• Google+
  • Commenta
23 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2018: segni preferiti mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2018

LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2018: ecco quali sono i segni preferiti del giorno mercoledì in amore ed eros, studio, lavoro, fortuna e successo.

Ecco le indicazioni della giornata, secondo le previsioni di Paolo Fox andate in onda alla radio.

Ariete deve cercare di mantenere la calma, altrimenti rischia di passare dalla ragione al torto. E’ una settimana abbastanza agitata per il Toro, non è escluso che a breve ci saranno trasformazioni nel lavoro. Mercoledì 23 maggio sarà una giornata tesa per Gemelli, che fa fatica a trovare stabilità nella propria vita. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio per il Cancro è un periodo costruttivo in amore, favoriti i progetti di coppia.

Leone deve essere prudente e fare attenzione alle critiche, Marte all’opposizione indica che possono esserci polemiche.

I nati Vergine che vogliono portare avanti un progetto, sono favoriti. Bilancia deve cercare di essere più fiducioso nei confronti del futuro, buon recupero con la Luna nel segno da domani. Scorpione è affascinato dal mistero, novità in amore. Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio teso per il Sagittario, che deve lottare per realizzare ciò che desidera. Capricorno ha bisogno di avere al proprio fianco persone stabili e costruttive. Per Acquario si possono portare avanti scelte importanti nel lavoro, ma bisogna essere prudenti col denaro. Pesci ha bisogno di rassicurazioni, soprattutto in amore è necessario essere più comprensivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2018: situazione astrologica dei segni fortunati

  • Ariete: cerca di mantenere la calma, altrimenti puoi avere reazioni esagerate. D’altronde qualcosa sta cambiando rispetto al passato, è un periodo di recupero anche se per il momento bisogna accontentarsi e concludere affari part-time. In amore potrebbe essere necessario affrontare dei chiarimenti.
  • Sagittario: ti aspetta una giornata piuttosto difficile e polemica, determinata dalla dissonanza della Luna. Ci sono piccoli e grandi incomprensioni, ed anche per questo motivo ti senti più solo. Evita adesso di dare spazio a chi non riesce a darti l’attenzione che desideri, è meglio avere in questo momento persone capaci di sostenerti.
  • Cancro: in questo momento avresti bisogno di avere al tuo fianco una persona pragmatica e costruttiva. Preparati ad un fine settimana interessante dal punto di vista sentimentale. Ti aspettano settimane impegnative ma che ti aiuteranno a realizzare importanti obiettivi. Non lasciarti scoraggiare dalla stanchezza.
  • Bilancia: è probabile che nell’ultimo periodo tu abbia dovuto rallentare e rimandare la realizzazione di alcuni progetti. Ora però è possibile recuperare, l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio segnala la presenza della Luna nel segno a breve: ci sarà una condizione di forza che ti consentirà di recuperare grande ottimismo e vitalità.

LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Terra

  • Leone: sei forte e determinato, ma c’è chi prova a mettere in dubbio la tua forza, provando ad avanzare delle critiche o facendo allusioni ed insinuazioni. L’oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio segnala che possono nascere polemiche con Scorpione e Capricorno. Attenzione però a non assumere un atteggiamento troppo impulsivo.
  • Vergine: c’è un buon recupero, sei tra i segni favoriti di questo periodo. Finalmente è possibile lasciarsi alle spalle delle difficoltà che hanno caratterizzato la prima parte del mese di maggio. Ritrovi maggiore entusiasmo sia in amore che nel lavoro. Adesso torni a guardare al futuro con positività ed a sentirti protagonista attivo della tua situazione.
  • Capricorno: se nell’ultimo periodo ci sono state delle piccole delusioni, non demoralizzarti,. Infatti la seconda metà del mese di maggio sarà migliore, nelle prossime settimane sarà possibile concludere un buon affare. Sei un segno forte e coraggioso, che però in questo momento ha bisogno di maggiori conferme a livello sentimentale.
  • Toro: ti aspetta una giornata un po’ pesante, questa settimana però sarà comunque interessante. Hai voglia di cambiare ciò che non va nella tua vita, chi non è appagato dalla propria condizione lavorativa, desidererà valutare delle alternative. Ci sono però ostacoli che ti impediscono di portare a termine ciò che desideri. Anche in amore sei confuso e non sai bene cosa fare.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: sei nervoso, gli ultimi due anni sono stati difficili ed ora sta cercando di ritrovare maggiore serenità. Molti stanno cercando di risolvere questioni ancora che riguardano il passato. Fai fatica a ritrovare la serenità, ma se al tuo fianco hai persone forti e comprensive, è più facile sentirsi più sereni.
  • Scorpione: è in atto un buon recupero, che raggiungerà l’apice soprattutto durante il fine settimana, quando la Luna entrerà nel tuo segno zodiacale. Hai una grande capacità risolutiva, ti piace andare in fondo alle questioni e provare a risolvere dubbi ed enigmi. Adesso però non lasciare che il desiderio di risolvere un problema possa impedirti di apprezzare le cose belle e più semplici.
  • Acquario: Urano dissonante indica che ci sono tante idee e tanti obiettivi che vorresti realizzare. Il desiderio di rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita, però deve essere gestito con prudenza perché le spese e le esigenze di chi ti è vicino potrebbero spingerti a ridimensionare le tue aspettative.
  • Pesci: in questo momento avresti bisogno di avere al tuo fianco una persona comprensiva e capace di sostenerti. Spesso tu presti aiuto agli altri, ma non sempre vieni ricambiato. Se in amore ci sono stati dei dubbi, ora è possibile recuperare e fare maggiore chiarezza. Le storie che vanno avanti da tempo e le relazioni più sincere e profonde, ora possono ritrovare maggiore intesa.
Google+
© Riproduzione Riservata