• Google+
  • Commenta
7 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2018: relazioni fortunate lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2018

Indicazioni LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2018 per ogni segno zodiacale: ecco quali sono le relazioni fortunate lunedì e i migliori in amore ed eros

L’appuntamento con le stelle è andato in onda su radio latteMiele e si rinnova anche questo lunedì 7 maggio grazie alle previsioni dell’oroscopo Fox.

Inizia una settimana più serena per l’Ariete, che non si scoraggia di fronte alle difficoltà. Manca ormai pochissimo ai cambiamenti epocali che Urano determinerà nella vita di Toro. Stare in compagnia di persone allegre aiuterà a ritrovare entusiasmo e vitalità per i Gemelli. L’oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio segnala un recupero per il Cancro, nonostante questo resti un periodo impegnativo. Leone risente della stanchezza, una pausa per recuperare le energie potrebbe essere utile. Ci sono fastidi psicosomatici che penalizzano in questo periodo in nati Vergine.

Nonostante le difficoltà, Bilancia tiene alto l’umore e si prende la sua rivincita. Lo Scorpione deve mantenere la calma evitando reazioni che possano compromettere la sua condizione. Ci sono grandi opportunità per emergere per il Sagittario. Il Capricorno può tornare ad essere protagonista attivo della scena. Maggio è un mese di recupero sentimentale per l’Acquario. Avere il sostegno della famiglia e dell’amore è un elemento di forza in più per Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2018 di LatteMiele: segni fortunati in amore e nelle relazioni

  • Ariete: rispetto alle ultime giornate, sei più tranquillo. Sei un po’ più sereno, e lo si avverte anche nel tuo rapporto con gli altri. Anche se ci sono difficoltà all’apparenza impossibili da superare, tu non ti scoraggi e mantieni vivo quell’entusiasmo e quella determinazione che ti consentono di raggiungere obiettivi importanti. Ripartire da zero è una sfida che ti consente di mettere alla prova le tue capacità.
  • Toro: il tuo desiderio di libertà sarà sempre maggiore. A maggio il transito di Urano riguarderà il tuo segno zodiacale, determinando cambiamenti e trasformazioni tali che ti costringeranno a mandare all’aria tutto ciò che non va’ nella tua vita. Il tuo lato più rivoluzionario verrà fuori pienamente, anche se è stato per lungo tempo messo da parte.
  • Capricorno: adesso è arrivato il momento di tornare protagonista della scena e di farsi valere per le proprie qualità. Per troppo tempo ti sei messo in disparte, lasciando agli altri la possibilità di farsi valere. Ora però è arrivato il momento di realizzare i tuoi obiettivi, magari anche attraverso collaborazioni utili e vantaggiose.
  • Leone: negli ultimi giorni ti sei impegnato molto, ed anche per questo risenti della stanchezza. Non ti tiri mai indietro quando ci sono cose nuove da fare, ed anche per questo motivo avresti bisogno di rallentare e recuperare energia. Questa condizione di stress potrebbe renderti polemico nei confronti degli altri.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2018, Fuoco e Aria

  • Sagittario: chi deve sostenere un esame o una prova importante, non deve sottovalutare la possibilità di farsi valere e dare rilievo anche alle esperienze del passato. L’oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio indica che questa è una condizione astrologica positiva soprattutto per chi deve laurearsi entro luglio, o conseguire un esame a breve nelle prossime settimane. Impegnarsi adesso ti consentirà di avere maggiori opportunità professionali in futuro: Giove nel segno alla fine dell’anno rappresenta una condizione di vantaggio in più.
  • Acquario: aprile è stato un mese abbastanza difficile dal punto di vista sentimentale. La Luna è nel segno, è possibile ora portare avanti traslochi a trasferimenti. Ciò che conta è non sottovalutare le proprie esigenze a favore degli altri, ed impegnarsi per realizzare i propri obiettivi. Attenzione alla gestione del denaro, perché potrebbero esserci spese importanti da dover sostenere.
  • Gemelli: chi vive un momento di difficoltà o un conflitto, avrà l’opportunità di superarlo. C’è una condizione astrologica positiva, Che ti consente di stare meglio, sia oggi che nelle prossime giornate. Paolo Fox ti raccomanda di non chiuderti in te stesso se qualcosa ti tormenta, la compagnia degli altri rappresenta per te un importante motivo di svago e divertimento.
  • Bilancia: ci sono state delle polemiche nelle ultime giornate, oggi però vedi le cose in maniera più positiva, ed i numerosi cambiamenti che stai attraversando non rappresentano per te più un  problema. Possono nascere nuove collaborazioni che ti consentono di ottenere di più. Cerca però di fissarti obiettivi impossibili da raggiungere altrimenti ti sentirai demotivato ad agire.

News oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio 2018, segni Acqua e Terra

  • Cancro: rispetto alle ultime giornate c’è una condizione astrologica migliore. L’oroscopo Paolo Fox oggi 7 maggio indica che però in generale questo resta un periodo impegnativo e difficile. Ci sono tante responsabilità e preoccupazioni che non ti consentono di startene sereno. L’opposizione di Marte indica che questo è ancora un periodo complicato da dover gestire.
  • Vergine: secondo la tradizione astrologica i nati del segno soffrono spesso di malessere di tipo intestinale o digestivo. Vale la pena quindi rivolgersi ad un esperto anche perché tendi a somatizzare malesseri e malumori che in questo periodo ti tormentano. La causa di questo momento difficile potrebbe essere attribuita al fatto che ci sono scelte importanti da portare avanti.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica positiva per i nati del segno, ma lo stress e la fatica che hai accumulato ultimamente a causa dei troppi impegni, rappresentano per te è un elemento di disturbo. Avresti bisogno del sostegno della famiglia dell’amore. Chi ha deciso di portare avanti progetti importanti o vuole conseguire un importante obiettivo, ora non deve tirarsi indietro.
  • Scorpione: non ci sono particolari ostilità, ma risenti comunque di fastidi perché non ti piace accontentarti e vorresti sempre di più. Ora però è possibile stare meglio, anche perché a breve ci saranno delle opportunità che ti consentiranno di realizzare gli obiettivi sperati. Ciò che conta però è assumere un atteggiamento disponibile nei confronti degli altri, evitando inutili polemiche.
Google+
© Riproduzione Riservata