• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo del mese luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del mese luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del mese luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili per amore, fortuna e lavoro per tutti i segni zodiacali, con consigli tratti dalle indicazioni della radio e televisione.

Inizia un nuovo mese, e l’estate è la stagione che favorisce i segni di Fuoco. Ma il transito di Urano determina tante novità anche per il Toro e l’Acquario. Di seguito alcune delle indicazioni fornite dall’astrologo più seguito d’Italia.

Luglio è un mese di recupero per l’Ariete, che soprattutto in amore ritrova maggiore serenità. Sono in atto grandi cambiamenti per Toro, anche se Giove all’opposizione segnala difficoltà da fronteggiare.  Gemelli la prima parte dell’inglese sarà interessante nel lavoro per Gemelli.

Oroscopo del mese luglio 2018 positivo per il Cancro, favorito anche dal transito del Sole nel segno. Venere nel segno del Leone rende il mese di luglio speciale per i sentimenti.

Nelle prossime settimane sarà più semplice per Vergine provare a risolvere problemi personali che hanno riguardato gli affetti. Secondo l’oroscopo del mese le stelle favoriscono i nati Bilancia che possono ritrovare serenità. Per andare d’accordo con uno Scorpione è necessario non essere scontati. Sagittario deve prepararsi ad un autunno decisivo: ciò che si fa ora ti porterà vantaggi anche nel futuro.  È possibile ottenere migliori riscontri nel lavoro per il Capricorno. Acquario è risoluto a portare avanti decisioni drastiche che comportano importanti cambiamenti. Pesci in amore potrebbe cedere a qualche tentazione o colpo di testa.

Oroscopo del mese luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili e segni fortunati degli astri

  • Cancro: c’è grande energia, questo è un mese utile per provare a fare maggiore chiarezza e prendere qualche decisione in più che riguarda il tuo futuro. Le opportunità per emergere con Giove favorevole non mancano. Come pure la stanchezza o qualche imprevisto determinato dall’opposizione di Saturno. L’importante è non perdere tempo, ed impegnarsi per realizzare obiettivi in più costruttivi. Il Sole è in transito nel segno e rende l’amore speciale.
  • Pesci: oroscopo del mese luglio 2018 positivo per le questioni lavorative. Valuta bene la convenienza di alcune decisioni. Trovare un compromesso è più facile se siete disposti anche a valutare in maniera più obiettiva le esigenze della controparte. Attenzione solamente a qualche spesa imprevista che potrebbe costringerti a rivedere i tuoi conti. In amore il desiderio di trasgredire è forte, soprattutto per chi non è convinto da tempo del proprio partner.
  • Leone: devi dimostrare la tua forza e le tue capacità, c’è una condizione astrologica altalenante che richiede grande impegno e concentrazione. Fare le scelte giuste ti consentirà di dimostrare le tue capacità e convincere gli altri. Una proposta può essere accettata, non sottovalutare colloqui e confronti incontri che possono aprirti a delle alternative. In amore c’è grande serenità, Venere è in transito nel tuo segno e rende le prossime settimane speciali.
  • Vergine: inizia un mese interessante nel lavoro, dove è possibile conseguire qualche successo in più. Se negli ultimi mesi ti sei impegnato per creare collaborazioni utili, adesso è arrivato il momento di tirare le somme e vedere i risultati di quanto fatto. In amore c’è il desiderio di ristabilire serenità. Un problema che ha afflitto la famiglia e la vita di coppia si può risolvere.

Oroscopo del mese luglio 2018 di Paolo Fox: consigli Fuoco e Terra

  • Ariete: inizia un mese più stabile, è possibile provare a risolvere anche qualche fastidio di tipo psicosomatico. Luglio è un mese che porta soluzioni, nascono buone idee che ti consentono di ritrovare maggiore serenità. Nel lavoro Marte favorevole ti aiuta a trovare la forza e l’energia per poter realizzare i tuoi obiettivi. Occorre però fare i conti con restrizioni economiche ed ostacoli che potrebbero metterti in difficoltà. La prima parte del mese è più interessante per i sentimenti. È più facile fare nuovi incontri e ritrovare sicurezza in se stessi, e dimenticare una delusione del passato.
  • Toro: i nati del segno stanno attraversando una fase molto impegnativa e stressate. Anche se gli impegni e le difficoltà sembrano eccessive, ricorda che alla fine ne esci vincitore, basta solo essere cauti e valutare bene le conseguenze di ogni decisione. All’inizio non è facile abituarsi ai cambiamenti. Anche in amore non farti prendere dall’ansia ma cerca di ritrovare maggiore serenità dentro di te.
  • Sagittario: l’estate è la stagione migliore per provare a valutare in maniera più costruttiva il proprio futuro. L’oroscopo del mese luglio 2018 segnala una buona condizione astrologica, determinata dall’aspetto positivo di Mercurio e Venere. Voltare pagina non è difficile, come pure intraprendere nuovi percorsi lavorativi. Ricorda che l’ingresso di Giove nel segno ti aiuterà a realizzare obiettivi importanti. Anche in amore adesso sei alla ricerca di conferme e vuoi dare spazio solo a ciò che realmente merita il tuo interesse.
  • Capricorno: stai attraversando una fase di importante cambiamento e trasformazione. I più giovani possono anche trasferirsi, chi da tempo fa lo stesso lavoro può valutare anche nuove opportunità. Questo è il momento giusto per avanzare richieste, la seconda metà del mese ti vedrà protagonista di un importante recupero. L’estate sarà una stagione molto bella anche per l’amore, ciò che conta però è non chiudersi in se stessi dopo una delusione.

Indicazioni oroscopo del mese, previsioni di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli: ciò che potrebbe causarti qualche disagio è la forte agitazione. Devi però mettere da parte l’ansia, soprattutto durante la prima parte del mese, quando non bisognerà sottovalutare alcune opportunità lavorative che richiedono lucidità e concentrazione per essere valutate. In amore hai bisogno di tempo per fare chiarezza dentro di te. Una conoscenza che ti sembra importante potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia, come pure un’amicizia potrebbe rivelarsi qualcosa di più importante e profondo.
  • Bilancia: oroscopo del mese luglio 2018 positivo, puoi contare sull’ottimo aspetto di Marte e Mercurio. Sei reduce da un periodo difficile e nel lavoro hai bisogno di stabilire nuove certezze e punti di riferimento. Ora però puoi concentrarti su ciò che realmente può procurarti un vantaggio futuro. Evita di continuare a dare seguito a chi ti ha fatto solo perdere tempo o non ti ha dato la considerazione che meritavi. L’amore finisce in secondo piano, ma le opportunità per vivere emozioni belle non mancano.
  • Scorpione: la prima parte del mese sarà piuttosto agitata. Ci sono buone opportunità, ma Marte dissonante indica che non sarà semplice far valere le proprie idee immediatamente. Negli ultimi mesi hai dovuto fronteggiare ritardi ed imprevisti. Ora però puoi recuperare, ma non sottovalutare le conseguenze che possono derivare da ogni tua decisione. In amore non ti piacciono le storie troppo abitudinarie e banali. Preferisci avere al tuo fianco chi riesce a tenerti testa e mantenere viva la tua curiosità.
  • Acquario: ti stai ponendo interrogativi importanti. Non sei disposto a fare buon viso a cattivo gioco. Prendere decisioni drastiche non ti spaventa. Se per troppo tempo ti sei sentito insoddisfatto, ora non puoi più mettere in secondo piano le tue emozioni. È arrivato il momento di dare priorità a ciò che finalmente ti fa sentire bene. Per troppo tempo hai dato spazio al desiderio e alle aspettative degli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata