• Google+
  • Commenta
18 giugno 2018

Fifa 19: data di uscita e novità Xbox e Ps4, copertina e trailer

Immagine Fifa 19
Immagine Fifa 19

Immagine Fifa 19

Ecco quando esce il nuovo gioco Fifa 19: data uscita e quali sono le novità del gameplay per Xbox Ps3 e Ps4, dove acquistarlo per risparmiare,  copertina e trailer.

Il nuovo capitolo di Electronic Arts, sarà ancora una volta un titolo pregno di innovazioni e novità. Tranquillizziamo subito i possessori di console old-gen. Fifa 19 uscirà anche per Ps3 e Xbox360. Si tratterà di un semplice reskin, ovvero un aggiornamento solo su kit e rose delle squadre, non sul gameplay o altro. Con molte probabilità questo sarà però l’ultimo anno di Fifa sulle console di vecchia generazione.

Oltre alle massicce novità sul gameplay, che andremo ad analizzare più tardi, sono presenti anche altre innovazioni a livello grafico e di modalità. Sarà ancora una volta presente la modalità Il Viaggio e avrà sempre come protagonista il solito Alex Hunter, alle prese con la Champions League.

Altra novità fondamentale riguarda proprio questa competizione. Per la prima volta nella storia tutte le competizioni europee saranno disponibili sul titolo EA. Ecco il comunicato presente sul sito ufficiale di EA Sports:

”La UEFA Champions League è la competizione più prestigiosa al mondo a livello di club. Questo storico torneo, riservato alle migliori squadre del vecchio continente, rappresenta il sogno per ogni calciatore e ha visto nascere diverse leggende di questo sport. FIFA 19 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch include la UEFA Champions League completamente su licenza, svariati tornei, compresa l’Europa League e la Super Cup.

”Prova la nuova modalità UEFA Champions League e gioca il torneo completo, dalla fase a gironi fino alla finale di Madrid al Wanda Metropolitano. Scopri la profonda integrazione della più importante competizione per club nelle modalità Calcio d’inizio e Carriera*. *Crea la squadra dei tuoi sogni con gli aggiornamenti live della UEFA Champions League e dell’Europa League in FIFA19 Ultimate Team. Puoi giocare alla competizione per club più prestigiosa al mondo come vuoi e dove vuoi”.

Data di uscita Fifa 19, 28 settembre 2018: quando esce per Ps3, Ps4, Xbox e PC e novità

La data di uscita di Fifa è prevista per il 28 settembre 2018 per tute le piattaforme. Il gioco è disponibile al pre-ordine in tre versioni:

  • Standard edition. Questa versione comprende fino a 5 pacchetti oro premium maxi nella modalità Ultimate Team, Ronaldo in prestito per 7 partite FUT, un tema e le divise FUT edizione speciale. Costo 69,99.
  • Champions Edition. Questa versione comprende l’accesso anticipato di tre giorni, fino a 20 pacchetti oro premium maxi in FUT, un giocatore oro  scelta della UCL, Neymar e Ronaldo in prestito per 7 partite FUT, le divise e il tema già presenti nella Standard. Costo 89,99.
  • Ultimate Edition. Comprende  gli stessi elementi della Champions Edition, ma con 40 pacchetti oro premium maxi disponibili invece di 20. Costo 99,99.

Tutte queste versioni sono disponibili all’acquisto fino al 25 settembre 2018. Ricordiamo che è possibile acquistare la Standard Edition a 50 euro su Amazon.it, in offerta speciale.

Immagini Fifa 19: copertina e gameplay, da Ronaldo a Neymar

La copertina di questo nuovo Fifa vedrà protagonisti Ronaldo e Neymar. Ma quali sono le novità più importanti per quanto riguarda il gameplay? Andiamo a scoprirle:

  • Active Touch System. È un cambiamento relativo al controllo di palla, al fine di renderlo più fluido e più creativo. Dipenderà fortemente anche dalla personalità del giocatore che stiamo controllando. Questo nuovo sistema del controllo palla potrebbe permettere anche di creare nuove occasioni da gol.
  • Dynamic Tactics. Prima delle partite si potranno impostare tattiche e formazioni, e sarà possibile cambiarle rapidamente durante il corso della partita. Ciò per evitare di spezzettare il gioco con continue richieste di pausa.
  • 50/50 Battles. Ogni contrasto diventa determinante per il possesso o la perdita del pallone.
  • Timed Finishing. Sarà possibile premere due volte il tasto del tiro, e a seconda del tempismo con cui lo faremo il nostro giocatore avrà un impatto migliore sulla palla e avrà più o meno possibilità di segnare.
  • I portieri potranno essere controllati con maggiore frequenza.

Trailler Fifa 19: video presentazione ufficiale UEFA Champions League

Google+
© Riproduzione Riservata