• Google+
  • Commenta
14 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018: amore e fortuna giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018

Indicazioni di LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018: previsioni astrologiche della giornata in amore e fortuna giovedì

La classifica segni di Paolo Fox, per scoprire transiti ed opportunità relativi alla giornata di giovedì 14 giugno.

Ariete si prepara a vivere un fine settimana molto interessante per i sentimenti. Toro oggi non le manda a dire, soprattutto se qualcuno prova a mettersi contro la realizzazione dei suoi obiettivi. Per Gemelli è più facile provare ad andare d’accordo in amore: inizia un periodo di grande recupero. L’oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018 invita il Cancro a mantenere la calma e a non lasciarsi condizionare da imprevisti e tensioni che richiedono tempo per poter essere risolte. Il transito di Venere nel segno del Leone favorisce incontri e nuove occasione per mettersi in gioco in amore. Vergine è determinata a realizzare obiettivi importanti per il suo futuro.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018 indica che per Bilancia c’è grande forza, favorita dal transito di Marte. Scorpione ha poche certezze in amore e per questo motivo delle volte si sente scoraggiato e deluso. Sagittario non deve avere paura di dimostrare i propri sentimenti, periodo interessante per un riavvicinamento. Per il Capricorno è più facile ristabilire un’intesa con il partner in questo periodo. Acquario sta vivendo un periodo particolarmente complicato in cui mette in discussione tutto ciò che lo riguarda. C’è una condizione astrologica interessante per Pesci, le cui scelte saranno decisive anche per gli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018 di LatteMiele: favorti in amore e fortuna giovedì

  • Ariete: Venere inizia un transito molto importante, e questa condizione di grande vantaggio sentimentale sarà ancora più sentita nel fine settimana. È possibile provare a risolvere questioni che ultimamente hanno messo a dura prova la stabilità e la serenità della coppia. Si possono prendere decisioni importanti anche nel lavoro, scelte che comporteranno dei cambiamenti.
  • Toro: secondo l’oroscopo Paolo Fox 14 giugno 2018, hai grande energia e sei determinato ad affrontare ciò che da tempo non ti sta bene. Entro il 10 luglio è probabile che tu decida di mettere ordine nella tua vita e provare a risolvere questioni in sospeso. Se qualcuno prova ad opporsi alle tue decisioni, inevitabilmente potresti reagire anche in maniera aggressiva e polemica. Cerca di tenere sotto controllo reazioni eccessivamente dure.
  • Vergine: sei stanco, ma ti senti soddisfatto per gli impegni che stai portando avanti in questo periodo. Cerca però anche, tra i tanti obiettivi e impegni da dover portare avanti, di non abusare del fisico ma e di concederti un po’ di spazio per fare ciò che ti fa stare bene, ma anche più tempo per provare a riposare e recuperare le energie.
  • Sagittario: evita di cimentarti in iniziative particolarmente faticose e poco producenti o produttive. Questo è il momento giusto per cercare di per opporsi ed in amore vivere in maniera più serena la propria passione. Non avere paura di dimostrare ciò che provi, soprattutto se nell’ultimo periodo sei stato poco presente in amore e con il partner.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Acqua

  • Cancro: Saturno opposto indica che sei contro qualcuno o qualcosa. Devi però non lasciarti condizionare dagli eventi. Le lotte che stai portando avanti sono importanti, ma non perdere di vista gli obiettivi e le priorità che per cui vale la pena impegnarsi. Se qualcuno prova a mettere in discussione le tue capacità, allora potresti reagire in maniera anche eccessiva.
  • Scorpione: entro il 10 luglio è probabile che tu debba affrontare determinate questioni in maniera risoluta. Anche se Giove è in transito nel tuo segno zodiacale e ti garantisce buone opportunità in vista del futuro, in alcuni casi bisognerà essere più determinati e decisi. In amore c’è confusione, hai bisogno di tempo per capire cosa vuoi realmente.
  • Pesci: il tuo desiderio di metterti in gioco ti spinge a darti da fare e realizzare obiettivi che finora avevi rimandato. C’è una condizione astrologica molto positiva, l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018 ti ricorda che sei tu ad avere un ruolo decisivo e l’ultima parola non soltanto nella tua vita, ma anche in quella degli altri. Le tue decisioni possono influenzare l’ambiente circostante.
  • Leone: giugno è un mese molto interessante, favorito anche dall’ottimo transito di Venere nel tuo segno. C’è una condizione astrologica molto interessante che ti consente di aprirti di più agli altri e mostrarti anche più disponibile e comprensivo. Non chiuderti in te stesso, questo è un periodo interessante per i sentimenti.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 14 giugno 2018, Terra e Aria

  • Capricorno: se c’è stata una crisi negli ultimi mesi, ora è arrivato il momento di ripartire. Anche in amore non lasciarti condizionare dagli eventi del passato, ora puoi rivalutare chi hai vicino e provare ad impegnarti di più per cercare di far andare meglio le cose. Sono giornate interessanti anche per il lavoro dove non mancano le opportunità per emergere.
  • Acquario: c’è una condizione astrologica molto complicata, non sai bene come comportarti anche perché ci sono alcune situazioni del passato che ti condizionano. Urano opposto ti costringe a mettere costantemente in gioco punti fermi che in passato potevano garantirti maggiore stabilità e serenità. Vengono meno delle certezze, ma i tuoi sforzi ti consentiranno di stare meglio in futuro.
  • Gemelli: c’è una condizione interessante per i sentimenti che migliorerà progressivamente anche nelle prossime settimane. Si può trovare l’amore per chi è single da tempo. Ma le prossime settimane saranno utili anche per cercare di risolvere problemi che da tempo riguardano la coppia. Preparati ad un’estate interessante per i sentimenti.
  • Bilancia: qualcosa sta cambiando rispetto al passato, ora è più facile provare a realizzare i propri obiettivi e cercare di ottenere maggiori conferme. È probabile che a luglio tu possa essere impegnato in nuove iniziative. Approfitta dell’ottimo aspetto di Marte che ti regala una grande energia per portare avanti con determinazione i tuoi desideri e le tue decisioni.
Google+
© Riproduzione Riservata