• Google+
  • Commenta
17 giugno 2018

Oroscopo settimanale dal 18 giugno Paolo Fox: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale dal 18 giugno 2018 Paolo Fox

Oroscopo settimanale dal 18 giugno 2018 Paolo Fox

Anticipazioni astrologiche del giorno, oroscopo settimanale dal 18 giugno 2018 Paolo Fox: classifica della settimana da lunedì per ogni segno zodiacale e segni fortunati di oggi.

Ecco alcune delle previsioni fornite dal noto astrologo nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, con indicazioni dei transiti principali della settimana.

Venere rende le prossime giornate interessanti per i sentimenti per l’Ariete. Avere un atteggiamento troppo diretto con gli altri, potrebbe mettere i nati Toro in una situazione complicata e difficile da gestire. Oroscopo settimanale dal 18 giugno positivo per Gemelli, che in amore vivrà giornate frizzanti ed intriganti. Cancro ha grande energia, favorita da intuizioni e strategie vincenti nel lavoro. Venere nel segno rende speciale questa settimana per il Leone. Vergine è tra i segni favoriti dalle stelle e si prepara a vivere giornate di recupero.

Per Bilancia questo è il momento giusto per capire chi realmente merita la giusta considerazione. Qualche polemica in amore potrebbe rendere questa settimana difficile da gestire per lo Scorpione. Oroscopo settimanale dal 18 giugno teso per il Sagittario, che ha bisogno di ribadire agli altri il suo bisogno di libertà. Alcuni imprevisti e ritardi mettono a dura prova la pazienza del Capricorno. Assecondare e capire le nuove esigenze dell’Acquario non è facile in questo periodo. Pesci si sente sotto pressione: ha investito tanto e fa fatica a gestire eventuali ritardi ed imprevisti.

Oroscopo settimanale dal 18 giugno 2018 Paolo Fox: oggi i fortunati possono osare in amore

  • Leone: preparati a vivere una settimana di grande rivincita. Venere nel segno rende le prossime giornate davvero speciali per i sentimenti. Basta uno sguardo per sedurre gli altri, il tuo cuore torna a battere e finalmente è possibile fare maggiore chiarezza in amore. Le coppie possono ritrovare maggiore serenità, oppure chi non è pù convinto di una storia, potrebbe definitivamente decidere di voltare pagina. Sarà però una scelta vissuta serenamente, perchè per molti rappresenterà una liberazione.
  • Vergine: oroscopo settimanale dal 18 giugno positivo, sei tra i segni favoriti dalle stelle. Se Paolo Fox fosse ancora in tv con il programma Mezzogiorno in Famiglia, di certo occuperesti una delle posizioni più alte nella classifica segni della settimana. Mercurio rende speciali le giornate della prima parte della settimana. In amore sei tu che decidi, fai valere le tue priorità. Nel lavoro sei al centro dell’attenzione, non esitare a farti valere.
  • Pesci: preparati ad un weekend davvero interessante per i sentimenti, mentre nella prima parte della settimana saranno soprattutto le questioni lavorative ad essere al centro delle tue attenzioni. Sono giornate molto dinamiche, stai raccogliendo i risultati del tuo impegno, anche se la stanchezza è tanta e delle volte ti senti davvero sotto pressione. Basta poco per demoralizzarti in questo periodo. Sei particolarmente sensibile ai cambiamenti e agli imprevisti, che possono turbare il tuo equilibrio e alterare i tuoi progetti.
  • Ariete: l’ottimo aspetto di Venere rende questa settimana speciale per i sentimenti. C’è un grande desiderio di lasciarsi andare un po’ di più in amore, di vivere un’attrazione o una passione che per il momento, ha vissuto qualche freno ed ostacolo. Giovedì e venerdì la Luna sarà all’opposizione, e basterà poco per avere reazioni esagerate ed impulsive. Nel lavoro mancano buone opportunità, ma fare nuove esperienze potrebbe essere una sfida interessante da accettare.

Classifica oroscopo settimanale dal 18 giugno Paolo Fox, previsioni

  • Acquario: la settimana inizia in maniera difficile, il tuo desiderio di ribellione difficilmente potrà essere soddisfatto senza creare tensioni e confusione intorno a te. Gli altri non capiscono o fanno fatica ad accettare alcune scelte drastiche che intendi portare avanti. Da giovedì però qualcosa sembrerà andare meglio: approfitta dell’ottimo aspetto della Luna che porterà buone soluzioni.
  • Cancro: l’oroscopo settimanale dal 18 giugno indica che avere Mercurio in congiunzione nei prossimi giorni rappresenterà una condizione di forte vantaggio. Hai l’energia e la determinazione per far valere le tue idee e le tue proposte, se nel lavoro qualcuno sta provando a metterti nell’ombra, adesso avrai l’opportunità di ribadire la tua forza. In amore, invece, continui ad essere protetto da buone stelle, che riaccenderanno la passione soprattutto nel fine settimana.
  • Bilancia: questo è il momento giusto per guardarsi intorno e capire chi realmente merita la tua fiducia ed il tuo apprezzamento. In questo momento sono favorite le collaborazioni con i segni di Fuoco, con chi ti darà quella spinta di cui delle volte hai bisogno per farti avanti e realizzare ciò che desideri. Se invece qualcuno ha deluso le tue aspettative, allora non ci sarà molto da fare, se non tagliare i rami secchi e aprire le porte alle opportunità che devi impegnarti a costruire.
  • Gemelli: la settimana inizia in maniera faticosa. Qualcosa ti costringe a restare in attesa, a rimandare un appuntamento o a concludere un accordo sul quale avevi riposto le tue aspettative. In amore, invece, sono giornate molto interessanti, soprattutto per i single che vogliono mettersi in gioco e vivere emozioni forti ed intense. Si possono stringere conoscenze intriganti e tornare a vivere in maniera più attiva e dinamica le relazioni interpersonali.

Anticipazioni del giorno, oroscopo settimanale dal 18 giugno Paolo Fox

  • Toro: il transito di Urano nel segno ti spinge a rivoluzionare ciò che non va’ nella tua vita. In amore, se non sei appagato dalla relazione che stai portando avanti, allora non esiterai a parlare chiaro. Potresti essere anche troppo diretto ed impulsivo, ma adesso avverti che non vale più la pena perdere ulteriore tempo con chi non suscita più il tuo interesse. Nel lavoro sono in arrivo, invece, buone notizie. Favorite le giornate di lunedì e martedì.
  • Scorpione: oroscopo settimanale dal 18 giugno altalenante, soprattutto per alcune tensioni che possono riguardare la tua vita sentimentale. Spesso ti piace mettere alla prova gli altri, soprattutto il partner, per capire cosa prova realmente per te, e quanto grande sia il suo interesse. Questo atteggiamento provocatorio potrebbe però rivelarsi difficile da gestire, soprattutto se chi ti è vicino non è disposto ad assecondarti. Nel lavoro è un periodo di rilancio, qualcosa si sta sbloccando.
  • Sagittario: la libertà per i nati del segno rappresenta una priorità. Non è facile per te dar conto agli altri di ciò che intendi fare, e per questo motivo nei prossimi giorni il tuo desiderio di evasione, potrebbe scontrarsi con le aspettative di chi ti è vicino. Hai bisogno dei tuoi spazi per sentirti sereno, e nei prossimi giorni potrebbe essere utile cercare di chiarire con gli altri, quali sono le tue priorità. La prima parte della settimana potrebbe essere tesa per il lavoro
  • Capricorno: qualcosa ti frena, le tue aspettative e le tue decisioni potrebbero essere condizionate dalle scelte di altri. Questa condizione ti causa una forte agitazione e ti rende intollerante ed agitato. Devi però provare a gestire in maniera razionale il tuo nervosismo, evitando di creare ulteriori tensioni intorno a te. Non sottovalutare alcune collaborazioni che potrebbero rivelarsi utili anche in futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata