• Google+
  • Commenta
28 Luglio 2018

Oroscopo Leone Agosto 2018 di Paolo Fox: Sole nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Agosto 2018 di Paolo Fox: Sole nel segno, mese di grande recupero e di forza. Ecco i consigli e le indicazioni del grafico mensile per amore, fortuna e lavoro.

Inizia il tuo mese, il mese in cui il Sole è in transito nel tuo segno zodiacale e sarà più facile ottenere opportunità di successo, grazie al proprio impegno e alla propria forza. Questo è l’anno in cui hai deciso di mettere al centro della tua vita le tue esigenze ed i tuoi impegni. Ed è soprattutto durante l’estate che riscoprirai quella forza e quella sicurezza che ti consentono di realizzare obiettivi e desideri che per troppo tempo sono stati rimandati. Non avere paura di osare, non avere paura di proporti. Questo è un anno molto impegnativo, ma che porta anche grandi vantaggi.

Se nel lavoro e nell’ambito familiare qualcuno si è approfittato della tua generosità, adesso avrai l’opportunità di toglierti qualche sassolino dalla scarpa.

Se qualcuno ha tradito la tua fiducia, ora potrai dimostrare quanto vali e ritrovare quella forza e quella determinazione che ti consentono di ritornare protagonista indiscusso della scena. L’oroscopo Leone ad agosto 2018 segnala un grande recupero. Il grafico di Paolo Fox indica chiaramente che questo è uno dei mesi migliori dell’anno. Amore, fortuna e lavoro raggiungono il proprio picco proprio nelle prossime settimane.

Anche dal punto di vista sentimentale è possibile vivere belle emozioni. Non avere paura di dimostrare agli altri quanto vali. Questo è il momento giusto per realizzare i tuoi obiettivi e magari finalmente trovare maggiore serenità anche dal punto di vista sentimentale ed affettivo. L’estate è una stagione utile anche per programmare le cose da fare nel prossimo autunno. È importante quindi dare spazio allo svago ed al divertimento, ma anche non sottovalutare le migliori condizioni di successo che possono essere stabilite ora. L’impegno che ora stai investendo può aiutarti a creare condizioni migliori per il tuo futuro.

Oroscopo Leone Agosto 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili amore, eros, studio e lavoro

La fine dell’anno sarà particolarmente costruttiva ed efficiente. Nell’ultimo periodo è probabile che tu ti sia sentito spesso sotto pressione, proprio perché non sei riuscito a realizzare ciò che avevi in mente. Questo mese è da segnalare il fatto che Giove non sarà più in aspetto dissonante. Per l’oroscopo Leone ad agosto 2018 può realizzare i propri obiettivi in maniera più semplice. Se ci sono stati dei guadagni, o hai maggiore disponibilità economica, cerca di valutare alcuni investimenti che potrebbero aprirti nuove occasioni di guadagno. L’autunno infatti sarà una stagione molto interessante per il lavoro, ma bisognerà impegnarsi fin da adesso per ottenere di più.

Anche dal punto di vista sentimentale, il mese di agosto regala belle emozioni. Anche le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi, possono riacquistare maggiore serenità e superare i problemi del passato. Da parte tua sarà necessario ammettere per aver commesso alcuni errori, il tuo orgoglio spesso ti penalizza. Anche se in alcuni casi sei stato superficiale, ora hai l’opportunità di recuperare, e soprattutto di dare al partner maggiore considerazione. Ad agosto Venere torna in aspetto favorevole, ed anche per i singole è più facile fare incontri intriganti

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy