• Google+
  • Commenta
1 luglio 2018

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018: amore ed eros

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018

Ecco quali sono le affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018 di ogni segno zodiacale: amore ed eros, sentimenti ed intesa mensile.

Ecco le indicazioni astrologiche che riguardano i sentimenti, e le coppie che possono trovare maggiore intesa nelle prossime settimane.

Luglio per l’Ariete rappresenta un mese abbastanza sereno ed interessante per i sentimenti. Toro in amore questo mese è favorito, soprattutto per i nuovi incontri. Le relazioni in crisi per i nati Gemelli difficilmente riusciranno a superare la prova dell’estate.

Cancro riscopre il piacere di stare in compagnia di chi ama. Le affinità di coppia favorite per il segno del Leone sono quelle con i segni di Aria, con i quali si condividono numerosi obiettivi in comune. È un mese di recupero per Vergine che può risolvere un problema che si protrae da tempo.

Per Bilancia ritrovare maggiore passionalità nella propria vita privata è importante. Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018 più interessanti per lo Scorpione saranno quelle con segni di Terra,  pragmatici e diretti e capaci di dare le garanzie di cui si ha bisogno. Sarà un mese altalenante in amore per il Sagittario, attivo soprattutto sul fronte lavorativo. Per il Capricorno a luglio è possibile riscoprire il piacere di lasciarsi andare di più ai sentimenti. Mese di recupero per l’Acquario, che ritrova stabilità e serenità. Pesci ha bisogno di fare chiarezza, ci sono nuovi equilibri e novità da considerare.

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018: segni fortunati nei sentimenti e amore

  • Cancro: c’è una condizione astrologica molto interessante, che rende speciali anche le affinità di coppia. Dopo mesi altalenanti per i sentimenti, adesso sembra più facile provare a trovare un compromesso o ritrovare maggiore intesa con il partner. Sono favorite le relazioni con Toro e Acquario. Tensioni invece con un Capricorno .
  • Leone: hai voglia di divertirti e di vivere l’amore in maniera svagata e spensierata. Anche per questo motivo se ci sono difficoltà in amore, questo desiderio di libertà potrebbe spingerti ad allontanarti dal partner. Può nascere una bella intesa con Bilancia e Gemelli, un’attrazione forte invece per un Ariete.
  • Vergine: questo è un mese molto interessante per i sentimenti, Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018 di coppia più intense sono quelle che nascono con segni che guardano al futuro in maniera costruttiva. Con Venere nel segno è più facile provare a risolvere un problema che da tempo ti ha ha creato tensioni  con il partner. Una buona intesa può nascere con un’altra Vergine. Favorite anche le unioni con Scorpione ed Acquario.
  • Capricorno: questo è un mese bello per tornare a parlare d’amore e lasciarsi alle spalle solitudini ed inibizioni che per troppo tempo hanno frenato il tuo interesse. Liberati quindi di queste difficoltà ed asseconda questa rinata voglia di metterti in gioco. Favorite le unioni con Gemelli e Bilancia, che ti aiutano a ritrovare quella leggerezza di cui hai bisogno. Tensioni invece con un Toro o una Vergine, che potrebbero non capire il tuo desiderio di libertà.

Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018, Fuoco e Acqua

  • Ariete: questo è un mese un po’ più tranquillo, e questa rinata serenità ti aiuta a sentirti anche più disponibile in amore. Per i single sono giornate interessanti perché torna la voglia di mettersi in gioco e di fare nuovi incontri. L’attrazione per i segni di Fuoco è particolarmente intensa, c’è grande intesa con il Leone e con lo Scorpione, segni con i quali si possono vivere emozioni intense. Con Bilancia invece non è facile capirsi, probabilmente perché ci sono priorità diverse.
  • Scorpione: spesso ti piace mettere alla prova il proprio partner, Anche perché vuoi ottenere delle conferme e dimostrazioni di affetto. Anche per questo motivo in questo periodo puoi andare d’accordo con Vergine, un segno pragmatico e diretto che non esita a parlare chiaro e a dare le conferme di cui hai bisogno. Sei intrigato da un Ariete, segno con il quale possono nascere tensioni ma che mantiene vivo il tuo interesse.
  • Sagittario: sei molto preso dal lavoro ed anche per questo i sentimenti potrebbero finire in secondo piano. Da un lato hai bisogno di qualcuno che ti consenta di concentrarti sul lavoro, e quindi rappresenti per te una garanzia, come un Toro o una Vergine. Allo stesso modo però vuoi sentirti libero di concentrarti su ciò che in questo momento per te ha maggiore rilevanza. Una comprensione che potresti trovare in un Ariete o Acquario.
  • Pesci: non è un mese semplice per i sentimenti, l’opposizione di Venere ti costringe a dover rivedere alcune decisioni che in passato ti sembravano giuste. Cambia il tuo punto di vista sulle cose, Adesso hai bisogno di fare chiarezza perché potrebbero esserci dei cambiamenti e delle trasformazioni entro ottobre, ai quali è necessario abituarsi. Un legame che funziona è quello con i nati Pesci, ma anche con Bilancia e Scorpione c’è una buona intesa.

Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di luglio 2018, Terra e Aria

  • Toro: anche l’amore quest’anno sta vivendo una fase di importante trasformazione e cambiamento. In particolare questo mese sarà più facile incontrare nuove persone e stringere nuove amicizie. Luglio rappresenta un mese di recupero per i sentimenti, soprattutto durante la seconda parte. Hai voglia di vivere emozioni belle, e per farlo sei disposto a metterti in gioco. Attenzione quindi ai tradimenti che possano nascere laddove ci sono situazioni in bilico e relazioni in crisi. C’è buona affinità con Bilancia, Cancro e Pesci. Con Vergine e Scorpione invece possono esserci tensioni difficili da sanare.
  • Gemelli: possono nascere piccole tensioni determinate dal fatto che ci sono ancora molte cose da definire anche dal punto di vista sentimentale. È difficile per te riuscire a portare avanti storie durature e stabili, e soprattutto d’estate diventa più facile discutere con il partner se non si condividono determinati obiettivi. Attenzione quindi alle polemiche che possono nascere con Pesci e con Toro. Buona intesa invece con Bilancia e Sagittario.
  • Bilancia: questo mese è utile soprattutto per chi ha bisogno di ritrovare maggiore intesa con il proprio partner. Anche chi è solo da tempo adesso avverte il bisogno di tornare a vivere in maniera più attiva e coinvolgente la passionalità, e non a caso in questo periodo possono nascere belle intese proprio con Ariete e Leone, segni di fuoco che ti consentirebbero di aprirti un po’ di più. Difficile invece andare d’accordo con Vergine.
  • Acquario: dopo mesi difficili, torna la voglia di guardare al futuro in maniera più costruttiva e diretta. Condividere un progetto con il partner ora è più semplice. Hai bisogno di stabilire dei punti fermi nella tua vita, ed anche per questo motivo diventa più facile trovare una buona intesa con Vergine o Toro. Sagittario e Gemelli potrebbero non riuscire a capirti.
Google+
© Riproduzione Riservata