• Google+
  • Commenta
18 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018: previsioni del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018

Da LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018 di ogni segno zodiacale: previsioni astrologiche del giorno lunedì e segni favoriti.

I consigli dell’astrologo più seguito d’Italia nell’oroscopo di oggi 18 giugno, lunedì.

Per l’Ariete questo è un periodo di grande forza e determinazione. Il desiderio di cambiare dei nati Toro incontra complicazioni ed ostacoli. Sono giornate interessanti dal punto di vista lavorativo per i nati Gemelli. Nonostante le difficoltà, l’oroscopo Paolo Fox di oggi ricorda ai nati Cancro che è sempre possibile conseguire una vittoria. Nello studio e nel lavoro per il Leone è più facile ottenere buoni risultati. Vergine è alla ricerca di maggiori conferme in amore.

Sono in arrivo tanti cambiamenti per Bilancia, che in questo periodo è interessato da tante novità.

Alcune preoccupazioni potrebbero mettere di cattivo umore lo Scorpione: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018 indica che la seconda parte del mese sarà piuttosto agitata. Per il Sagittario adesso è più facile tornare ad amare. Capricorno non deve aver paura di dimostrare le proprie emozioni. Imprevisti o conseguenze rischiose preoccupano i nati Acquario. Dare maggiore spazio ai propri sentimenti, aiuterà i nati Pesci a sentirsi meglio.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018 di LatteMiele del giorno: amore e fortuna dei favoriti

  • Leone: se nelle ultime settimane ci sono state delle difficoltà, ora torni a stare meglio. Queste sono giornate positive, per chi da tempo sta cercando di conseguire un risultato, come ad esempio ottenere un buon voto o superare un esame. Le tue aspettative possono essere soddisfatte, non lasciare che il tuo orgoglio possa frenarti. Avere al tuo fianco persone che ti sostengono e sono leali ti aiuterebbe a sentirti più libero di agire.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica molto positiva, l’oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018 indica che questo è un periodo particolarmente positivo e dinamico. È più facile ora farsi valere, l’ottimo aspetto di Giove ti aiuta ad approfittare delle ottime opportunità che possono capitare in questo periodo. Chi per troppo tempo è stato in disparte, ora torna a farsi valere.
  • Vergine: essere troppo critici nei confronti di se stessi e degli altri potrebbe rallentarti e farti perdere solamente tempo. Delle volte insisti su questioni banali, avresti bisogno in questo periodo di maggiori conferme e provare a ritrovare una passione. Anche in amore ti stai impegnando per far andare tutto al meglio, ed ottenere qualche conferma in più ti aiuterebbe a sentirti meno agitato.
  • Ariete: torna la voglia di mettersi in gioco e di conseguire migliori risultati. Avverti che qualcosa è cambiato rispetto al passato e che è più semplice oggi raggiungere determinati risultati. In amore se al tuo fianco non c’è una persona che risponde alle tue aspettative, potresti guardarti intorno e cercare e destinare altrove il tuo interesse.

Indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Terra e Aria

  • Toro: negli ultimi giorni stai attraversando un periodo abbastanza teso e complicato. Avresti bisogno di nuovi stimoli ed occasioni per emergere. Dover sottostare ancora a limitazioni legate a problemi del passato, ti causa un forte stress ed aumenta la tua agitazione. In amore chi è in crisi approfitterà dei prossimi giorni per provare a chiarire ciò che non va nella coppia.
  • Gemelli: oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018 positivo, Mercurio, Venere e Sole sono dalla tua parte. Chi si sta impegnando da tempo e può conseguire buoni risultati. Sono favorite soprattutto le persone che hanno un’attività autonoma E da tempo stanno cercando di conseguire obiettivi importanti. Periodo interessante per le trattative, per concludere buoni affari.
  • Capricorno: dovresti dare maggiore attenzione alle belle emozioni ed al tuo rapporto con gli altri. Ogni tanto coltivare alcune amicizie e dimostrare che apprezzi la compagnia di alcune persone, potrebbe aiutarti a migliorare le tue relazioni interpersonali. È arrivato il momento di scrollarsi di dosso tensioni e problemi che riguardano il passato, e tornare ad essere più positivi.
  • Acquario: ci sono tensioni con Scorpione e Toro. Probabilmente sei agitato e nervoso perché ci sono spese che ti costringono a dover tirare la cinghia e cercare di fare delle rinunce. Bisogna non sottovalutare le conseguenze di determinate azioni. Scelte sbagliate rischiano di crearti disagi e problemi che poi potrebbe essere difficile riuscire a gestire.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018, Acqua e Fuoco

  • Cancro: sono giornate interessanti dal punto di vista lavorativo. Sono in arrivo novità interessanti e possono realizzarsi cambiamenti che da tempo desideri. Bisogna essere prudenti, soprattutto per la gestione del denaro. Saturno all’opposizione indica che ci sono ostacoli e persone che provano a metterti in difficoltà. Non fidarti neanche di chi all’apparenza sembra solare ed inoffensivo.
  • Bilancia: sei un segno molto dinamico e ti piace stare in compagnia degli altri. È un periodo molto interessante per chi deve spostarsi o deve affrontare un trasferimento o un viaggio. È un periodo di grandi cambiamenti che riguardano soprattutto l’ambiente circostante, sono in arrivo tante novità che riguardano anche il tuo rapporto con gli altri.
  • Scorpione: la seconda parte del mese di giugno sarà piuttosto tesa dal punto di vista lavorativo. È probabile che ci siano delle proposte o dei cambiamenti che ti costringono a dover essere più cauto e prudente nella gestione nella tua gestione finanziaria. Potresti essere anche preoccupato per una persona cara che sta attraversando un periodo difficile ed ha bisogno del tuo aiuto.
  • Sagittario: oroscopo Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018 positivo, Marte e Venere sono in ottimo aspetto. Questo è un periodo interessante anche per rivalutare chi ti è vicino, e provare attrazione per qualcuno di speciale. L’amore può tornare protagonista della tua vita, non avere paura di assecondare le tue emozioni.
Google+
© Riproduzione Riservata