• Google+
  • Commenta
21 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio 2018: indicazioni del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio 2018

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio 2018 di Lattemiele: segni fortunati del lunedi e consigli della giornata per tutti.

Ecco le previsioni di Fox secondo l’oroscopo 21 maggio per tutti segni zodiacali con le anticipazioni per la giornata di lunedì e della settimana. Le sfide piacciono all’Ariete, che però risente di questo periodo particolarmente altalenante. L’amore per il Toro rappresenta un punto di riferimento importantissimo della propria vita. Gemelli ha bisogno di riflettere sull’atteggiamento poco chiaro di qualcuno. L’oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio indica che a breve l’ingresso di Venere nel Cancro favorirà l’amore. Per il Leone è tempo di ritornare protagonista della scena.

Avere un atteggiamento più egoista aiuterà Vergine a realizzare grandi obiettivi. Bilancia deve essere cauto in amore, ci sono attrazioni che possono essere intriganti ma complicate.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio segnala un lieve calo fisico per lo Scorpione. Per il Sagittario è tempo di recuperare e dimostrare la propria forza. Capricorno non deve lasciarsi scoraggiare da tensioni causate da altri. Acquario potrebbe essere costretto a fare dei tagli. E’ tempo per i Pesci di ristabilire maggiore intesa in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio 2018 da LatteMiele del giorno: segni fortunati

  • Ariete: c’è energia e si recupera, dopo le ultime giornate abbastanza difficili e combattive. Gli ultimi due mesi sono stati abbastanza tesi perché hai dovuto ribadire il tuo ruolo all’interno di un’azienda, oppure impegnarsi per dimostrare le tue capacità. Le sfide ti piacciono, ma vorresti avere maggiori garanzie anche se non è facile abituarsi a questa condizione altalenante.
  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio segnala l’uscita di Venere dal tuo segno zodiacale. Chi è legato ad una persona lontana o ad una relazione difficile in corso, adesso potrebbe avere maggiore consapevolezza della propria condizione. Come pure è probabile che tu abbia ora ti sia reso conto del fatto che non sempre il tuo giudizio è stato oggettivo, e che probabilmente chi è al tuo fianco si sta rivelando un po’ più egoista di come te lo eri immaginato.
  • Cancro: la seconda parte del mese è caratterizzata da una condizione astrologica migliore. Non  ci sono stati grandi stravolgimenti, ma piccole novità e miglioramenti che ti aiutano a mantenere alto l’ottimismo in vista del futuro. Bisogna comunque impegnarsi molto per realizzare i propri obiettivi. Anche in amore c’è un buon recupero.
  • Vergine: i nati del segno hanno bisogno di fare continuamente ordine nella propria vita. È probabile che dalla fine di febbraio tu stia cercando di mettere ordine, o che chi ti è vicino stia provando ad affidarsi troppo su di te. Ora però è arrivato il momento di essere un po’ più egoisti, di pensare di più ai propri interessi anche in vista dell’estate.

Indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox di oggi, Terra e Fuoco

  • Toro: avresti bisogno di riposare e rilassarti, ma non è facile. Puoi ritrovare maggiore serenità se al tuo fianco hai una persona comprensiva. L’amore per te è molto importante e rappresenta un punto di riferimento. Questo è un periodo ricco di novità e trasformazioni, ed avere dei punti fissi sui quali poter contare rappresenta per te di certo un vantaggio.
  • Leone: hai grande carisma, ritrovi maggiore vitalità. Chi per troppo tempo ha provato ad invitarti, Ora potrebbe essere allontanato. Ciò che conta è non perdere la calma. Se ti rendi conto che bisogna voltare pagina in alcuni casi, cerca di farlo con stile, senza lasciarti prendere dalla rabbia.
  • Sagittario: c’è un buon recupero secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio. È probabile che tu al momento sia indeciso su cosa fare in vista dell’estate. Alcuni sono indecisi su un eventuale trasferimento, altri invece vorrebbero voltare pagina, ma hanno paura di lanciarsi in nuove esperienze perché reduci di una delusione. Anche in amore è possibile ritrovare maggiore serenità. Chi è indeciso tra più storie, deve prendersi del tempo per riflettere.
  • Capricorno: prenditi del tempo per riflettere, gli ultimi mesi sono stati difficili ma nei prossimi giorni potrai recuperare soprattutto a livello sentimentale. Qualcuno ti ha attaccato ingiustamente, alcune tensioni possono essere capitate anche perché sei in vista e c’è chi inevitabilmente ti trascina in basso. Ora però cerca di avere essere più positivo perché hai ritrovato la forza per poter reagire.

News oroscopo Paolo Fox oggi 21 maggio 2018, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: alcuni segni come l’Ariete ed il Capricorno hanno un atteggiamento forte e risoluto, spesso anche troppo impulsivo. Nonostante le grandi differenze con il tuo segno zodiacale, con questi segni possono nascere grandi intese e colpi di fulmine. Non è escluso che tu sia attratto da una persona molto diversa da te, ma ricorda che nel lungo periodo hai bisogno di avere vicino una persona stabile e che ti dia sicurezza.
  • Scorpione: sei svogliato, non hai tanta energia. Ciò perché nell’ultimo periodo sei stato molto impegnato e stressato. Giove nel segno però indica che è possibile recuperare, conseguire il successo a fronte di tanto impegno. Anche in amore è possibile ritrovare maggiore serenità, a breve ci sarà una condizione astrologica migliore.
  • Acquario: Urano opposto indica che ora hai maggiore desiderio di dire la tua e non esiti a far valere le tue ragioni. Nel lavoro cerca di tagliare le spese superflue, anche se non è facile perché ti sei assunto importanti responsabilità. Ci sono in questi giorni delle difficoltà che vanno superate entro i prossimi mesi.
  • Pesci: sono giornate interessanti per fare chiarezza in amore e provare ad essere più comprensivi nei confronti degli altri. Se ci sono stati dei conflitti nei giorni passati, ora si può ritrovare maggiore serenità. Nel lavoro stai stringendo nuove collaborazioni che possono aiutarti a sentirti meglio. Hai avuto giornate pesanti, anche dal punto di vista fisico risenti della stanchezza.
Google+
© Riproduzione Riservata