• Google+
  • Commenta
10 giugno 2018

Oroscopo settimanale dal 11 giugno Paolo Fox: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale dal 11 giugno Paolo Fox

Oroscopo settimanale dal 11 giugno Paolo Fox

Anticipazioni astrologiche da domani, oroscopo settimanale dal 11 giugno 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana con segni fortunati oggi in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

L’appuntamento con la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia e con la classifica segni di Paolo Fox tornerà dopo l’estate. L’app ufficiale del noto astrologo ed alcune indicazioni fornite alla radio, consentono comunque di capire quale sarà l’andamento dei prossimi giorni per tutti i segni.

Venere torna in aspetto favorevole all’Ariete questa settimana. Novità in arrivo sul lavoro per i nati Toro che possono conseguire buoni risultati col minimo sforzo. Per Gemelli è più facile ristabilire maggiore intesa in amore. Oroscopo settimanale dal 11 giugno interessante per il Cancro che può finalmente tornare a sperare nel futuro a credere nella realizzazione di determinati risultati.

Questa settimana Venere entra nel segno del Leone, rendendo ancora più speciali emozioni ed incontri. Soluzioni inaspettate aiutano Vergine a ritrovare l’ottimismo. Oroscopo settimanale dal 11 giugno altalenante per Bilancia che nell’ultimo periodo si sente particolarmente teso e polemico. Nel lavoro buone novità in arrivo per lo Scorpione. L’impegno del Sagittario sarà premiato nel breve periodo. Dopo giornate difficili, per il Capricorno diventa più semplice tornare a parlare d’amore. Acquario ha bisogno di capire quali sono le relazioni che meritano di essere portate avanti. Pesci riscuote successo ed il mese di giugno aiuterà ad apprezzare la valenza di alcune decisioni.

Oroscopo settimanale dal 11 giugno 2018 di Paolo Fox: classifica e segni fortunati da domani

  • Pesci: chi è riuscito a ristabilire maggiore serenità anche a livello sentimentale, tornerà a concentrarsi nuovamente sul lavoro. Questo è un periodo particolarmente proficuo ed interessante, nei prossimi giorni non mancheranno le opportunità per conseguire buoni risultati, ma anche per raccogliere i frutti del tuo impegno. Godi dell’approvazione e del consenso da parte degli altri, che non possono che riconoscere le tue doti da leader.
  • Leone: sono giornate molto belle per i sentimenti, come pure sarà interessante l’estate 2018 per l’amore.. Chi per troppo tempo ha messo in secondo piano l’amore o la passione, ora dovrà ricredersi. L’oroscopo settimanale dal 11 giugno segnala l’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale. Da venerdì potrai contare anche sul sostegno del pianeta dell’amore. Organizza fin da ora un weekend romantico, particolarmente fortunato per gli incontri.
  • Capricorno: nel lavoro qualcosa sembra muoversi a tuo favore ed è possibile sentirsi più sereni. I nati del segno fanno fatica a vivere in maniera spensierata i propri sentimenti, ma dal fine settimana qualcosa sembra cambiare. Approfitta delle giornate di sabato e domenica per provare a parlare in maniera più aperta con il partner. Per i single ci saranno migliori opportunità per fare incontri interessanti.
  • Gemelli: ci sono buone opportunità per ritrovare maggiore intesa con il partner. Se per troppo tempo sei stato preso dal lavoro o da tante altre preoccupazioni, adesso è tornato il momento di concentrarsi su ciò che ti rende felice e di provare a riaccendere il fuoco della passione. Le giornate migliori saranno quelle di martedì e mercoledì, grazie anche all’ottimo aspetto della Luna in congiunzione.

Classifica della settimana di Paolo Fox: oroscopo da domani 11 giugno

  • Acquario: oroscopo settimanale dal 11 giugno abbastanza teso dal punto di vista sentimentale. Urano all’opposizione ti spinge a mettere in discussione ciò che da tempo non va nel tuo rapporto con gli altri. Se qualcosa non ti soddisfa pienamente, allora non esiterai a farlo notare, come pure saranno messe in discussione le relazioni che da tempo risentono della crisi. Vuoi fare chiarezza dentro di te, ed hai bisogno di riflettere su ciò che regala le soddisfazioni sperate.
  • Toro: puoi far valere ciò che desideri e tornare a insistere per realizzare alcuni obiettivi. L’ottimo aspetto di Mercurio nei prossimi giorni ti darà l’opportunità per emergere e se da tempo stai lavorando ad un progetto, arriveranno soluzioni inaspettate. Sarai molto preso dal lavoro ed inevitabilmente in amore può nascere qualche malinteso. Il tuo atteggiamento distratto potrebbe essere tollerato solo se al tuo fianco c’è una persona comprensiva.
  • Cancro: ti aspettano giornate molto impegnative. Giove buono e Saturno opposto indicano che bisognerà ancora impegnarsi tanto per realizzare determinati obiettivi. In compenso però arriva in tuo sostegno anche Mercurio, il pianeta delle idee e delle strategie vincenti. Non sottovalutare proposte e intuizioni che potrebbero aiutarti a sbloccare una situazione da tempo in stallo.
  • Vergine: puoi tornare a credere nel futuro e ad assumere un atteggiamento più ottimista. Infatti nei prossimi giorni alcune novità ti consentiranno di realizzare ciò che desideri in maniera più semplice. Sei molto preso dal lavoro o dall’organizzazione di un evento. Se al tuo fianco non hai un partner comprensivo e disponibile, potrebbero nascere delle tensioni in amore. Cerca di parlare chiaro e di far valere anche le tue priorità.

Segni meno dell’oroscopo settimanale dal 11 giugno Paolo Fox

  • Ariete: Venere tornerà in aspetto favorevole e finalmente sarà possibile fare maggiore chiarezza nella tua vita sentimentale. Chi per troppo tempo è stato insicuro, adesso potrà finalmente assecondare i propri desideri in maniera più libera e serena. Nel lavoro invece persiste una condizione piuttosto altalenante. Bisogna essere pazienti e non lasciarsi scoraggiare dai continui ostacoli che potrebbero causarti qualche ritardo.
  • Bilancia: l’ultimo periodo non è stato semplice dal punto di vista sentimentale, ma da mercoledì qualcosa sembra funzionare meglio. Se per troppo tempo ti sei sentito solo ed incompreso, adesso qualcuno proverà ad avvicinarsi ed offrirti il suo aiuto. Ci sono ancora tante situazioni da dover considerare nel lavoro, ma l’importante è non lasciarsi scoraggiare alla prima difficoltà e mantenere alto l’entusiasmo.
  • Scorpione: c’è una condizione abbastanza tesa dal punto di vista sentimentale, Non è facile gestire alcune incomprensioni e tensioni che vanno avanti da tempo. Non chiuderti in te stesso però, se non riesci ad essere chiaro come vorresti con il partner. Questa settimana ti aspettano momenti di agitazione in amore ed in famiglia, mentre in compenso nel lavoro non mancherà qualche buona notizia.
  • Sagittario: qualcosa finalmente sembra sbloccarsi e ritrovi quell’ottimismo che nell’ultimo periodo era venuto un po’ meno. Ora puoi sperare di riuscire a superare qualche contrattempo che recentemente aveva ostacolato il tuo lavoro. Se è in atto una competizione, avrai maggiori occasioni per dimostrare quanto vali, ed anche soci e colleghi non potranno che riconoscere i tuoi meriti.
Google+
© Riproduzione Riservata