• Google+
  • Commenta
1 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno 2018: posizioni segni venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno 2018

Dal programma radiofonico LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno 2018: posizioni dei segni per la giornata di venerdì.

Scopri la classifica segni e le previsioni dell’astrologo più seguito ed amato in Italia, con le indicazioni trasmesse alla radio per la giornata di venerdì 1 giugno 2018.

Ariete deve essere positivo e valutare le opportunità del periodo come occasioni per dimostrare la propria forza. Grande energia per il Toro, anche se in alcuni casi si rischia di essere anche troppo euforici. Gemelli può recuperare in amore ed in famiglia, sono giornate fortunate per gli incontri. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 1 giugno , non è facile ultimamente andare d’accordo con i nati Cancro che sono di umore altalenante. Leone non deve più pensare al passato, ora è arrivato momento di tornare ad essere più sicuri di se stessi.

Vergine torna a concentrarsi su questioni che ultimamente aveva lasciato in sospeso. Bilancia ha bisogno di avere al proprio fianco chi riesce a trasmettere sicurezza: l’oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno consiglia di evitare chi è poco chiaro e sincero. Lo Scorpione questo fine settimana deve cercare di riposare e ritrovare energia. Sagittario si sente sotto pressione perché ci sono obblighi che non può delegare. Capricorno oggi e domani farebbe meglio ad evitare di essere troppo diretto con le parole. Sono giornate di recupero per l’Acquario che può superare tensioni e parentesi del passato. Pesci in amore recupera, ma sarà soprattutto da giugno che le cose inizieranno ad andare meglio

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno 2018 di LatteMiele del giorno: segni e migliori posizioni

  • Toro: c’è grande energia, anche se bisogna essere prudenti nel saper usare a proprio vantaggio. Infatti nell’ultimo periodo basta poco per perdere la calma. Ci sono tante preoccupazioni e tensioni che possono riguardare anche la tua condizione economico finanziaria. Alcuni progetti per poter essere avviati hanno bisogno di risorse.
  • Cancro: venerdì 1 giugno sarà una giornata piuttosto polemica per i nati del segno. Ciò che maggiormente ti penalizza è il fatto che c’è una condizione di forte incertezza tra passato e presente. Bisogna essere prudenti anche dal punto di vista lavorativo, alcuni accordi e contratti devono essere risolti. Il tuo umore in questo periodo è piuttosto altalenante e non è facile interpretare le tue emozioni.
  • Leone: la seconda parte del 2018 sarà decisamente migliore rispetto alla prima. Se sei reduce da una depressione o da una condizione piuttosto pesante, ora avrai l’opportunità di rifarti. Se ci sono stati dei problemi ora puoi ottenere la tua rivincita. Anche in amore puoi toglierti una piccola soddisfazione e tornare a ritrovare maggiore sicurezza in te stesso.
  • Pesci: ti aspetta un fine settimana interessante dal punto di vista sentimentale. Ora è possibile ritrovare maggiore intesa con il proprio partner. Se per troppo tempo sei stato preoccupato per una situazione del passato o per una persona della tua famiglia, ora torni a concentrarti su te stesso e a ritrovare maggiore serenità. L’oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno ricorda che sarà soprattutto dal 21 giugno che inizierà il tuo periodo di forza.

Indicazioni del venerdì, oroscopo Paolo Fox oggi, Terra e Fuoco

  • Ariete: come per tutti i segni di Fuoco, l’estate sarà la tua stagione di forza. Ciò che ti penalizza in questo periodo è il fatto che dal punto di vista lavorativo ci sono poche conferme e stabilità. Questa condizione però da un lato potrebbe anche starti bene perché sei un segno che ama mettersi in gioco e fare nuove esperienze. Ogni nuova opportunità rappresenta per te una sfida.
  • Vergine: se per troppo tempo sei stato costretto a rimandare alcuni impegni, ora è arrivato il momento di fermarsi e completare ciò che era rimasto in sospeso. Vengono meno ostacoli e preoccupazioni che nell’ultimo periodo ti hanno tenuto occupato. Possono nascere collaborazioni interessanti con il segno del Cancro.
  • Sagittario: questo fine settimana sarà molto interessante dal punto di vista sentimentale. L’oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno ricorda che Sole e Mercurio sono ancora all’opposizione. Nel lavoro potresti sentirti costretto a dover adempiere alcuni impegni, per il momento però non puoi sottrarti a responsabilità che ti sei assolto nell’ultimo periodo.
  • Capricorno: i prossimi due giorni potrebbero essere piuttosto tesi. Anche se la Luna è nel tuo segno zodiacale, quest’energia però potrebbe essere controproducente perché basta poco per essere fraintesi e cadere in polemica. Non è facile in questo periodo farsi capire. Hai bisogno di riposare e rallentare per fare maggiore chiarezza dentro di te.

Segni Aria e Acqua oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno 2018

  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno indica che sei legato al pianeta Mercurio, che nella mitologia greca rappresenta una divinità sfuggente e dinamica e che è difficile catturare. Avere Sole e Mercurio nel proprio segno zodiacale rappresenta una condizione di forza che ti consente di essere particolarmente efficiente e lucido. Bisogna essere prudenti nel lavoro perché possono esserci imprevisti che rischiano di costringerti a metterti da parte.
  • Bilancia: avresti bisogno di avere al tuo fianco persone pragmatiche e affidabili. Anche se alcune persone ti attraggono e possono sembrarti intriganti perché sfuggenti e dinamiche, ora potrebbe essere più conveniente spostare la propria attenzione nei confronti di chi invece può aiutarti a stare meglio, e contribuire alla ricerca di stabilità e serenità che in questo periodo manca nella tua vita.
  • Scorpione: l’oroscopo Paolo Fox oggi 1 giugno indica che questo fine settimana bisogna provare a recuperare maggiore serenità. Prenditi del tempo per riposare, per circondarti di persone che ti fanno stare bene e che contribuiscono a farti lasciare alle spalle le difficoltà che hai dovuto sostenere nell’ultimo periodo.
  • Acquario: sono giornate di recupero, e preparati anche a giornate migliori dal punto di vista della forma fisica. Finalmente puoi recuperare un po’ di forza, ma anche sentirti più sereno e rilassato. Se ci sono state difficoltà con la persona amata, ora è più facile parlare e chiarirsi.
Google+
© Riproduzione Riservata