto difficile e tesa. Sei nervoso e polemico, soprattutto perché risente della stanchezza e della pressione che è determinata dalle aspettative degli altri. Ti sei assunto grandi responsabilità, e avresti bisogno di staccare la spina per un po’. Non tutti però possono sostenere una prova presa proprio in questo momento, ed anche per questo motivo ogni piccola difficoltà viene vissuta con maggiore disagio.
Google+
© Riproduzione Riservata