• Google+
  • Commenta
13 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018: anticipazioni del mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018

Indicazioni da radio LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018 con segni fortunati: anticipazioni del giorno mercoledì per tutti.

Ecco le previsioni di Paolo Fox del 13 giugno, i consigli dell’oroscopo di oggi per tutti i segni zodiacali in amore, fortuna, lavoro e studio.

Inizia un transito migliore di Venere per l’Ariete che in amore può ottenere di più. Urano nel segno spinge i nati Toro a mettersi in gioco in nuovi contesti, nonostante ci siano maggiori incognite. Sono giornate decisive per Gemelli che ora hanno l’opportunità di poter influenzare in maniera più concreta il proprio futuro. L’oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018 invita Cancro alla prudenza: c’è chi non è disposto a riconoscere i tuoi meriti. Ottenere il consenso degli altri è importante per il Leone, che sta cercando di valutare quali possono essere le scelte migliori e più proficue da portare avanti.

Vergine ha bisogno di capire quali sono le priorità sulle quali conviene concentrare i propri sforzi. Sono in arrivo novità nel lavoro per la Bilancia che incoraggiano ad essere più ottimisti in vista del futuro. Oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018 positivo per lo Scorpione che soprattutto nel lavoro può approfittare di condizioni migliori. Sagittario deve essere paziente, nel lavoro è difficile mostrarsi tolleranti nei confronti di chi non capisce le tue esigenze. Capricorno ha bisogno di tempo per riflettere e per recuperare le energie. Acquario sta attraversando un periodo molto impegnativo e si sente particolarmente elettrico ed euforico. Le scelte che i nati Pesci stanno portando avanti adesso, consentiranno di gettare le giuste basi per il proprio futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018: segni fortunati del giorno mercoledì da LatteMiele

  • Toro: ti aspetta una settimana importante, durante la quale hai l’opportunità di fare maggiore chiarezza nella tua vita. Per i nati del segno è normale essere confusi e fare fatica a capire cosa si vuole realmente. Il desiderio di cambiare è forte, anche se le novità presentano incognite che inevitabilmente spingono ad essere più cauti. Nei prossimi mesi è possibile ottenere risposte migliori.
  • Gemelli: Sole e Luna sono nel tuo segno zodiacale e secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018 puoi contare su migliori opportunità. Sul piano sentimentale e lavorativo ci sono tante novità che ti consentono di vivere più serenamente la tua condizione. Questo è il momento di fare scelte nuove, e di approfittare di questo periodo per prendere decisioni importanti che riguardano il futuro.
  • Cancro: sono giornate interessanti. Dal punto di vista lavorativo oggi e domani puoi realizzare piccoli o grandi obiettivi ed entro venerdì puoi superare una prova che da tempo ti preoccupa. Saturno all’opposizione ti costringe a doverti confrontare con continui ostacoli e ritardi. Attento a chi proverà a prendersi tuoi meriti, non considerando l’impegno messo nella realizzazione di un progetto.
  • Leone: sei governato dal Sole e ti piace stare al centro dell’attenzione. L’ammirazione degli altri per te è fondamentale e se stai portando avanti nuovi progetti, hai bisogno dell’approvazione degli altri. I prossimi mesi saranno molto costruttivi non soltanto sul piano professionale, ma anche sentimentale. Impegnati fin da ora per creare le giuste condizioni in vista della fine del 2018.

Novità della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è una condizione molto confusa nel lavoro, ma qualcosa sta per cambiare. E’ un periodo molto impegnativo perché per il momento sei costretto a confrontarti con situazioni precarie e poco remunerative. Può capitare quindi che a causa di queste preoccupazioni, tu metta in secondo piano l’amore. Adesso invece possono esserci novità interessanti proprio sul piano sentimentale, cerca di fare chiarezza per capire cosa vuoi realmente.
  • Vergine: la stanchezza che avverti in questo periodo è giustificata dai numerosi impegni che stai portando avanti. I cambiamenti non sono facili da gestire, soffermarsi troppo sui dettagli può  penalizzarti ulteriormente perché perdi tempo e ti innervosisci per particolari poco influenti. Cerca di valutare una situazione complessivamente, senza insistere laddove non ne vale la pena.
  • Scorpione: c’è una condizione astrologica positiva, soprattutto sul piano professionale. Sei preoccupato però per una persona cara che sta attraversando un momento difficile ed hai bisogno di capire quali sono le relazioni che meritano di essere portate avanti. La fine di una storia può essere vissuta come una liberazione per chi da tempo fa fatica a ritrovare serenità.
  • Sagittario: è più facile perdere la calma in questo periodo, ed anche per questo motivo cerchi di evitare incontri e persone polemiche che possono mettere alla prova la tua pazienza. Bisogna essere ancora tolleranti e nel lavoro pazientare e fare cose per le quali non si è propriamente convinti. Dal prossimo anno andrà meglio, preparati però ad una fine 2018 ricca di opportunità, ma anche molto impegnativa.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018, Aria e Acqua

  • Bilancia: possono esserci novità nel lavoro bisogna essere prudenti nella gestione del denaro. Possono aprirsi novità interessanti nel lavoro, Situazioni che si sbloccano perché ti consentono di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Nei prossimi mesi andrà sempre meglio, ed anche sul piano sentimentale E affettivo sarà più facile trovare ritrovare serenità nelle relazioni interpersonale.
  • Capricorno: sono giornate interessanti, soprattutto perché stai cercando di recuperare le energie e capire quali sono le scelte migliori per il tuo futuro. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 giugno 2018, c’è buona affinità con Pesci, Scorpione e Sagittario. Evita invece persone che non ti capiscono perché rischiano solamente di crearti malumore.
  • Acquario: ci sono spese che non puoi non sottovalutare. È probabile che tu abbia bisogno di una consulenza o che tu debba affrontare costi imprevisti che potrebbero metterti in agitazione. Sono giornate particolarmente impegnative e frenetiche, basta poco per reagire in maniera anche esagerata.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica molto interessante, entro ottobre è possibile prendere decisioni importanti per il proprio futuro. Adesso non esiti a far valere le tue ragione. Sei tra i segni favoriti anche nel prossimo anno, ma ciò che fai adesso sarà importante per il tuo futuro. Novità in arrivo anche sul piano sentimentale.
Google+
© Riproduzione Riservata