• Google+
  • Commenta
26 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018: posizioni segni martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018

Andamento segni da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018: indicazioni delle stelle e posizioni per ogni segno nella giornata di martedì.

Consigli del noto astrologo per conoscere l’andamento della giornata di martedì 26 giugno secondo le previsioni andate in onda su radio LatteMiele.

Nei prossimi mesi Ariete potrà ottenere importanti successi: dopo un periodo di altalenante è possibile recuperare. Sono giornate molto intense in amore per il Toro. Per i nati Gemelli nel lavoro ora è possibile ottenere qualche opportunità in più. Sole e Giove in aspetto favorevole contribuiscono a rendere la giornata di martedì 26 giugno migliore per il Cancro.Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018 positivo per il Leone, che non deve sottovalutare esperienze ed occasioni utili per dimostrare le proprie competenze. Vergine deve superare il passato e tornare a credere nell’amore.

Bilancia fa valere i propri interessi in maniera più decisa rispetto al passato. L’oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018 invita lo Scorpione ad essere prudente con le parole: la tensione può causare reazioni troppo eccessive. È un periodo molto vivace e coinvolgente in amore per il Sagittario che potrebbe provare attrazione anche per più persone contemporaneamente. Capricorno fa fatica a mostrare le proprie debolezze e trae insegnamento soprattutto dall’esperienza diretta. La settimana inizia in maniera agitata per l’Acquario che fa fatica a gestire il nervosismo accumulato nel periodo. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi più difficili in amore per i nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018: andamento giornaliero e posizione segni favoriti

  • Ariete: la seconda parte di giugno è interessante, nonostante l’opposizione di Saturno. Quando ci sono tante sfide da portare avanti, tu non ti tiri indietro. Gli impegni sono tanti, ma se da tempo stai cercando di ottenere una rivincita, questo è il momento giusto per farsi valere. È più facile ora esprimere ciò che pensi realmente e far valere le tue ragioni.
  • Sagittario: in amore potresti essere indeciso tra più persone. Sta per iniziare un periodo molto coinvolgente per i sentimenti, riscopri il piacere di stare in compagnia degli altri, e di vivere in maniera anche più spensierata i tuoi sentimenti. Attenzione però se hai già una storia: l’interesse nei confronti di una persona diversa dal partner potrebbe causare non pochi problemi.
  • Bilancia: non è facile per te lasciarti alle spalle persone e situazioni che hanno avuto un ruolo decisivo nella tua vita. Per chiudere però delle relazioni, è probabile che tu sia stato tollerante  a lungo, ma che ora non riesci più a frenarti e a tenere per te critiche ed osservazioni che potrebbero mettere in crisi una relazione. Rispetto al passato, i nati del segno sono diventati più intolleranti.
  • Capricorno: avere la Luna in transito nel tuo segno zodiacale questa settimana ti aiuterà anche a fare maggiore chiarezza dentro di te. Non ti piace chiedere consigli agli altri, come pure confrontarti per ottenere un consiglio. Sono le esperienze pratiche e dirette che ti aiutano a capire quale possa essere la decisione migliore da prendere, o quali sono i limiti con i quali sei costretto a confrontarti.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Acqua

  • Pesci: hai tante idee, la tua creatività è favorita. È più facile ora mettersi in mostra per le proprie capacità ed ottenere la visibilità che meriti. In amore queste sono giornate molto interessanti, luglio invece sarà un mese difficile per i sentimenti, probabilmente perché ci sono preoccupazioni e tensioni da risolvere che mettono in secondo piano i sentimenti.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018 segnala il transito del Sole nel tuo segno zodiacale, una condizione di grande vantaggio e di grande forza. È probabile che molti siano costretti a dover ripartire da zero. Da un lato sei entusiasta di poterti mettere nuovamente in gioco, ma dall’altro lato invece sai bene che ottenere buoni risultati ti costerà tanta fatica.
  • Leone: si apre una settimana importante, Venere ti sostiene ed è possibile ottenere di più. Sei tu il protagonista della scena, nei prossimi giorni è probabile che tu possa ricevere anche delle proposte insolite. Non precluderti però alcuna possibilità, anche perché le esperienze che maturi adesso possono aprirti anche ulteriormente a nuove alternative per il futuro.
  • Scorpione: c’è una grande agitazione intorno a te, probabilmente perché sei preoccupato per persone care che ti sono vicino. Gli altri chiedono il tuo aiuto, anche perché tu non mostri agli altri le tue preoccupazioni e la tua agitazione. Attenzione però a non riversare la tua agitazione su persone che potrebbero non capire la motivazioni che ti spingono a reagire in maniera eccessiva.

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2018, segni Terra e Aria

  • Toro: puoi innamorarti all’improvviso, anche in seguito ad una delusione, è possibile riscoprire la passione. Non porti limiti o condizioni, a prescindere dall’età o dal tuo passato, puoi tornare a vivere emozioni belle ed intense, basta solo lasciarsi andare un po’ di più e seguire il proprio istinto. Non avere paura di fare nuove conoscenze.
  • Gemelli: da questa settimana ci sono diverse questioni da dover risolvere. Rispetto al passato però è più facile ora trovare delle soluzioni. Chi si è fermato, ora ha l’opportunità di tornare a farsi vedere e conseguire piccoli o grandi successi. Non sottovalutare l’importanza di nuove collaborazioni e conoscenze che possono rivelarsi utili anche per il tuo futuro.
  • Vergine: preparati a giornate impegnative, anche perché hai deciso di ottimizzare al massimo la tua vita e gestire in maniera più efficace i tuoi impegni. Non pensare però che curando ogni minimo dettaglio, tu possa conseguire una vittoria maggiore. In amore per troppo tempo ti sei messo in disparte, ma adesso è arrivato il momento di tornare a farsi valere e lasciarsi andare.
  • Acquario: sei molto agitato, probabilmente anche perché ci sono limitazioni che arrivano dall’esterno. Uno dei problemi che maggiormente rischia di frenarti, è la gestione del denaro: non sempre hai le giuste risorse per poter realizzare ciò che desideri. Bisogna essere prudenti ma anche pazienti, nonostante l’agitazione sia tanta perché ci sono risposte che tardano ad arrivare.
Google+
© Riproduzione Riservata