• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Toro luglio 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro luglio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Toro luglio 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese e andamento amore, fortuna e lavoro secondo il grafico annuale.

Che anno intenso movimentato per i nati del segno! Quante novità e quanti cambiamenti stanno interessando la tua vita in questo periodo. Quante decisioni importanti ed inaspettate stai portando avanti. Di certo l’inizio del 2018 sarà decisamente diverso dalla fine. Tutto ciò avviene perché da maggio Urano è in transito nel tuo segno zodiacale. Si tratta di una condizione astrologica che Paolo Fox ha definito epocale, riferendosi alle numerose trasformazioni che stanno interessando tutti i nati del segno.

Quest’estate quindi sarà diversa dalle altre, il desiderio di concedersi riposo e svago cederanno il posto al tuo bisogno di concretizzare in maniera attiva ciò che ti rende felice. Nuovi amori, nuove storie ma anche nuovi lavori ti stanno aspettando.

Puoi cambiare vita, trasferirti e dare seguito a desideri che per troppo tempo hai fatto finta di ignorare. È arrivato il momento di lasciarsi alle spalle un passato scomodo. Finalmente non hai più bisogno di fare buon viso a cattivo gioco. La paura di rompere determinati equilibri e preservare alcune certezze non deve essere più assecondata perché questo è il momento di concentrarsi su se stessi e avere il coraggio di affrontare di petto le novità che stanno caratterizzando questo anno.

Per l’oroscopo Toro a luglio 2018 dovrà però fare i conti con un po’ di stanchezza. Soprattutto la prima settimana del mese sarà la più pesante dal punto di vista fisico. Hai bisogno di scaricare la tensione ed il nervosismo che hai accumulato ultimamente. Non avere paura di dimostrare le tue debolezze, se hai bisogno di un aiuto, chi ti ama davvero sarà disposto a starti vicino, anche solo per ascoltarti e dare un consiglio.

Oroscopo Toro luglio 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese in amore, studio e lavoro

Questo mese ci sarà un lieve calo per amore, fortuna e lavoro. A segnalarlo è il grafico di Paolo Fox che indica una condizione piuttosto altalenante. D’altronde ti lasci alle spalle mesi molto impegnativi, durante i quali hai dovuto la lottare per far valere le tue idee. In famiglia e nel lavoro non sempre le tue decisioni sono state apprezzate come ti aspettavi. Giove apposto poi ti ha costretto in alcuni casi anche a dover rivedere alcune questioni di tipo economico. Spese eccessive ti hanno limitato, ma la seconda parte del mese sarà più interessante perché non mancheranno migliori opportunità in vista anche dell’autunno.

Questo tipo di difficoltà dal punto di vista lavorativo, inevitabilmente ti ha reso più scontroso ed agitato. Anche per questo motivo l’amore è finito in secondo piano. Secondo l’oroscopo Toro in questo mese non avrà tanta voglia di fare nuove conoscenze viene meno. Come pure si fa fatica a concentrarsi su scelte nuove ed importanti che invece potrebbero riguardare la vita di coppia. Bisogna essere prudenti perché è facile commettere errori o fare scelte azzardate durante la stagione estiva. Stai attraversando però un periodo di grande rivoluzione, ed anche per questo motivo non puoi non considerare che in amore è necessario ristabilire nuovi equilibri, e dare spazio a desideri ed esigenze che per troppo tempo hai messi in secondo piano.

Google+
© Riproduzione Riservata