• Google+
  • Commenta
27 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2018 LatteMiele: news mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2018 LatteMiele

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2018 LatteMiele

Indicazioni astrologiche di oggi, oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2018 di radio LatteMiele: news per ogni segno zodiacale nella giornata di mercoledì.

Consigli classifica segni di Paolo Fox secondo le previsioni che riguardano l’andamento delle stelle nelle prossime ore.

L’ottimo aspetto di Venere contribuisce a rendere più serene le giornate dell’Ariete. Durante le prossime settimane Toro deve provare a fare maggiore chiarezza in amore. Ci sono buone opportunità per emergere nel lavoro per i nati Gemelli. Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno invita il Cancro a lasciarsi alle spalle persone e situazioni legate ad un passato scomodo. Per il Leone è facile catturare lo sguardo e l’ammirazione degli altri in questo periodo. Questo è un anno molto costruttivo per Vergine, favoriti tutti coloro i quali vogliono creare progetti di vita nuovi e che consentano di emergere.

Numerose trasformazioni che stanno interessando i nati Bilancia, determinano agitazione e stress. Ci sono preoccupazioni che non consentono ai nati Scorpione di potersi impegnare come vorrebbero e dovrebbero. L’oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno indica che per il Sagittario questo è un periodo interessante soprattutto per chi vuole fare nuove esperienzeCapricorno torna ad essere per gli altri un punto di riferimento. Mercoledì 27 giugno sarà una giornata tesa per l’Acquario che fa fatica a ritrovare tranquillità nella sua vita. È più facile riscuotere successo in amore per i nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2018 di radio LatteMiele: segni favoriti del giorno

  • Gemelli: nel lavoro puoi ottenere piccole o grandi conferme, ma in generale durante tutta l’estate è possibile concludere buoni accordi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno ricorda che se ci sono questioni lavorative in sospeso o progetti che devono essere definiti, conviene agire entro ottobre-novembre, mese nel quale puoi ancora approfittare di stelle più vantaggiose.
  • Cancro: devi dimostrare le tue capacità, nonostante le tensioni e le difficoltà che ultimamente ti stanno rallentando. Saturno opposto indica che qualcuno è contro di te, non è escluso che in alcuni casi possano essere proprio relazioni e situazioni inutili che fanno parte del tuo passato che ti stanno rallentando. Bisognerà essere drastici e trovare il coraggio di cambiare e voltare pagina.
  • Leone: sta per iniziare un mese molto importante ed in questo periodo stai ottenendo buoni riscontri e proposte. L’estate è una stagione particolarmente fortunata per i nati del segno che sono protagonisti della scena e riescono a catturare l’attenzione degli altri. Anche in amore diventa più facile fare nuove conoscenze. Sei molto ammirato ed anche per questo motivo per te è più semplice tornare a sentirti più sicuro di te.
  • Capricorno: hai bisogno di stabilire quali sono i punti di riferimento nella tua vita. I primi mesi dell’anno sono stati piuttosto agitati e polemici. Ora però non sottovalutare le situazioni che nascono adesso, soprattutto nell’ambito sentimentale. Stai tornando ad essere tu il protagonista della scena ed il punto di riferimento degli altri, una condizione che è particolarmente evidente in famiglia.

Indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi, Aria e Acqua

  • Bilancia: Saturno in aspetto dissonante potrebbe spingerti ad avere reazioni eccessive ed impulsive. Non è escluso quindi che tu possa esserti pentito ed alcune reazioni ti sono sembrate decisamente fuori luogo. Nonostante però questi momenti di nervosismo, questo resta un periodo molto importante. Ci sono state numerose trasformazioni e cambiamenti, ed anche per questo motivo ti senti particolarmente agitato e fai fatica a gestire tutto come vorresti.
  • Scorpione: avere Giove nel segno rende questo anno davvero speciale. Favorire però determinati cambiamenti e portare avanti alcuni progetti comporta grande fatica e stanchezza. Hai bisogno di ritrovare maggiore forza ed energia, ma c’è qualcosa che ti rallenta, probabilmente perché in amore o in famiglia ci sono preoccupazioni che non ti consentono di concentrarti come vorresti.
  • Acquario: sono giornate particolarmente agitate e tese, non mancano ostacoli e ritardi che non ti consentono di concludere buoni affari. Ora anche in amore ci sono momenti di forte agitazione, bisogna essere pazienti, e non lasciarsi condizionare dagli ostacoli che stai riscontrando in questo periodo. Il futuro può essere migliore, soprattutto se hai imparato dagli errori che hai commesso finora.
  • Pesci: c’è una condizione di forte agitazione, sei confuso e non sai quale decisione prendere. Probabilmente questa giornata è complicata da gestire anche perchè su di te ricadono tante responsabilità e preoccupazioni. In amore comunque puoi ottenere buoni riscontri, favoriti anche dal fatto che hai grande fascino e carisma e sarà difficile non assecondarti.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: Venere è in ottimo aspetto ed in amore è più facile prendere delle decisioni. Delle volte sei molto ambizioso, tanto che per raggiungere traguardi che ti imponi, sei costretto ad impegnarti tanto. La tua determinazione è favorita anche da una buona condizione astrologica. Ciò che potrebbe aiutarti a ritrovare fiducia sono i piccoli colpi di fortuna che proprio in questo periodo possono capitarti.
  • Toro: non sono giornate semplici per l’amore, Luglio è un mese piuttosto complicato perché sei costretto a prendere decisioni importanti ed in alcuni casi anche risolutive. Se non si condividono gli stessi obiettivi con il partner, diventa ancora più difficile riuscire a trovare un compromesso ed un equilibrio. Se una relazione non è più costruttiva, è giusto fare i conti con la realtà e provare a valutare delle alternative.
  • Vergine: qualche piccola attenzione potrebbe rendere la seconda parte della settimana un po’ più difficile da gestire. In generale però c’è una condizione astrologica molto interessante, soprattutto a livello sentimentale. Questo è un anno particolarmente importante per chi è determinato ed ha voglia di dare una svolta alla propria vita e si sta impegnando per realizzare questo obiettivo.
  • Sagittario: c’è un bel risveglio della passione, da parte tua c’è anche un grande desiderio di rivincita e di rivalsa. Una delle tue grandi capacità, è il fatto che non esiti a metterti in gioco e ad esporti. Non hai paura di conseguire un insuccesso, le tue numerose esperienze alla fine ti consentono comunque di poter contare su buoni risultati. Uno dei tuoi punti di forza è proprio il grande ottimismo che ti rende uno dei segni più fortunati dello zodiaco.
Google+
© Riproduzione Riservata