• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Vergine luglio 2018 di Paolo Fox: indicazioni estate

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine luglio 2018 di Paolo Fox

Previsioni Oroscopo Vergine luglio 2018 di Paolo Fox: le indicazioni dell’estate secondo il grafico mese per mese per amore, fortuna, lavoro e successo.

Il transito di Urano da maggio ha risvegliato maggiore consapevolezza e desiderio di novità anche per i nati Vergine. La necessità di stabilire nuovi equilibri si sta facendo sentire sempre di più, sei disposto anche a correre dei rischi per cercare di realizzare obiettivi che finora ti sembravano troppo grandi e troppo lontani. Questo desiderio di metterti in gioco non deve però contrastare con il tuo solito modo di fare. Anche se sei stanco di alcuni aspetti della tua vita, anche se pensi che ora valga la pena approfittare di determinate condizioni, non devi però sottovalutare i rischi e le conseguenze che possono derivare dalle tue scelte.

Essere presenti nella gestione del denaro sarà sempre fondamentale.

Non sei un segno avventato, ma meglio non sottovalutare alcune mai la situazione e soprattutto non fidarsi di chi prova a convincerti del contrario.

Durante l’estate ed in generale la seconda parte dell’anno, secondo l’oroscopo Vergine possono arrivarti proposte interessanti nel lavoro. Una trattativa o una vendita possono concludersi positivamente. Anche in amore è necessario essere più costruttivi. Il desiderio di trasformare ciò che non va nella tua vita potrebbe spingerti anche verso nuove frontiere e nuove conoscenze. L’amore e la passione tornano protagonisti della tua vita, se al tuo fianco hai una persona poco intraprendente, non è escluso che tu decida di guardarti intorno. Il tuo desiderio di offrire sempre supporto e consolazione agli altri, spesso ti costringe a mettere in secondo piano le tue necessità. Ora però è arrivato il momento di esigere al proprio fianco un partner alla pari, che ti offra anche nuovi stimoli.

Oroscopo Vergine luglio 2018 di Paolo Fox: consigli in amore mesi sentimenti e nel lavoro

Il grafico di Paolo Fox indica che il mese di luglio sarà favorito in amore nel lavoro ma penalizzato nella fortuna per incontri. Il tuo desiderio di mettere ordine nella tua vita e cercare di rendere più costruttive scelte decisioni che stai portando avanti, Inevitabilmente ti costringono a soffermarti soprattutto su ciò che non va E che potrebbe essere migliorato. Questo bisogno di trovare nuova stabilità potrebbe spingerti a sottovalutare mettere in secondo piano il tuo desiderio di fare nuovi incontri. È arrivato questo il momento di sistemare ciò che già è stata intrapreso, E di dedicarsi a situazioni concrete che stanno fanno già parte della tua vita.

Nel lavoro a luglio sarà un mese molto proficua. Alcune collaborazioni intraprese allacciate nell’ultimo periodo ti consegneranno ad un successo assicurato. Nuovo post unità per emergere non mancheranno, come pure occasioni perse dimostrare le tue capacità e le tue competenze. Anche in amore luglio secondo l’oroscopo vergine a luglio 2018 avrà l’opportunità di fare scelte significative. Il desiderio di un figlio, di mettere su famiglia potrebbe farti rivalutare che hai al tuo fianco. Non è escluso che tu decida di mettere di fronte ad una scelta del partner. Non c’è più disposta a perdere tempo questo nuovo modo di fare potrebbe spaventare chi ti è vicino.

Google+
© Riproduzione Riservata