• Google+
  • Commenta
11 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018: consigli del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018

Indicazioni da LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018 per ogni segno zodiacale: consigli del lunedì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Scopri quali sono i consigli utili per affrontare al meglio la settimana, secondo astrologo più seguito d’Italia.

Ariete deve provare ad essere un po’ più paziente e tollerante perché ci sono ritardi ed imprevisti che è impossibile tenere sotto controllo. La Luna nel segno rende questa giornata particolarmente positiva e dinamica per il Toro. Questa settimana inizia con l’ottimo aspetto di Mercurio per Gemelli, che migliora il suo rapporto con gli altri. Cancro sta cercando di mettere ordine della sua vita sentimentale. È un periodo di sperimentazione per il Leone, che ha l’opportunità di fare nuove esperienze in vista dell’estate. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018 invita i nati Vergine a vivere in maniera più serena il presente.

La determinazione di Bilancia potrebbe contrastare le aspettative di chi gli è vicino in questo periodo. L’atteggiamento provocatorio dello Scorpione potrebbe dare seguito a polemiche e conflitti difficili da tenere sotto controllo. L’impegno e l’intraprendenza del Sagittario saranno decisivi per creare opportunità vantaggiose per il proprio futuro. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018 invita il Capricorno a non sottrarsi a confronti costruttivi. Acquario potrebbe dover rivedere alcune scelte per ottimizzare il proprio impegno. Pesci ha bisogno di tempo per riflettere ed organizzare meglio nuove priorità ed esigenze.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018 di LatteMiele della giornata: consigli per i favoriti

  • Toro: la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale, si tratta di una condizione astrologica favorevole, determinata anche dall’ottimo aspetto con Urano. Se ti metti in testa qualcosa, difficilmente qualcuno potrà fermarti. Puoi stabilire nuovi punti di riferimento nella tua vita. Sono in arrivo belle soddisfazioni ed entro la fine dell’anno è possibile realizzare piccoli o grandi obiettivi.
  • Vergine: Saturno, Giove e Luna sono in aspetto favorevole, finalmente puoi cercare di stabilire maggiore serenità nella tua vita. Sei un segno che vuole avere sempre tutto sotto controllo, ma non sempre questo è possibile, quindi cerca di rilassarti un po’ di più. Non complicare le cose a causa di questo desiderio di tenere tutto sotto controllo, cerca di viverti i piccoli piaceri in maniera più spensierata.
  • Pesci: la tua presenza è fondamentale per gli altri. Ora però potrebbe essere necessario prendersi del tempo per riflettere. Hai bisogno di organizzare gli impegni anche in vista di obiettivi nuovi, sopraggiunti recentemente. Ti sei dato molto da fare, ma ogni tanto anche tu hai bisogno di staccare la spina.
  • Gemelli: un po’ di riposo non guasterebbe. Gli ultimi tre mesi sono stati molto pesanti, ma finalmente hai l’opportunità di recuperare. L’ottimo aspetto di Mercurio migliora le tue relazioni con gli altri. Ora puoi farti avant per il tuo futuro. C’è un buon recupero che ti aiuterà ed emergere, datti da fare però entro settembre-ottobre.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, Fuoco e Terra

  • Sagittario: c’è una condizione astrologica positiva, i nati del segno si stanno preparando a vivere un’estate ricca di opportunità ed occasioni per emergere. Luglio ed agosto saranno messi molto positivi, preparati a creare condizioni costruttive per il tuo futuro. Ciò che fai adesso avrà ripercussioni per i prossimi due anni.
  • Capricorno: oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018 positivo, presto possono arrivare buone conferme e soluzioni. Non lasciarti condizionare dalle difficoltà che hanno riguardato il tuo recente passato. Non chiuderti in te stesso, ma cerca di reagire e di confrontarti con gli altri. Possono nascere confronti positivi e ti aiutano a ritrovare più velocemente la serenità perduta.
  • Ariete non sottovalutare ciò che succede in questo periodo. L’oroscopo Paolo Fox oggi di invita a dare particolare attenzione alla comunicazione. Chi è in attesa di alcune risposte, non deve esitare a guardarsi intorno e a valutare proposte ed occasioni. Possono arrivare buone conferme, ma non bisogna perdere la calma e lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà che non ti consentono di emergere nei tempi previsti.
  • Leone: piccoli o grandi ritardi possono metterti in difficoltà. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2018 ti invita a prestare attenzione alla gestione del denaro. L’estate sarà una stagione molto positiva per cercare di avviare piccoli o grandi progetti. I prossimi mesi saranno utili per metterti alla prova e verificare le tue capacità. Sarà soprattutto dalla fine dell’anno che potrai creare condizioni migliori e più costruttive per il tuo futuro.

News del lunedì, oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2018, Aria e Acqua

  • Cancro: è un periodo molto impegnativo, nulla ti viene regalato, ma l’importante è che alla fine riesci a realizzare ciò che ti sei prefissato. E’ un periodo molto teso anche dal punto di vista sentimentale, soprattutto per chi sta cercando di stabilire maggiore serenità ed ottenere delle conferme. Il transito favorevole di Venere indica che stai portando avanti decisioni utili per il tuo futuro.
  • Bilancia: qualche tensione rischia di mettere a dura prova la tua tranquillità. Anche se spesso hai un atteggiamento abbastanza tranquillo e diplomatico, quando ti metti in testa qualcosa è difficile poi fermarti. Non avere paura di dire ciò che pensi, possono nascere dei conflitti con segni forti come il tuo, ma che alla fine ti aiuteranno a trovare la felicità.
  • Scorpione: evita polemiche, anche se ci sono persone e situazioni che non ti convincono più di tanto. Ti piace mettere alla prova chi è al tuo fianco, Ma questo atteggiamento in questi giorni potrebbe rivelarsi piuttosto esagerato e dare seguito a tensioni che rischiano poi ti alimentare complicazioni che sono poi difficili da gestire.
  • Acquario: non essere troppo precipitoso, ora è necessario impegnarsi per cercare di trovare soluzioni utili per il proprio futuro. Spesso il tuo impegno non viene ripagato come speri, cerca quindi di gestire in maniera più efficiente ed efficace il tuo tempo e gli impegni. Non lasciarti condizionare dagli altri, ma asseconda i tuoi desideri.
Google+
© Riproduzione Riservata