• Google+
  • Commenta
17 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2018: segni favoriti giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2018

Quadro astrologico del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2018: segni favoriti della giornata di giovedì in amore, studio, lavoro e fortuna.

Ecco i consigli andati in onda su radio LatteMiele a cura dell’astrologo più seguito d’Italia.

Ariete ha tante idee in mente, ma Saturno in aspetto dissonante indica che non è possibile raggiungere facilmente determinati risultati. Per il Toro sono in atto dei cambiamenti, ma il desiderio di innovazione non è facile da sostenere per un segno così conservatore.

Giovedì positivo per Gemelli, che ha grande energia e vitalità. Dal giorno 14 sono in atto miglioramenti per il Cancro, l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio indica che è possibile tornare a darsi da fare per realizzare un progetto importante. Per il Leone ci sono buone opportunità, che porteranno importanti risultati entro la fine dell’anno.

Vergine tende a somatizzare i malesseri, bisognerebbe prendersi più cura della propria forma fisica. Bilancia è molto impegnato, il desiderio di fare di più riguarderà anche la vita sentimentale. L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio indica che per lo Scorpione ci sono collaborazioni che possono rivelarsi particolarmente utili e vantaggiose. Per il Sagittario ci sono dei rallentamenti ed ostacoli che non consentono di voltare pagina immediatamente. Capricorno recupera, ed ha maggiore consapevolezza delle proprie capacità. E’un periodo interessante per l’Acquario, che può ottenere buone opportunità nel lavoro. Pesci rischia di patire delle delusioni, ed anche per questo fa fatica a vivere serenamente l’amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2018 di LatteMiele: segni favoriti del giorno giovedì

  • Bilancia: è un periodo impegnativo, tante responsabilità gravano sulle tue spalle. In amore non è escluso che tu stia cercando di costruire un nuovo nucleo familiare, oppure di fare una scelta decisiva che coinvolgerà il tuo partner. Anche nel lavoro ci sono tante questioni in sospeso che richiedono concentrazione, ma non sempre però dipenderanno da te e dalla tua volontà.
  • Cancro: dal giorno 14 maggio è più facile riuscire ad apprezzare dei miglioramenti. C’è una condizione astrologica migliore, è più facile ora intraprendere nuovi progetti. Se un progetto è stato rimandato, ora rappresenta per te un’occasione, ma richiederà grande impegno e determinazione. Gravano su di te maggiori responsabilità, come pure in famiglia avverti il peso delle scelte da portare avanti.
  • Capricorno: gli ultimi due mesi sono stati difficili, ma ti hanno aiutato a da avere maggiore consapevolezza dei tuoi limiti e delle tue capacità. Nonostante mesi difficili, Adesso è possibile ritrovare maggiore serenità. L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio raccomanda di evitare di portare problemi che riguardano il lavoro in casa o in amore untore bisogno di ristabilire nuovamente equilibri più sereni nella tua vita privata.
  • Acquario: nel lavoro ci saranno maggiori opportunità da valutare, ed è possibile conseguire piccoli e grandi successi. Quando prendi una decisione, lo fai per seguire una passione o il tuo desiderio di rivincita. Giove in aspetto dissonante però invita ad essere sempre prudente nella gestione del denaro. 

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Aria

  • Ariete: Saturno in aspetto dissonante indica che ci sono continui ostacoli che ti rallentano. Quando stai per realizzare un progetto, c’è sempre qualcosa che ti impedisce di ottenere il risultato sperato. In amore sei attratto da persone sfuggenti, ma delle volte il desiderio di vincere una sfida rischia di prendere il sopravvento e tendi a valutare male un’attrazione.
  • Sagittario: la tua determinazione ed il tuo desiderio di fare cose nuove potrebbe spingerti a fare di più. Non è escluso però che alcune tue proposte non vengano apprezzate dagli altri. Oppure ci sono alcune questioni in sospeso che non ti convincono. Ultimamente ci sono state difficoltà in famiglia, e devi essere paziente per provare a recuperare.
  • Gemelli: c’è grande energia, ora è possibile provare a risolvere anche questioni in sospeso da tempo. Gli ultimi due anni sono stati difficili, adesso ci sono maggiori opportunità per emergere e recuperare. Anche dal punto di vista sentimentale è più facile fare nuove conoscenze e vivere nuovi amori.
  • Leone: stai facendo i conti con delusioni e sfide che non è facile vincere. È probabile che in questo periodo tu faccia fatica a realizzare i tuoi obiettivi a causa di una competizione accesa. I rapporti più attesi sono con i segni forti come il tuo. Le difficoltà che però stai attraversando adesso, ti aiuteranno a conseguire migliori opportunità in futuro.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2018, Terra e Acqua

  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio indica che Urano è entrato nel tuo segno. Si tratta di una condizione astrologica particolare che inevitabilmente comporterà dei cambiamenti nella tua vita. E’ probabile che tu inizi a pensare di esserti limitato troppo, e che quindi tu decida di intraprendere nuovi percorsi e nuove sfide.
  • Vergine: sono giornate difficili da portare avanti, Probabilmente ci sono preoccupazioni e difficoltà che tendi a somatizzare troppo. Anche dal punto di vista sentimentale, è difficile andare d’accordo con gli altri. Cerca di prenderti cura un po’ di più del tuo benessere psico-fisico e di non sottovalutare tensioni e disagi che da tempo stai cercando di ignorare.
  • Scorpione: avere al proprio fianco una persona forte ed intraprendente, rappresenterà di certo un’opportunità. Nel lavoro adesso è arrivato il momento di valutare delle alternative, provare a rimboccarsi le maniche in vista di nuovi progetti ed opportunità per dimostrare le proprie capacità.
  • Pesci: sei un segno generoso, ma quando però gli altri non ricambiano la tua disponibilità, allora  ti chiudi in te stesso e somatizzi. Se non hai un lavoro o fai qualcosa che non ti soddisfa, rischi di soffrire ancora di più. Questo malessere ti fa vivere male anche il tuo rapporto con gli altri, e solo se hai al tuo fianco una persona comprensiva, allora puoi recuperare più velocemente.
Google+
© Riproduzione Riservata