• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Capricorno luglio 2018 di Paolo Fox: previsione del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno luglio 2018

Oroscopo Capricorno luglio 2018

Indicazioni oroscopo Capricorno luglio 2018 di Paolo Fox: previsione del mese per amore, fortuna e lavoro con grafico mensile del noto astrologo.

Avere Saturno in transito nel proprio segno zodiacale rappresenta di certo un importante punto di forza. La tua condizione astrologica poi nel corso del 2018 è resa favorevole anche dall’ottimo aspetto di Giove. L’ambizione e la determinazione ti porteranno lontano, come pure la tua grande prudenza e maturità. Hai grande consapevolezza della tua forza, ma anche dei tuoi limiti. Essere lungimirante ti aiuterà a valutare in maniera più obiettiva e consapevole il presente ed organizzare al meglio il futuro.

L’oroscopo Capricorno ricorda che la prima parte dell’anno non è stata semplice. Hai dovuto frenare la tua voglia di intraprendenza, dover fare i conti con i limiti dettati dalla tua condizione o imposti da altri.

Anche se non è stato facile, se un evento ti ha costretto a prenderti del tempo, ora però torni ad essere protagonista della scena e lentamente stai lavorando al tuo grande recupero. A prescindere dalla propria età, i nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto mature e sagge. Non a caso secondo la tradizione astrologica, il Capricorno è proprio il segno della saggezza, della vecchiaia, pronto a rialzarsi e a riacquistare sicurezza in se stesso nonostante le difficoltà.

L’estate rappresenta una stagione di grande recupero, e già da luglio possono arrivare migliori riscontri. Da maggio puoi contare anche sull’ottimo aspetto di Urano, non mancheranno l’occasione per dimostrare quanto vali. Bisogna però essere sempre vigili perché ci sono scelte che bisogna prendere immediatamente perché non si ripeteranno.

Oroscopo Capricorno luglio 2018 di Paolo Fox: previsione del mese e grafico mensile

Il grafico di Paolo Fox segnala un’ottima condizione per amore, fortuna e lavoro. Infatti le stelle sono a tuo favore e questo mese e vale la pena insistere per realizzare ciò che desideri. Urano ti garantisce buone opportunità, che però dovrai cogliere al volo. Nel lavoro l’impegno e la costanza ti aiuteranno ad ampliare i tuoi affari, anche se è necessario avere grande forza di volontà e determinazione. Dal punto di vista fisico c’è un grande recupero ed una grande energia, le giornate migliori del mese saranno quelle centrali.

Secondo l’oroscopo Capricorno a luglio 2018 potrà contare invece su quattro settimane interessanti per i sentimenti. Ora che nel lavoro e nello studio hai definito ciò che desideri e stai ottenendo migliori riscontri, anche l’amore torna essere protagonista della tua vita. Non avere paura di dimostrare i tuoi sentimenti. Se per lungo tempo hai preferito startene in disparte, adesso non può più nascondere un interesse o tenere a freno una passione. E’ arrivato il momento di chiedere di più anche dal punto di vista sentimentale. Metti al centro i tuoi interessi e non avere paura di sembrare troppo diretto ed ambizioso.

Google+
© Riproduzione Riservata