• Google+
  • Commenta
28 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018: sentimenti e fortuna giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018

Indicazioni astrologiche del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018 di LatteMiele: ecco quali sono le condizioni sentimenti e come va’ la fortuna nella giornata di giovedì.

Le previsioni di Paolo Fox andati in onda alla radio E che aiutano a conoscere i transiti più importanti e significativi della giornata di giovedì 28 giugno 2018.

Almeno in amore l’Ariete ha l’opportunità di ritrovare maggiore serenità. C’è molta confusione per il Toro che fa fatica a ritrovare stabilità. Gemelli non deve sottovalutare le buone occasioni che possono capitare in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018 positivo per il Cancro che può contare su giornate interessanti anche per il lavoro. Stelle favorevoli per il Leone: ci sono diverse buone occasioni per poter emergere e distinguersi dagli altri. Vergine in amore deve essere più istintivo e meno razionale.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018 indica che i nati Bilancia sono disposti anche a rivoluzionare alcuni aspetti del lavoro, se non si trovano a proprio agio e vivono una condizione armoniosa nell’ambiente lavorativo. Ci sono decisioni importanti che lo Scorpione deve prendere, ma c’è sempre qualcosa che impedisce di arrivare decisi e sicuri al momento della scelta. Sagittario riscopre il piacere di stare in compagnia degli altri. Buone notizie in arrivo in amore per il Capricorno, soprattutto per i single possono nascere intese speciali. Il lavoro ed alcune preoccupazioni di ordine pratico e burocratico rappresentano una priorità in questo periodo per l’Acquario. Qualche conferma in più aiuta Pesci a ritrovare maggiore tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018 di LatteMiele: sentimenti e successo dei fortunati

  • Sagittario: l’estate è la stagione della libertà, della vacanza e del divertimento. Ora hai voglia di trascorrere il tuo tempo solo in compagnia di chi ti fa stare bene realmente. Vivere troppo in solitudine oppure stare troppo in disparte non fa per te: hai bisogno di condividere i tuoi spazi e il tuo tempo libero con gli altri. Questo è il momento di tornare a vivere in maniera più attiva la propria vita sociale.
  • Pesci: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018, la seconda parte di questa settimana sarà decisamente più favorevole. Le intese migliori sono quelle che possono nascere con Toro e Cancro. Non sottovalutare incontri, mentre chi  è impegnato da tempo può ritrovare maggiore serenità ed intesa. Finalmente è più facile ritrovare maggiore tranquillità e serenità.
  • Leone: fino al 10 luglio ci saranno buone opportunità per distinguersi. Puoi contare su una condizione astrologica particolarmente positiva ed interessante, i prossimi giorni datti da fare perché si creeranno condizioni migliori per poter emergere. Attenzione però alla gestione economico finanziaria, ci sono tante spese da fronteggiare che rischiano di causarti qualche difficoltà.
  • Vergine: Saturno ed Urano sono in una condizione astrologica molto favorevole. In genere i nati del segno sono piuttosto sedentari. Può capitare però che tu decida di apportare dei cambiamenti nella tua vita per ottenere un vantaggio più grande. In amore però non puoi essere tu a decidere come devono andare le cose. Un tuo limite è proprio il bisogno di voler a tutti i costi trovare una spiegazione anche quando non ce n’è bisogno e non è possibile.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Aria

  • Gemelli: questo mese è stato importante, e lo saranno ancora di più i primi giorni di luglio. Infatti entro la prima settimana del prossimo mese, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018, ci saranno buone proposte che ti consentiranno di metterti in gioco è fare ciò che ti piace realmente. Ricordo che qualsiasi cosa intendi fare, bisogna muoversi per tempo perché questi sono i mesi più costruttivi e fortunati.
  • Ariete: questa giornata inizia un po’ sottotono, ma per fortuna a breve in amore ci saranno migliori opportunità per stare meglio. Entro luglio è possibile ritrovare maggiore serenità nella propria vita sentimentale. Chi ha la fortuna di avere al proprio fianco una il partner giusto, potrà riscoprire naturalmente una bella intesa. Anche per i singoli non mancheranno incontri intriganti e la possibilità di fare nuove conoscenze nelle prossime settimane. Nel lavoro mancano ancora  le certezze e la stabilità di cui hai bisogno.
  • Bilancia: se hai iniziato da poco un’attività o un’esperienza lavorativa, potresti fare fatica ad abituarti a nuove collaborazioni. Se non riesci a stabilire una buona intesa con chi ti è vicino, quindi con colleghi e soci, puoi anche decidere di valutare delle alternative perché per te è molto importante creare armonia nell’ambiente circostante.
  • Acquario: tieni alla tua indipendenza e libertà, ed anche per questo motivo non ti piace che gli altri possano intromettersi nelle tue cose. Ci sono spese impreviste, oppure accordi da definire per i quali potrebbe essere utile avvalersi della consulenza di un esperto. Anche a causa di alcune preoccupazioni, hai poco tempo da dedicare all’amore.

News oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno 2018, Terra e Acqua

  • Scorpione: è in atto un periodo di importanti trasformazioni e probabilmente hai bisogno ancora di tempo per capire quale potrebbe essere la decisione migliore per te. Sei ad un bivio, ci sono scelte importanti da prendere, ma alcune preoccupazioni ti impediscono di concentrarti come dovresti. Qualcuno probabilmente ha bisogno d’aiuto e non ti consente di dedicarti ai tuoi impegni nella maniera giusta.
  • Capricorno: ci sono tante buone opportunità che in questo periodo sono garantite anche da stelle più favorevoli. È probabile che molti abbiano deciso di rivedere alcune scelte prese in passato. In amore sono in arrivo novità, anche per chi è solo da tempo. Puoi riscoprire il piacere di lasciarti andare un po’ di più e trovare il modo di condividere il proprio tempo ed i propri spazi con una persona speciale.
  • Toro: le giornate centrali della settimana dovranno essere investite nell’organizzare al meglio gli impegni. Urano è entrato in transito nel tuo segno zodiacale e ti spinge a rivoluzionare molti aspetti della tua vita, ma entro la fine dell’anno è possibile ritrovare migliori soluzioni. Per il momento evita di dare seguito a polemiche che possono rallentarti. In amore bisogna essere prudenti, e soprattutto evitare di concentrarsi cimentarsi in nuove relazioni che possono crearti ulteriore confusione.
  • Cancro: hai l’opportunità di tirare fuori la tua capacità di convincere ed ottenere ciò che desideri. Punta soprattutto sul tuo sguardo che è capace di convincere gli altri. Puoi ottenere di più con poco, emergere e distinguerti è facile. Non lasciarti condizionare da problemi e situazioni che appartengono al passato, anche se ripartire da zero costa maggiore fatica.
Google+
© Riproduzione Riservata